ci servirebbe 1 nuova icona cn smile che Sputa!
(Insomma 1 foto in miniatura di Totti potrebbe andare benissimo...)
Maxi Banderuola
Siamo fiduciosi e' ..
Fin troppo direi
Intanto sto' famoso top player in attacco ..nn se vede!
Alla fine ve ritroverete a gioca' in Scempions co' Matri e Pepe![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
qua escono nomi di nuovi allenatori, alcuni tragici, altri meno. io voglio beppe
non capisco proprio il bisogno di cambiare, abbiamo un gruppo forte e unito che lo segue. bisogna solo rinforzare tecnicamente la squadra, non cambiare allenatore.
comunque siamo in a da 2 giorni e già si scatenano i giornali, staremmo trattando del piero e l'inter ci ridarebbe pazzini![]()
è disponibile l'audio delle parole di montella alla presentazione di oggi? Perchè dalla trascrizione si capisce che con la roma ci sono stati diversi problemi, che jovetic sia propenso a partire e che forse ci saranno diversi arrivi e diverse cessioni...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Attenzione ...
Sembrerebbe che Burak Yilmaz (il Bobbone Vieri Turco ..per i pochi che nn lo conoscono) sia in viaggio per Roma..
a quanto si legge sembrerebbe tutto fatto.....(una cifra che oscilla tra i 6,2 MLN e i 7 MLN al Trabzonspor , mentre al giocatore andrebbero 2,2 MLN l'anno [contratto quinquennale])
Il bisonte Turco (se sn vere ste' chiacchiere) sarebbe riuscito quindi a far sfondare il tetto dei salari che il maiale aveva fissato tassativamente a 2 MLN ...
Vedremo nelle prossime ore se tutto cio' sia vero...!
Yilmaz e' 1 obbiettivo dichiarato di Petkovic...(ne aveva parlato anche nell'intervista della sua presentazione la sett scorsa)
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
http://www.calciomercato.com/mercato...rnandez-386865
A mace' quand è che ti trasferisci a roma?
Damn the soul of your dead ancestors
Ora non slasherà più
![]()
tra l'altro visto che si parla di prestito la notizia è pure attendibile...
non avendo la roma (leggi unicredit) intenzione di sborsare il vil denaro per la campagna acquisti... anzi, io mi preparerei ad alcune cessioni...
Ciao Thiago ... 50 Ml non si possono rifiutare ...
Ferrara in teoria doveva risalire su una panchina di A attraverso il pescara... poi hanno puntato su Stroppa... dove andrà... Chi Ciro? Dooooveeee?!?! (cit.), IMHO andranno anche parecchi giocatori della scuderia Lippi Jr.
Mi pare di aver avuto ragione fino ad ora...![]()
considerando che gago non lo riscatteremo, borini probabilmente andrà via, bojan potrebbe partire se la roma si facesse riconoscere qualche milione di riscatto (pattuiti sarebbero 5 ma dubito che il barca li voglia versare dopo questa stagione), kjaer sicuramente non resterà per altri 7 milioni al wolfsurg, ecco che dal fantomatico saldo il pagherò dello scorso anno dovremo detrarre almeno 7 (gago), 7 (borini), 7 Kjaer... ergo 21 milioncini che erano stati millantati come spesi ma che non saranno tali.
Io poi non mi stupirei se con una buona offerta partisse anche Osvaldo...
poi vedremo... al momento montella è andato a firenze invece di roma... non mi pare una società dalle finanze illimitate... e credo che se la roma non l'abbia accontentato qualcosa che non va ci sia... in primis a livello di richieste di mercato. Io l'ho interpretata come abbiamo molto poco da spendere, i giocatori li scegliamo noi e ti paghiamo meno di LE che fai accetti? Poi magari sbaglio...
in verita' lo scorso anno i Pjianic , Gago e Borini sn arrivati a conclusione del mercato dopo l'eliminazione dai preliminari di E.L. e soprattutto dopo che si sn intascati i soldi delle cessioni di Vucinic e Menez .....