Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 345
Pagina 345 di 349 PrimaPrima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,900 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

"30 e frode"
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

io opterei per un "30 rubando" che fa contenti tutti
    concordo, andrebbe davvero bene a tutti.

ma che poi alla fine anche stikazzi della juve e dei suoi scudetti

ADMIN

Predefinito

facciamo "30 in un modo o nell'altro" ?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

facciamo 30

Qualcuno "zottato" cn una mano ...
    Qualcuno cn ambo le mani
    e giusto alcuni col passamontagna inserito

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Sembra che i cori post scudetto rubentini siano stati
    "siamo noi siamo noi i ladroni dell'Italia siamo noi"

ora vogliono 30 scudetti...

Non gli riesce proprio di essere onesti...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

fantastico il dire che non mettono stelline ma la scritta così non danno fastidio a nessuno.... io farei scrivere sulle maglie dell'inter "vinciamo senza rubare" giusto per vedere la reazione dei rubentini
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fantastico il dire che non mettono stelline ma la scritta così non danno fastidio a nessuno.... io farei scrivere sulle maglie dell'inter "vinciamo senza rubare" giusto per vedere la reazione dei rubentini

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Che cosa ridicola.

Poi oh... ognuno...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    facciamo "30 in un modo o nell'altro" ?

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Probabilmente ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la juve non si sarebbe ricoperta di ridicolo. Ma Andrea non ha proprio preso niente da suo zio
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la juve non si sarebbe ricoperta di ridicolo. Ma Andrea non ha proprio preso niente da suo zio
    erano meno sfacciati
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Diciamo che la guerra per la terza stella la capisco anche perchè c'è tutto un'ambiente da rilanciare e da rientusiasmare dopo anni di magra e non per una questione di stile (che è una stronzata di cui ci si riempie la bocca, ma lo stile nello sport è morto almeno 20 anni fa a qualsiasi livello).
    Se però poi la soluzione è questa allora Agnelli ha davvero fatto la figura del buffone.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

tanto grillo di stelle ne ha 5, sono comunque secondi

ma ne vincessero altri 2 di fila che fanno? metteno 3 stelle con un +2 vicino?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Minchia che notizia

Christian Obodo, 28enne centrocampista di proprietà dell'Udinese ma che nel 2011-12 ha giocato col Lecce, è stato rapito questa mattina nella sua Nigeria. Obodo, in Italia dal 2001, è stato fermato da un gruppo di uomini armati nella periferia della sua città natale, Warri (600 km a sud della capitale Abuja), mentre stava andando in chiesa. Il centrocampista era al volante della sua auto ed è stato costretto con la forza a scendere dalla vettura, lasciata a due passi dalla chiesa, e fatto salire sull'auto dei sequestratori che lo stavano seguendo.

Obidike Okechukwu, cognato di Obodo, ha rivelato all'agenzia Ansa che i rapitori si sono già fatti vivi chiedendo un riscatto di 150mila euro. "Hanno telefonato questa mattina a casa della mamma di Christian chiedendo un riscatto di circa 150 mila euro". Okechukwu ha rivelato che la madre di Obodo avrebbe detto ai rapitori che le banche oggi in Nigeria sono chiuse e che quindi è impossibile pagare immediatamente il riscatto, confermando anche la dinamica del sequestro. Il centrocampista era tornato in Nigeria un paio di settimane fa, al termine della Serie A. Con la madre ci sono anche la sorella del giocatore (la moglie di Okechukwu, rimasto invece a Udine) e il fratello Kenneth.

Poraccio sti cazzi ..e questi nn scherzano mica in Nigeria co sti rapimenti...

Predefinito

speriamo si risolva tutto bene e velocemente.

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Forza Varese, prendiamoci sta A.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Minchia che notizia

Christian Obodo, 28enne centrocampista di proprietà dell'Udinese ma che nel 2011-12 ha giocato col Lecce, è stato rapito questa mattina nella sua Nigeria. Obodo, in Italia dal 2001, è stato fermato da un gruppo di uomini armati nella periferia della sua città natale, Warri (600 km a sud della capitale Abuja), mentre stava andando in chiesa. Il centrocampista era al volante della sua auto ed è stato costretto con la forza a scendere dalla vettura, lasciata a due passi dalla chiesa, e fatto salire sull'auto dei sequestratori che lo stavano seguendo.

Obidike Okechukwu, cognato di Obodo, ha rivelato all'agenzia Ansa che i rapitori si sono già fatti vivi chiedendo un riscatto di 150mila euro. "Hanno telefonato questa mattina a casa della mamma di Christian chiedendo un riscatto di circa 150 mila euro". Okechukwu ha rivelato che la madre di Obodo avrebbe detto ai rapitori che le banche oggi in Nigeria sono chiuse e che quindi è impossibile pagare immediatamente il riscatto, confermando anche la dinamica del sequestro. Il centrocampista era tornato in Nigeria un paio di settimane fa, al termine della Serie A. Con la madre ci sono anche la sorella del giocatore (la moglie di Okechukwu, rimasto invece a Udine) e il fratello Kenneth.

Poraccio sti cazzi ..e questi nn scherzano mica in Nigeria co sti rapimenti...
    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    speriamo si risolva tutto bene e velocemente.
    certo che pure lui, a quanto pare andava in giro con il macchinone con la targa personalizzata....certo non per questo bisogna rapirlo però mica stava in Svizzera.
    Comunque speriamo bene
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Samp in A

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Forza Varese, prendiamoci sta A.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Varese in A

Fantapippa e Suka9 ve piacerebbe eh?

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La Samp sale...Ho detto (cit.)

(Ora arriva AED che 3 mesi fa l'aveva predetto con ben più anticipo e mi cazzia...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •