Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 18
Pagina 18 di 150 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

A e D, che ne pensate di sto Luca Scapuzzi?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

non conosco...

mi sto informando sui nomi che sabatini avrebbe bloccato a suo tempo, prima dell'arrivo di Zeman... da quanto ne so io qualcuno è stato bocciato... e da una parte sono contento, perchè non si possono chiedere i miracoli al boemo... gli si dovrebbe fare una squadra competitiva, con un mix di giovani e meno giovani... ma non è che gli si può dare un altro pescara e pretendere di arrivare tra le prime.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e schelotto non lo vuole nessuno ?

su, scendete le offerte ricchi possidenti

Predefinito

se ce lo date per un brighi, un greco e mezzo simplicio ok...

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se ce lo date per un brighi, un greco e mezzo simplicio ok...
    stavo pensando chi ha di greco la roma in rosa, non può essere ancora dellas

Predefinito

campione europeo...

capello lo mise come punta a modena...
    e segnò pure...

Predefinito

Traianos.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    campione europeo...

capello lo mise come punta a modena...
    e segnò pure...
    contro il modena di mauri e milanetto? sicuro che gliel'han fatto fare perchè ci avevano scommesso sopra

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

traianos :mitico:

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Er ciclope, aveva una testa molto grossa.
    Me lo immagino con LE...4 presenze 3 espulsioni e un'ammonizione
    Tikitaka ma kitikaka...atakabro...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

atakabro era una sorta di cit. pesudomusicale ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    atakabro era una sorta di cit. pesudomusicale ?
    Skanio for President

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Su Giovinco De Laurentiis ha detto a più riprese che gli piace (nella stessa intervista in cui parlava di jovetic per esempio) quindi io continuerei a non escludere questa pista fossi in voi....per il resto a 60 mln cash non ci arriviamo ma De Laurentiis si siederà ad ascoltare per lo meno (ah...Falcao prende già ora una stipendio che è ampiamente fuori budget non solo per il napoli ma per buona parte della serie A )
    Il Man. City sembra ne voglia dare 40 cash per Cavani...

Cavani non parte e se parte non va in nessuna squadra italiana... La Juve non se lo può permettere Cavani... Poi si possono fare tutte le chiacchiere che si vuole... Ma vi pare che Lavezzi và via per circa 30 milioni, di cui la maggior parte tutti benedetti e subito, e si vende Cavani per 20 milioni più giocatori doppioni? mah... E' ovvio che la mia è un'opinione ma conoscendo la capacità di De Laurentiis di far rispettare i contratti... Cavani farà lo stesso percorso di Hamsik con il Milan... La storia questo dice...

Ti stupirà sapere che la juve in 2 anni ha praticamente abbattuto il monte ingaggi dei oltre il 35% muovendosi ben prima di inter e milan ecco il motivo percui oggi possiamo spendere visto che in un acquisto la parte che pesa di più è proprio l'ingaggio (anche in ottica di rivendita)
    No no lo so... Era solo per dire che attualmente è quella che in Italia fa i contratti più alti... e non ha un tetto ingaggi rigido... dei nuovi contratti delle altre squadre mi sa che nessuno supera i 2,5 milioni netti a stagione... E Vidal non è venuto al Napoli proprio per questo...

secondo me invece è una operazione che si può fare..per carità non alle cifre che leggo in giro ma si può fare

la fiorentina ha bisogno di soldi...ha chiuso il bilancio al 31/12/11 con una perdita di oltre 32 milioni (e quello precedente era sotto di altri 10 milioni) con i ricavi in netta discesa su tutti i fronti
    Perché chi è che, al netto di Napoli e Udinese, ha un bilancio in pareggio o in attivo? Secondo me è un'operazione che a oggi non esiste proprio... Poi tutto è possibile...

domanda...ma se Dossena va via...e prendete un esterno sinistro non vi trovate nella stessa situazione dell'anno scorso con 3 esterni per 2 ruoli (dx e sx)?
    Infattamente secondo me andrebbero presi sia Cissokho che Armero, così finalmente avremmo 4 esterni di fascia... anche se Armero mi sa che può giocare anche interno...

comunque si vedrà...

L'operazione Pandev non è costata poco, è un giocatore di quasi 29 anni... Ma secondo me altri tre anni buoni li può fare... Poi si è ridotto l'ingaggio che è una cosa che non succede neanche per il cazzo più... Quindi direi che se la merita ampiamente una possibilità....

De Laurentiis continua a parlare di Insigne, Mazzarri lo vorrebbe in ritiro, ma Bigon preferirebbe darlo in prestito un altro anno... Quindi ancora non hanno deciso anche se la soluzione più probabile ad oggi è quella di un altro prestito...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Mercato Lazio , ovviamente ....calma piatta
    i 2 Strateghi quest'anno pare proprio che si vogliono concentrare sull'odissea Turca ...(dopo quella Nipponica di Gennaio...)
    Burak Yilmaz costa 7 MLN e vuole 2 noccioline a stagione ...c'e' piu' di un'indizio per capire che nn verra' mai alla lazio ...
    Eppoi notizie delle ultime ore ...sembra che l'At. Madrid sia sulle sue tracce quindi...

Intanto Balzaretti smentisce che ci sia mai stata 1 trattativa cn la Lazio.. Zamparini (le cui parole nn hanno mai contato 1 cazzo) dice che Lotito e' amico dei giornalisti ...
    Resta il fatto che Galliano sembra volerci provare ...e visto il pacco post-ferragosto scorso che porto' Nocerino al Milan .... anche qui ci stanno pochi margini

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Mercato Lazio , ovviamente ....calma piatta
    Ma tanto per sapere ma l'anno prossimo dove giocate? A villa borghese?
    Damn the soul of your dead ancestors

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma tanto per sapere ma l'anno prossimo dove giocate? A villa borghese?
    Bella domanda !!

In Europa era "tutto fatto" per ....Palermo
    ma a quanto pare il buon Mauri ci dovrebbe aver tolto questa spiacevole sensazione di una "vita infrasettimanale da pendolari" ...

Invece per il campionato s'era parlato di un mezzo accordo cn la Lega a margine della presentazione di Petkovic...
    Alla fine insomma finira' come al solito "tanto fumo per niente"

e qualcuno avra' perso ancora un occasione per starsene zitto
    Ultima modifica di Antonello976; 08-06-2012 alle 16:52

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    "tanto fumo per niente"
    "Tanto rumore e niente arrosto"
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il Man. City sembra ne voglia dare 40 cash per Cavani...

Cavani non parte e se parte non va in nessuna squadra italiana... La Juve non se lo può permettere Cavani... Poi si possono fare tutte le chiacchiere che si vuole... Ma vi pare che Lavezzi và via per circa 30 milioni, di cui la maggior parte tutti benedetti e subito, e si vende Cavani per 20 milioni più giocatori doppioni? mah... E' ovvio che la mia è un'opinione ma conoscendo la capacità di De Laurentiis di far rispettare i contratti... Cavani farà lo stesso percorso di Hamsik con il Milan... La storia questo dice...
    Quoto al 100%

Perché chi è che, al netto di Napoli e Udinese, ha un bilancio in pareggio o in attivo? Secondo me è un'operazione che a oggi non esiste proprio... Poi tutto è possibile...
    Non sono d'accordo, io ti dico che la trattativa c'è e il pensiero il presidente ce l'ha fatto anche l'anno scorso, tra l'altro sarebbe il giocatore che corrisponderebbe perfettamente all'identikit che cerca il Napoli: giovane, già pronto per il campionato italiano, con giusta esperienza e con un contratto non troppo esoso...

Infattamente secondo me andrebbero presi sia Cissokho che Armero, così finalmente avremmo 4 esterni di fascia... anche se Armero mi sa che può giocare anche interno...

comunque si vedrà...
    Ti ostini a pensare che Zuniga sia un'esterno di destra , o meglio è nato cosi, ma ormai lo vedono come esterno sinistro, ed è per questo che si cerca di prendere uno tra cissokho e armero e probabilmente cuadrado
    De Laurentiis continua a parlare di Insigne, Mazzarri lo vorrebbe in ritiro, ma Bigon preferirebbe darlo in prestito un altro anno... Quindi ancora non hanno deciso anche se la soluzione più probabile ad oggi è quella di un altro prestito...

Su Insigne anche io credo che faccia un altro anno in prestito, è anche vero che se fa il ritiro con tutta probabilità resta in squadra, anche perchè in base alla sua permanenza è legato l'eventuale acquisto di un giocatore al posto di Lavezzi, e abbiamo visto negli anni che i giocatori importanti sono sempre stati acquistati prima che iniziasse il ritiro

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

giocheranno nell'agro pontino, così gli allenamenti con le verdure verranno facili
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    "Tanto rumore e niente arrosto"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •