Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 13
Pagina 13 di 150 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

ma nessuno le può giocare tutte, mica solo pandev
    quando c'è da turnare, gioca la quarta-quinta punta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    con la partenza del pocho il Napoli perde almeno il 40% della sua pericolosità offensiva
    40% è troppo ottimista IMHO
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Secondo la gazza Isla e Asamoah vengono valutati dall' Udin 10 milioni l'uno e la Juve spera di prenderli entrambi per 15-18 mil.
    Mi chiedo come si possano partorire certe panzane. Pubblicarle poi rasenta il ridicolo...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Secondo la gazza Isla e Asamoah vengono valutati dall' Udin 10 milioni l'uno e la Juve spera di prenderli entrambi per 15-18 mil.
    Mi chiedo come si possano partorire certe panzane. Pubblicarle poi rasenta il ridicolo...
    Beh fare la prima offerta a 15/18 su una richiesta iniziale di 20 mi sembra più che sensato. Non vedo dove sia lo scandalo.

O intendi dire che 10 è una valutazione troppo bassa?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

io ho sentito che il buon Pozzo valuta il solo Asamoah 20 MLN ..

Diciamo che la Juve se vuole farsi il pacchettino-Udinese cn meno di 35/40 MLN nn se la cava
    (e sn stato anche troppo generoso)

Eppoi Isla ha un gran mercato anche all'estero quindi .....caro glie' costa sto' cammellino Cileno

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    io ho sentito che il buon Pozzo valuta il solo Asamoah 20 MLN ..
    valutava anche D'Agostino 25 o 30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    valutava anche D'Agostino 25 o 30
    D'Agostino con 15 l'avreste preso. Ma avevate solo i 25 per Felipe Melo....
    10 a testa è una quotazione ridicola, lo sai benissimo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

10 a testa è una quotazione ridicola, lo sai benissimo.
    si credo che 15 sarebbe più equilibrata come valutazione, ma ho solo frainteso il tuo messaggio di prima... ad ogni modo in una trattativa che chiede 30, partitire con un'offerta di 20 mi sembra lecito... si chiama trattativa proprio perchè si tratta

Predefinito

15-18 non sono 20.
    Comunque 30 per la coppia sarebbe un affare per chi compra, io non li venderei mai a quella cifra. Per 20 non starei nemmeno ad ascoltare, se mi "scomodi" per offrire ancora meno penso che mi stai prendendo per il culo.

ADMIN

Predefinito

se mi "scomodi" per offrire ancora meno penso che mi stai prendendo per il culo.

Predefinito

La firma è arrivata nella nottata tra venerdì e sabato, alle 10 e 2 minuti di ieri è arrivata la notifica sul sito ufficiale: «La Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste». Nato a Sarajevo il 15 agosto 1963, Petkovic ha iniziato ad allenare nel 1997, come tecnico-giocatore del Bellinzona, fino alla panchina dello Young Boys di Berna, dove nel 2011 sfiora il titolo svizzero. L’ultima stagione è un double-face: un esonero in Turchia con il Samsuspor (poi retrocesso) e una salvezza con il Sion a fine stagione. Ma siccome la biografia non è delle migliori, il popolo laziale continua a domandarsi: «Ma chi è Petkovic?». Per Lulic «è un genio», per altri un dottore (ma guai a chiamarlo così), e c’è chi lo dipinge addirittura come un santone: «Andatevi a guardare i suoi allenamenti, è fortissimo», dice Rijat Shala (chi cazz'e' quest'altro ), che dice di conoscere bene Petko: «In Svizzera tutti parlano di lui». E dei suoi metodi rustici: «I laziali impareranno presto a conoscerlo e apprezzarlo - sostiene il centrocampista del Lugano - è divertente, nei suoi allenamenti vedi di tutto, anche giocatori che trainano cipolle...». Sulle cure si sfiora l’ayurvedico: «Se ti fa male l’adduttore ti dice: mettici sopra un peperone che ti passa tutto...». Strani metodi, ma dopo oltre 40 infortuni muscolari in una stagione, per la Lazio forse vale la pena provare.

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Lavezzi è ormai un giocatore del psg il Napoli becca 28 milioni cash più premi per arrivare al valore della clausola più l'incasso di un'amichevole... dalla quale non credo s'incassi granchè comunque sossoldi (cit.)

Insigne credo resterá a Pescara un altro anno...

28 milioni cash per fare mercato credo siano ottimi... inutile trattenere giocatori che non hanno voglia di restare...

con Lavezzi ci si libera soprattutto di quel sola dell'agente responsabile dell'arrivo a Napoli di soggetti come Chavez e Fideleff... A mai più rivederci Mazzoni

Per quanto riguarda il capitolo udinese 20 milioni per Isla e Asamoah sono pochi visto che l'udinese valuta il solo isla 15 milioni o no?

Ultima modifica di macedone; 03-06-2012 alle 12:29
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Anche se si tratta di ruoli diversi,per me Asamoah è molto piu' forte di Isla.L'interessamento serio delle big mi pare un po' tardivo.

Intanto un pò di appunti sparsi sul Napoli:
    Pandev è vicino al riscatto per circa 8 mln all'Inter con un ingaggio di 5 anni in modo tale da spalmare l'ingaggio che percepisce all'inter (3,5 mln l'anno). La trattativa viaggia separatamente da quella di Lavezzi che è ormai al 99% un giocatore del PSG. L'ultima offerta è di 26 mln + eventuali bonus.
    Si cerca di vendere Dossena per poi comprare un esterno sinistro (Cyssokho o Armero) mentre a destra come sostituto di Maggio è stata fatta un'offerta all'Udinese per Cuadrado di 10 mln, Pozzo però lo valuta 15 mln.
    Si cerca anche un quarto cc e i nomi più papabili sono Mudingay, dove però sono in leggero vantaggio le milanesi, Parolo o Lassana Diarra (su quest'ultimo poco ci credo).
    Sul sostituto di Lavezzi secondo me dipende tutto da Insigne e dalle scelte dell'allenatore. Se si decide di tenerlo per puntare forte su di lui non si compra nessuno, altrimenti si punta su qualcuno di ignoto al momento.
    Sul difensore invece non ci sono ancora nomi...
    A centrocampo si cercano sempre giocatori di classe cristallina
    Capisco che le idee del tecnico possano portare a certe scelte,ma non avere pochi giocatori in grado di risolvere la partita è secondo me un limite che paghi nel corso della stagione.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 03-06-2012 alle 12:50
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    40% è troppo ottimista IMHO
    nel senso?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ROMA - Il sogno di Arno Rossini di poter fungere da spalla a Vlado Petkovic alla Lazio è sfumato: mentre è confermato l'accordo tra Petkovic e il presidente Lotito, è saltata la possibilità di includere l'allenatore di Monte Carasso nello staff tecnico che guiderà i laziali nel prossimo campionato di Serie A. "Non posso dire molto" afferma Rossini, raggiunto al telefono: "Diciamo che per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un'esperienza eccezionale".

cazzo... ci tocca torna' sul mercato ora a trova' un allenatore in 2^ e pure no ...spazzino

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Anche se si tratta di ruoli diversi,per me Asamoah è molto piu' forte di Isla.L'interessamento serio delle big mi pare un po' tardivo.

A centrocampo si cercano sempre giocatori di classe cristallina
    Capisco che le idee del tecnico possano portare a certe scelte,ma non avere pochi giocatori in grado di risolvere la partita è secondo me un limite che paghi nel corso della stagione.
    Infatti... tenere e far girare palla non sembra rientrare nel credo.calcistico di Mazzarri

Anche se l'anno scorso aveva chiesto anche Vidal che non è scarsissimo coi piedi o no?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

nel senso?
    che il Napoli secondo me perde molto più del 40% di pericolosità in attacco... perchè perde il suo tipo di gioco offensivo più efficace che si basava sulla corsa di Lavezzi e sulla sua imprevedibilità

Predefinito

il Napoli senza Lavezzi dovra' cercare di colmare il buco ...
    (a meno che ...il tappabuchi nn sia Pandev..in tal caso auguri!!)

Casa Lazio 1^ forse notizia sensata dopo settimane di follie
    Saltato il bidello come vice Petkovic dovrebbe e dico dovrebbe esser promosso in quel ruolo l'allenatore primavera Bollini ..

Se c'e' 1 cosa buona di questo Petkovic e' che ha subito dichiarato di puntare sui giovani...
    abbiamo 3/4 elementi interessanti che prima che facciano la fine di Faraoni sarebbe giusto provare in 1^ squadra... (soprattutto alla luce delle seghe che ce stanno in 1^ squadra!!)
    a proposito di primavera nelle final-eight si vola in semifinale contro i cuginastri
    (a poroposito del buon lavoro che sta' facendo Bollini)

ADMIN

Predefinito

quanti minuti durerà Petkovic?

Predefinito

l'importante e' che non si faccia come cn Luigi Errico ....
    se nn va calcio in culo e avanti cn un altro!

In teoria e' uno che fa giocare bene le sue squadre... vero e' che in Turchia ..e' durato ben poco
    Bisogna vedere e' 1 scommessa al 100%
    la speranza e' che quel collione di Tare abbia tirato fuori il "coniglio dal cilindro" ..al momento solo tanti dubbi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •