Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 11
Pagina 11 di 150 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

se il milan vendesse qualcuno davanti potrebbe puntare a uno forte come Jovetic

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se il milan vendesse qualcuno davanti potrebbe puntare a uno forte come Jovetic
    concordi con il mio discorso, compri solo se si riesce a vendere qualcuno.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

se riesce a piazzare pato al secondo tentativo magari, ma ormai per venderlo serve david copperfield
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se riesce a piazzare pato al secondo tentativo magari, ma ormai per venderlo serve david copperfield
    mica vero pero'...
    sembra che l'interesse dei Parigini nn sia proprio passato!!

(notizia proprio di oggi)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Io non riesco ancora a capire come si faccia a parlare di chi sta messo bene e chi sta messo male se non è inziato nemmeno maggio e c'è stata solo una trattativa rilevante che è quella dell'inter che ha acquistato palacio.
    Io se non finisce il calciomercato non riesco a dare un mio parere. Ricordo proprio che la Roma fino al 31 Agosto dell'anno scorso aveva una squadra che poteva lottare quasi per la salvezza, e all'ultimo giorno comprò Pjanic, Gago e se non sbaglio Borini...
    p.s. secondo me ci sono più possibilità che vada via Ibra che Thiago Silva

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io non riesco ancora a capire come si faccia a parlare di chi sta messo bene e chi sta messo male se non è inziato nemmeno maggio e c'è stata solo una trattativa rilevante che è quella dell'inter che ha acquistato palacio.
    Io se non finisce il calciomercato non riesco a dare un mio parere. Ricordo proprio che la Roma fino al 31 Agosto dell'anno scorso aveva una squadra che poteva lottare quasi per la salvezza, e all'ultimo giorno comprò Pjanic, Gago e se non sbaglio Borini...
    p.s. secondo me ci sono più possibilità che vada via Ibra che Thiago Silva
    dai goldrake,è palese che le squadre italiane non riescono a tenere il passo con le big europee.
    loro hanno sceicchi-russi-stadi di proprietà-marketing ecc ecc.
    nelle trattative importanti siamo sempre tagliati fuori e i grandi campioni sono giustamente attratti dalla liga o dalla premier.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    dai goldrake,è palese che le squadre italiane non riescono a tenere il passo con le big europee.
    loro hanno sceicchi-russi-stadi di proprietà-marketing ecc ecc.
    nelle trattative importanti siamo sempre tagliati fuori e i grandi campioni sono giustamente attratti dalla liga o dalla premier.
    Ma su questo non c'è dubbio, ma sono già un paio di anni che è cosi. Però da qui a dire che in italia si vede favorita una squadra o l'altra sinceramente mi sembra un pò presto e azzardato come pronostico...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

se non è inziato nemmeno maggio
    sei rimasto un po indietro mi sa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    sei rimasto un po indietro mi sa
    Ho fatto un misto tra se non è finito maggio e non è iniziato giugno

Predefinito

Ma su questo non c'è dubbio, ma sono già un paio di anni che è cosi. Però da qui a dire che in italia si vede favorita una squadra o l'altra sinceramente mi sembra un pò presto e azzardato come pronostico...
    però già un'idea ce l'hai dai....si capisce più o meno che aria tira a roma-napoli-milano-torino.
    io da milanista,sono molto scettico sinceramente.
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Ma scusate.........il fairplay finanziario che fine ha fatto???

Predefinito

il più forte che gira è jovetic ed è anche quello che gioca nella squadra meno quotata e quindi più facilmente forzabile. se dovessi andare a spendere cifre importanti sarebbero per lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    però già un'idea ce l'hai dai....si capisce più o meno che aria tira a roma-napoli-milano-torino.
    io da milanista,sono molto scettico sinceramente.
    E' quello il punto, io l'idea non me la posso fare ADESSO. Ti faccio una domanda: 2 estati fa ad inizio agosto avresti detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto prima che acquistasse Ibrahimovic e Robinho?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    mica vero pero'...
    sembra che l'interesse dei Parigini nn sia proprio passato!!

(notizia proprio di oggi)
    beh ma ancelotti è uno di famiglia, fa il finocchio col culo degli altri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh ma ancelotti è uno di famiglia, fa il finocchio col culo degli altri
    almeno calimar è corretto ed usa il suo

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Se vendiamo Thiago Silva l'anno prossimo si fa una stagione anonima... vendessero Ibra piuttosto

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Il Presidente della SSCN Aurelio DeLaurentiis e l'allenatore Walter Mazzarri si sono incontrati oggi a Roma, nella sede della Filmauro, per gettare le basi della prossima stagione.

'Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima' ha detto De Laurentiis 'Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno' ha aggiunto.

L'incontro, previsto originariamente per domani a Castel Volturno, è stato possibile oggi grazie al venir meno di alcuni impegni fissati dal Presidente De Laurentiis che ha anticipato un importante incontro con il regista di Attack the Block, Joe Cornish. All'incontro hanno preso parte anche il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon.
    'Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell'ultimo triennio' ha affermato Mazzarri.
    Ed il primo tassello è andato, l'allenatore resta con la probabile opzione di un altro anno di contratto.
    Staremo a vedere adesso cosa ne esce dal mercato dato che Mazzarri prima dell'incontro aveva fatto intendere di volere almeno 3 top player...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

una notizia per lillo... (che di viola non sa moltissimo)
    Se trovate l'accordo col liverpool dovrebbe arrivare aquilani con una formula di contratto simil-gettone
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Più che altro urgono news su lillo

Predefinito

Oramai passa il tempo a scrivere barzellette su FB.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •