Bella Petovic...![]()
Bellissima ...
e il nome di Calaio' come lo vedete ....?!
Questo sta' a tira' troppo la corda
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
no è che al momento non è dato sapere se la lazio sarà in A o in B, il che fa differenza![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Questo e' forte forte ..
si parla tanto di Van Persie e questi sotto traccia se so' portati a casa sto' mostro
Diciamola tutta..
qui chi rischia la retrocessione sn solo (al momento per carita') Siena e Lecce
La Societa' Lazio nn e' mai stata tirata in ballo da quando si e' aperta sta calciopoli bis/tris o quadris..
Se Mauri ha venduto/comprato partite pagheremo cn l'Europa e volendo usare il pugno di ferro cn una penalizzazione nella nuova stagione ma la Serie A nn si discute
quindi nessuna giustificazione per quel grosso Maiale purciaro
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
il siena sta impicciato forte... il lecce già retrocesso sul campo, finirebbe in Lega Pro?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
se ho capito bene si scala di 1 categoria...
il Lecce retrocesso andrebbe dritto in Lega pro
Mezzaroma parente de Lotito
![]()
ma lo sapevate che sto Petkovic ha salvato il Sion dopo che a fine dicembre 2011 era stato penalizzato di ben 36 punti ...
http://www.goal.com/it/news/94/calci...ra-con-il-sion
e' proprio l'uomo giusto al momento giusto
ma giusto perchè lo Neuchâtel Xamax è fallito ed è arrivato ultimo
che poi...salvato...ha preso la panchina il 15 maggio...ha fatto 2 sconfitte in campionato nelle ultime 2 giornate e poi ha vinto 3-0 l'andata dei playout perdendo il ritorno...quidni 4 partite 1 V e 3 S
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mezzaroma voleva far perdere il siena, mezzaroma voleva vincere, ma avevamo Luis Enrique![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Hai ragioni ... le solite cazzate x giustificare , proteggere il gestore ...
Giornalisti servi
Ridicoli
l'allenatore bosniaco tenta un'esperienza in Turchia sulla panchina del Samsunspor, squadra che guiderà fino a gennaio del 2012, quando viene sollevato dall'incarico e sostituito dal turco Mesut Bakkal.
Nel maggio dello stesso anno torna in Svizzera, al Sion, in quel momento penultimo in classifica a causa delll'enorme penalità subita a campionato in corso, consistente nella decurtazione di 36 punti (per illeciti commessi in Europa League), costretto quindi a giocare i play-out. Riuscirà a salvarlo dal baratro della retrocessione avendo la meglio nel doppio confronto con l'Aarau (vittoria per 3-0 all'andata e sconfitta indolore per 1-0 al ritorno).
Il 30 Maggio 2012 è stato ufficializzato come nuovo allenatore della S.S. Lazio. L'allenatore guadagnerà circa 600 mila euro per 2 anni.
(wikipedia c'ha fretta... l'ufficialita' ancora nn c'e' comunque dovrebbe essere a Roma x firmare quindi resta questione di ore)
ma intanto notizia choc
il Barca avrebbe offerto 50 MLN x Tiago Silva ...
Auguri Galliano
Più che altro il milan perde in un colpo solo Nesta e Thiago Silva, cioè la coppia che negli anni ha parato le grosse lacune di una squadra che storicamente ha sempre investito sugli attaccanti, ogni tanto sui centrocampisti, quasi mai sul reparto arretrato.
Al momento si ritrovano con Mexes-Bonera, giusto? Vendendo Thiago Silva, probabilmente Ibra e Robinho... avrà i soldi per fare il mercato... però io lo vedo come un livellamento verso il basso... anche perchè abbiati non mi pare sta garanzia infallibile, in difesa c'è molto da sistemare, a centrocampo c'è solo boateng su cui si può contare ad occhi chiusi mentre davanti ancora stanno messi bene, pato permettendo...
Al momento vedo molto meglio la juve, specie se riuscirà a portare a casa Hernanes, Cavani ed un centrale difensivo.
Hernanes ....???!
la Juve nn ti dara' mai 25 MLN...
tornando a cercar di parlar di calcio....sto' Petkovic dicono giochi 3-4-3 ...cioe' senza 3/4ista ...
la mia domanda e' ...che cosa cazzo ci facciamo cn Ederson!?
senza contare che c'e' il Profeta ma anche Mauri se si libera dalla marcatura ferrea dei ...secondini![]()
Sicuramente sarà un mercato all'insegna dell'austerità... ci sono pochi soldi da spendere e chi può cerca di rastrellare quanto possibile (50 milioni per un difensone, anche se tra i più forti al mondo, di 28 anni sono davvero tanti), la lazio non è che abbia tantissimi giocatori da vendere... hernanes secondo me già a 18 partirebbe facile...
nn credo ...a meno che nn siano 18 MLN sull'unghia ... (ma oggi giorno solo sceicchi e magnati Russi cacciano i soldi sull'unghia)
il profeta e' stato pagato 15/16 MLN (in piu' trance) difficilmente Lotito lo vende sotto i 20 secondo me ..
Anche xche' comunque ha mercato soprattutto in Inghilterra ..cioe' nn stiamo parlando di Zarate...
Vedremo
a Studio sport hanno detto che se il Milan aprirebbe alla trattativa x T.Silva partirebbe un ' asta tra Barca e City che potrebbe portare il cartellino del giocatore a 60 MLN ...
sicuro così tanto? io sapevo tra 12 e 13 milioni....
continuo a spara' cazzate oggi ....
wikipedia lo da alla Lazio per 13,5 MLN
![]()
sarà un calciomercato di tristezza per le squadre italiane
forse solo la juve ha qualche soldino da spendere ma per milan-inter-roma-lazio e napoli si compra con le cessioni dei big.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!