Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 66
Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66
Risultati da 1,301 a 1,307 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, c'è una notevole differenza tra Barcellona - Inter e Barcellona Chelsea. L'inter in casa fece 3 goal giocando un ottimo calcio mentre nel ritorno si trovò a giocare in 10 per quasi tutta la partita concedendo cmq poco ai blaugrana, mentre il Chelsea ha subito sia all'andata che al ritorno, il Barca ha preso nelle 2 partite 4 o 5 pali e creato numerose palle goal, mentre i Blues hanno fatto 3 goal con 5 tiri complessivi in porta. Lo stesso con il Bayern, ha tirato pochissime volte in porta e anche dopo il goal non è che abbia avuto questa grande reazione. E' stata brava, ma soprattutto fortunata a sfruttare una situazione di palla inattiva.
    è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente
    Io non ho detto che il Barcellona nn ha giocato in casa, me che nella partita in casa ha fatto sicuramente di più del Chelsea e soprattutto nel complesso ha subito molto meno di come hanno subito i Blues, contro il Chelsea hanno preso pali in continuazione oltre ad aver fatto 3 goal e creato numerose palle goal. Poi l'Inter ha giocato cosi solo contro il Barcellona, mentre contro il Chelsea agli ottavi e contro il Bayern ha fatto delle partite "normali". Il Chelsea ha giocato in attacco solo nella partita di ritorno contro il Napoli perchè era costretta a vincere, per il resto si è trovata campione d'europa solo per il guizzo dei suoi singoli, Drogba su tutti, che per un gioco corale...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ma poi si parla soltanto di semifinali e finale, ma il chelsea ha derubato anche il benfinca
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter con un milito davanti al portiere fermato ingiustamente e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione straordinariamente inventata) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

e l'ho già ricordata la storia del vulcano islandese e del viaggio in pullman dalla spagna a milano?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e l'ho già ricordata la storia del vulcano islandese e del viaggio in pullman dalla spagna a milano?
    il camogli sà essere indigesto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Beh, se un giocatore gia' ammonito da' un ceffone ad un altro, anche se l'altro simula platealmente non e' che ci si puo' lamentare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •