Il più grande di tutti....
![]()
Il più grande di tutti....
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Complimenti al Napoli, la Juve ha pagato la carenza di un giocatore che la metta dentro. Certo che iniziare la finale con Del Piero e Borriello è un pò da suicidio
Vavar Rivers in BB
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Se sale il Sassuolo me pio' tempo zero Sansone al fantacalcio ....
che se sto' ad aspetta' quel Porco de Lotito il ragazzo diventa nonno...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
CantaNapoli
Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi...
![]()
Ultima modifica di macedone; 21-05-2012 alle 15:03
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io il primo tempo ero abbastanza deluso dal gioco, mi parevano molli e disinteressati, al di là dei meriti del Napoli che se l'è giocata tatticamente e come intensità molto bene.
Poi nell'intervallo mi sono addormentato, ma più che menefreghismo penso dipenda dagli strascichi del week-end ad Amsterdam...
Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene.![]()
Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...
Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
abbasta co'sto feisbuc
Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare??
Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.
Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.
Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
no aspè... Gl'indigeni campani malati di rubentitudine... Socano a morire... e socano di brutto...
Ma pure i rubentini di residenza...
Ci tenevano alla coppa e all'imbattibilità... li abbiamo inchiappettati e dovranno socà...![]()
Hanno vinto lo scudetto si possono pure accontentare no?!
comunque è stata davvero una bella partita...
Tra le altre cose onore al ritorno di Zeman... Insigne potrebbe rimanere al Pescara per un altro anno...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
Ah, giusto per precisione, il contatto Aronica - Marchisio è fuori area![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!