Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 339
Pagina 339 di 349 PrimaPrima ... 239 289 329 337 338 339 340 341 ... UltimaUltima
Risultati da 6,761 a 6,780 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Il più grande di tutti....

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Complimenti al Napoli, la Juve ha pagato la carenza di un giocatore che la metta dentro. Certo che iniziare la finale con Del Piero e Borriello è un pò da suicidio

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io tifo Sassuolo

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    complimenti a o' Napule
    Complimenti a conte
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io tifo Sassuolo
    il verona è quella più attrezzata... la samp quella politicamente più "benvoluta"...
    il sassuolo quella che preferirei anche io... se l'anno prossimo riaprono le trasferte... gnocco fritto, tortellini e passatelli fino a scoppiare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Se sale il Sassuolo me pio' tempo zero Sansone al fantacalcio ....

che se sto' ad aspetta' quel Porco de Lotito il ragazzo diventa nonno...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Complimenti a conte
    Gli avevano detto che era tutto a postoe Sanctis si era giocato il 2...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

CantaNapoli

Nome: esequiejuve.jpg
Visite: 26
Dimensione: 25.6 KB

Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi...

Ultima modifica di macedone; 21-05-2012 alle 15:03
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi...

Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
    Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
    Io il primo tempo ero abbastanza deluso dal gioco, mi parevano molli e disinteressati, al di là dei meriti del Napoli che se l'è giocata tatticamente e come intensità molto bene.
    Poi nell'intervallo mi sono addormentato, ma più che menefreghismo penso dipenda dagli strascichi del week-end ad Amsterdam...

Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta,
    Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene.
    Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
    Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...

Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Complimenti a conte
    decisamente pessimo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera
    al cinema a vederti la partita in 3D ....

Com'era la cresta de Hamsik ..!?!!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

meno male che non mi si è seduto davanti o mi perdevo il film
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata...
    Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita...

E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    al cinema a vederti la partita in 3D ....

Non c'è più!

abbasta co'sto feisbuc

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    cavani era in fuorigioco?
    Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare??
    Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

il rigore c'era? l'ho visto tirare ma non so da cosa derivi, sto vedendo soltanto spezzoni durante i timeout
    ...

Dormita difensiva, uscita alla disperata di Storari su Lavezzi, il contatto c'è, poi che Lavezzi faccia un 360 per i fotografi, quello si sa...
    Io pensavo ci stesse dando il rigore... però come dice Collovati "In area quelle trattenute ci stanno"...

Cmq, invito a rivedere la partita con calma e vedere il fabbro Aronica e i suoi soci quante vergate strategiche hanno dato... daje e daje qualcuno che rosica ci può stare...
    Peccato per l'imbattibilità, ma oggi stavamo ancora festeggiando, giocatori e allenatore... (e pure un pò l'arbitro)...
    Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita...

E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...

Non c'è più!

Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
    Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
    Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare??
    Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.

Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.

Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
    Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
    Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.
    no aspè... Gl'indigeni campani malati di rubentitudine... Socano a morire... e socano di brutto...

Ma pure i rubentini di residenza...

Ci tenevano alla coppa e all'imbattibilità... li abbiamo inchiappettati e dovranno socà...

Hanno vinto lo scudetto si possono pure accontentare no?!

comunque è stata davvero una bella partita...

Tra le altre cose onore al ritorno di Zeman... Insigne potrebbe rimanere al Pescara per un altro anno...

abbasta co'sto feisbuc

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ah, giusto per precisione, il contatto Aronica - Marchisio è fuori area

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
    Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...

Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...
    ti aggrappi a tutto
    come se cambiasse qualcosa poi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •