Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 65
Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    peccato per i crucchi :/

Però, ieri sera ha vinto il karma .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca
    beh insomma, ribery non è nemmeno rientrato in campo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    ho paura il chelsea. Speriamo di avere un pò più fortuna con l'accoppiamento stavolta
    eh ma se gli accoppiamenti voluti da platini fanno sì che una non vincente di campionato giochi contro un'altra non vincente... di solito sono squadre migliori di quelle che vincono il campionato in sticazzistan

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....
    Non credo... il Bayern l'ha gia' vinta 4 volte e probabilmente prima o poi ne vincera' altre.
    Per la Roma ci vorrebbe un miracolo per andare in finale di Champions... finale in casa non capitera' mai piu' nella vita.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

per come la vedo io ... ne potra' vince anche altre 4 di Champions ...

Nei tifosi pero' nn passara' il dolore di aver perso la Coppa piu' importante nel proprio stadio ai rigori ...

Nn sia mmai

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

complimenti a di matteo,che ha rimesso in piedi una squadra allo sbando.
    Ecco,una volta che il Chelsea si è rimesso in piedi,non credo lo si possa considerare una squadra di sfigati.E secondo me ha dimostrato di non esserlo.Mi hanno stracciato i maroni con murigne e la sua semifinale nell'anno della champions nerazzurra.Cacchio,questi sono andati al Camp Nou e ne hanno fatti due.Hanno vinto in finale casa degli avversari,che a mio avviso non erano una corazzata nettamente superiore.Anzi,considerando la giornata no di Robben,direi che i migliori in campo erano del Chelsea.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

robben ha sulla coscienza anche la finale del mondiale...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Robben rischia di diventare uno dei piu' grandi "perdenti di talento" ...

2 Champions e 1 mondiale sul groppone..

Auguri!

(peccato che a quanto pare ha rinnovato e nn andra' piu' ai Gobbi)

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Il Chelsea non ha fatto praticamente niente per vincere la partita... è stato il bayern a suicidarsi... gol del vantaggio a 10 scarsi dalla fine, rigore (netto) regalato durante i supplementari, rigore calciato malissimo da Mata... Robben ha un grosso peso da portare sulle spalle, però pure schwansteiger... ha preso una rincorsa che sembrava un attore dei film di paura che entra nella casa infestata dai fantasmi, ti fermi, cech si butta e tu la tiri (male) dove sta il portiere?!? A prescindere dall'esito... la partita è stata molto tirata e giocata a viso aperto... da spettatore non in causa anche gradevole.

Unica nota.... ma abhramovic non riesce a trovarne una meglio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    I 5 euro sul chelsea sono al dunque

Predefinito

robben non ha tirato nemmeno uno dei 5 rigori in una squadra che l'ha fatto tirare anche al portiere...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

che poi io una cosa non ho capito...
    levi muller per difendere l'1-0, ma non era meglio togliere Gomez che non l'ha mai vista? E comunque io non avrei tolto nessuno visto che il chelsea non era mai arrivato al tiro al secondo tempo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

c'e' anche da dire che in vantaggio all'82imo .... una reazione dall'avversario te l'aspetti ormai nn c'era piu' nulla da perdere....
    Indi ci sta' il togliere 1 punta e coprirsi 1 attimino di piu' il deretano

Poi io la partita nn l'ho vista ... ho visto quello che si e' divorato Gomez pero' ...nn so' quale tra i giocatori off era meglio levare

Predefinito

secondo me ha perso proprio per quell'atteggiamento
    mueller aveva i crampi, pare... ma se invece di van buyten avesse messo olic, avrebbe continuato a giocare come fatto sino a lì e il chelsea di tiri ne aveva fatti 0 (anche dopo in realtà)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Che bello essere romanista e avere tra le gioie non essere più i soli ad aver perso la finale di Coppa Campioni in casa.

Voglio dire, raschiamo il fondo per avere delle soddisfazioni sportive.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

L'ultima squadra che l'ha vinta in casa pare sia stata l'Inter nel 1965
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..

In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....

Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....
    Beh, ma con il Napoli era una situazione completamente diversa, veniva da un 1 -3 fuori casa, non poteva assolutamente giocare con il catenaccio...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    complimenti a di matteo,che ha rimesso in piedi una squadra allo sbando.
    Ecco,una volta che il Chelsea si è rimesso in piedi,non credo lo si possa considerare una squadra di sfigati.E secondo me ha dimostrato di non esserlo.Mi hanno stracciato i maroni con murigne e la sua semifinale nell'anno della champions nerazzurra.Cacchio,questi sono andati al Camp Nou e ne hanno fatti due.Hanno vinto in finale casa degli avversari,che a mio avviso non erano una corazzata nettamente superiore.Anzi,considerando la giornata no di Robben,direi che i migliori in campo erano del Chelsea.
    Non sono d'accordo, c'è una notevole differenza tra Barcellona - Inter e Barcellona Chelsea. L'inter in casa fece 3 goal giocando un ottimo calcio mentre nel ritorno si trovò a giocare in 10 per quasi tutta la partita concedendo cmq poco ai blaugrana, mentre il Chelsea ha subito sia all'andata che al ritorno, il Barca ha preso nelle 2 partite 4 o 5 pali e creato numerose palle goal, mentre i Blues hanno fatto 3 goal con 5 tiri complessivi in porta. Lo stesso con il Bayern, ha tirato pochissime volte in porta e anche dopo il goal non è che abbia avuto questa grande reazione. E' stata brava, ma soprattutto fortunata a sfruttare una situazione di palla inattiva.

c'e' anche da dire che in vantaggio all'82imo .... una reazione dall'avversario te l'aspetti ormai nn c'era piu' nulla da perdere....
    Indi ci sta' il togliere 1 punta e coprirsi 1 attimino di piu' il deretano

Poi io la partita nn l'ho vista ... ho visto quello che si e' divorato Gomez pero' ...nn so' quale tra i giocatori off era meglio levare
    Come ho detto al doc, la reazione del Chelsea non c'è stata, hanno trovato il goal su un'azione estemporanea su calcio piazzato, l'assetto del Bayern era perfetto, facendo quella sostituzione Heynckes ha dato fiducia al Chelsea e dato un segnale negativo alla sua squadra.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

per altro bayern che ha giocato la finale con un centrocampista in difesa e cuor contento come terzino, con masturber e il nero austriaco vincevano isi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    robben non ha tirato nemmeno uno dei 5 rigori in una squadra che l'ha fatto tirare anche al portiere...
    infatti, s'è tirato indietro. Ti fai fare la maglietta ultraslim e poi ti caghi in mano.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

magari non gliel'han fatto tirare

Predefinito

Mi pare difficile, dai. Quale mister direbbe di no ad uno dei giocatori più rappresentativi della squadra...è più plausibile che si sia chiamato fuori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •