Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA playoff 2012 - Pagina 2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 155

Discussione: NBA playoff 2012

  1. #21
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    boston e philadelphia chiudono la pratica, i Lakers invece scivolano a denver e concedono gara 7. Avranno il fattore casa dalla loro, ma comunque fin qui è stata senza dubbio la serie più interessante.

    Stasera i Clippers possono chiudere, sfruttando il fattore casa in gara 6. Vedremo che succederà.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #22

    Predefinito

    più che scivolare non sono mai stati in partita... no gasol no party
    bryant ha vomitato addosso a gasol e bynum, considerando come stava di salute potrebbe averlo fatto anche in senso letterale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #23
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Ma perchè......ero così vicino.....sono stati avanti tutta la partita......e si fanno passare negli ultimi venti secondi......sabato ero già pronto per gara 7 allo united center!!!

  4. #24

    Predefinito

    se watson non avesse avuto la brillante idea di mettere palla in mano al povero omer magari...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #25
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    memphis avanti di uno alla fine del terzo quarto nell'ultima gara degli ottavi. Gara tiratissima, probabilmente vincerà chi avrà più benzina, e i clippers mi sembrano un po' più stanchi.

    EDIT: senza gufata

    Reggie Evans è un mito
    Ultima modifica di aggo85; 13-05-2012 alle 21:32
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  6. #26
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vedo prevedo e stravedo, le 2 angeline out insieme al primo turno

  7. #27
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    io mi limito a pronosticare le 8 che passano il primo turno..
    miami, chicago, orlando, boston, san antonio, oklahoma, denver, clippers

    artest (o meglio, world peace) è un'assenza abbastanza pesante per la difesa dei lakers
    prese 5 su 8, i nuggets l'ultima potevano anche vincerla ma coi lakers non è mai facile..

  8. #28
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    okc rulleggia
    e boston piglia subito il break. Philly alò
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  9. #29

    Predefinito

    indiana pareggia una serie che, con un arbitraggio al limite della decenza in gara 1, potrebbe condurre già 2-0
    miami tenuta sotto gli 80 punti
    in gara 1 fantastico wired preso dal coach di indiana (quando di solito ti fanno sentire solo frasi generiche e che non danno contro a nessuno): "ricordiamoci di rientrare subito in difesa e non lasciamogli il contropiede... a difesa schierata non sono in grado di segnarci"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #30
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    OKC strappa il 2-0 casalingo con moooolta più fatica. Mi son visto terzo e quarto quarto. Punteggi bassi, a testimonianza del fatto che sono state le difese a farla da padrone, con Bryant e Durant che hanno fatto sì l'attacco, come sempre, ma con molta, molta più fatica. Durant ha forzato un sacco di triple nell'ultimo quarto mettendone meno del solito, e a un certo punto sembrava che la partita avesse preso una piega sul +6 per i lakers a -3 dalla fine. Decisivi in 10 secondi la penetrazione del solito ottimo Harden e l'incredibile errore di Kobe che si fa intercettare un passaggio loffio da Durant. Impressionanti le difese anche perché nessuna delle due ha raggiunto il bonus di falli, fatto determinante per OKC che ha fatto mangiare il cronometro ai lakers da 18s a 5s spendendo poi un fallo sulla linea laterale su Kobe. Paradossalmente la partita poteva essere decisa dall'amnesia difensiva di Westbrook che ha lasciato liberissimo Blake di chiuderla con la tripla più aperta del mondo. Kobe si è incazzato come una jena, da capire se per l'errore o per il passaggio di MWP a Blake e non a lui. Nella seconda ipotesi, c'è da dire che Blake aveva un tiro davvero comodo.

    Ibaka è uno spettacolo, 7 stoppate di una cattiveria unica, mi sembra di rivedere Mutombo. Altro che Chandler.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    i lakers sono ancora vivi e tengono aperta la serie, ora stanno 2-1 per gli OKT. ottimo kobe con 36pt e buon colletivo di squadra con 6 uomini in doppia cifra.

    dall'altra parte il solito trio durant-westbrook-harden mette a segno 73 punti dei 96 complessivi.

    nell'altra partita i 76ers con una incredibile rimonta pareggiano la serie, ora sul 2-2. ai celtics non bastano i 24pt di PP.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  12. #32

    Predefinito

    i lakers ieri sera si erano portati l'arbitro da casa
    kobe sempre con l'uomo addosso, ma il quarto e quinto fallo di harden sono ridicoli e pesano per 4 decisivi punti

    ma l'attesa è tutta per domani
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  13. #33
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma l'attesa è tutta per domani
    chi speri vinca domani??
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    chi speri vinca domani??
    quelli che non hanno lebron
    comunque dipenderà da che wade ci sarà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #35
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    mai visto rubare così spudoratamente una partita come ieri sera. Lakers VERGOGNOSI.

    EDIT: grande OKC, Kobe puppa
    Ultima modifica di aggo85; 20-05-2012 alle 09:55
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  16. #36
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Lakers quasi out

    intanto pare che il Gallo sia rimasto sotto alla sua gara 7


  17. #37

    Predefinito

    i lakers hanno avuto da okc le stesse 4 partite avute dai mavs nella serie precedente, l'unica differenza è che una l'hanno grattata con qualche fischio a favore... in sostanza la finale dell'ovest era piuttosto prevedibile, dovrebbe essere anche piuttosto godibile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #38
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    mai visto rubare così spudoratamente una partita come ieri sera. Lakers VERGOGNOSI.

    EDIT: grande OKC, Kobe puppa

    ancora peggio c'era gara 6 del 2002 (mi pare)...dove hanno assolutamente fatto un furto pazzesco ai danni dei miei amati kings...

    stasera sara' una bella partita...chissa' che lebron vedremo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #39

    Predefinito

    il solito, lebron non è che stia deludendo... è che senza bosh e con wade dannoso è di fatto in una situazione peggiore di quella in cui era a cleveland... se wade fa la grazia miami la vince questa serie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #40
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il solito, lebron non è che stia deludendo... è che senza bosh e con wade dannoso è di fatto in una situazione peggiore di quella in cui era a cleveland... se wade fa la grazia miami la vince questa serie
    si ma visto i recenti collassi in partite importanti, non si sa mai cosa aspettarsi..

    guardando la partita non solo sono pienamente d'accordo (con wade su una gamba sta squadra e' dieci volte peggio di cleveland), ma non capisco come indiana non stia vincendo di 20 a sto punto....se wade non si sveglia, stasera finiscono i big 3....che poi certi tiri che wade si e' preso erano pure buoni, ma davvero non gli entra nulla per ora
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •