anche per la finale ennesima porcata dell'osservatorio... in pratica, senza tessera del tifoso di Juve o Napoli, un non residente di Torino, Milano e Napoli non può comprare il biglietto...
anche per la finale ennesima porcata dell'osservatorio... in pratica, senza tessera del tifoso di Juve o Napoli, un non residente di Torino, Milano e Napoli non può comprare il biglietto...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
si ma poi, a voler fare precisi... Milano che c'entra???
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
solo gli juventini possono comprare i biglietti nei settori altrui![]()
beh ma i pronostici si fanno ad agosto
Ti pare male, pasticcione
Io mi sono detto convinto che la squadra sarebbe rimasta in ogni caso nella parte sinistra della classifica. Ho criticato il mercato estivo della società (e vorrei vedere, gli unici due buoni li avevano già comprati a gennaio) ma la guida tecnica dava ampie garanzie riguardo la possibilità di trovarsi invischiati nella lotta salvezza.
Ma questa Analanta? Un 9° posto (al netto della penalizzazione) un pò così....non dovevate arrivare a ridosso della zona champions?![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Z.Z.
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
complimenti al Pescara, meritatissimo
e Varese ai playoff per il secondo anno di fila![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la finale playoff sarà verona-sampdoria (se non si scontrano subito)
La Samp sale...Ho detto (cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Zeman e ventura![]()
BentornAti
Toro e Pescara
sua Maesta' il BOEMO
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Numero di Borriello ...
per la serie ... notizie dallo sprofondo![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Aronica zappatore ... calcia la coscia di Marchisio
certo che ce ne stanno de scandali in giro... io me lamento di quelli di Formello ma...
Cmq, ce stanno a gonfià... il rigore non dato a Marchisio sembra il classico rigore nelle partite da bimbi: "avevi già tirato, peggio per te"...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma quale sarebbe il motivo dei fischi all'inno nazionale?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
cavani era in fuorigioco?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)