Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 64
Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    beh insomma... ha dei signori giocatori questo chelsea

comunque la finale potevano iniziare a giocarla dall'80esimo
    chiaro. Però come atteggiamento è simile. In campo internazionale non si vedono molto spesso questi livelli di catenaccio.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

A mio parere la serata storta di Gomez rischia di far perdere la coppa ai tedeschi

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Rigore per a Riomaa...

Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

cech li intuisce tutti e non ne para uno

edit: come non detto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...

Sò mejo de Masiello...

Predefinito

mamma che culo
    ora mi attendo un "moralmente siamo campioni d'europa" da parte di mazzarri

il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....

A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...

Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
    Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba

i BLUES sono Campioni d'Europa

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando....

A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...

Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
    Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba

i BLUES sono Campioni d'Europa

i crucchi se sò stracagati in petto da soli

Drogba chiude con i blues come si deve

Ultima modifica di danybig82; 20-05-2012 alle 01:18

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Chelsea come la grecia agli europei
    D'altronde era già tutto scritto, dopo una semifinale come quella con il barca e dopo 120 minuti come quelli di stasera si è avuta ancora una volta la conferma che nel calcio come nella vita c'è bisogno di culo...
    e il Chelsea un questa champions ne ha avuto fin troppo. È stato pagato con gli interessi dall'errore di Terry contro il manchester....
    Detto questo la partita ce l'hanno sulla coscienza robben e heynckes. Il primo per aver sbagliato il calcio di rigore che avrebbe chiuso la partita e il secondo per quella sostituzione di Müller a mio avviso senza senso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Robben come Bonetti (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Grande Chelsea! imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

i giocatori non vecchi li ha, è che non sono forti come i vegliardi

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno

ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 30 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando...
    Per la precisione

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
    Quoto, riquoto e quoto ancora

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
    Quoto
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Grande Chelsea! imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter
    Effettivamente i presidenti sono entrambi simili: petrolieri imbottiti di soldi e incompetenti di questioni calcistiche...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

peccato per i crucchi :/

Però, ieri sera ha vinto il karma .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Rettifico ..gli anni dalla finale persa dalla Roma sn 28 ... (sti cazzi come invecchio ...la ricorda a sprazzi quella partita pensa un po'..)

Rivedendo le immaggini oggi ..e pensando alle 4 stelle del Bayern sulla maglia ...mi vien da dire che nn ne vorrei manco 1 di stella se poi devo vivere una tragedia calcistica del genere ....

A me sarebbe preso gia' 1 coccolone se avessimo perso la finale di C.I. qualche annetto fa all'Olimpico contro la Samp ...nn riesco a pensare che dolore perdere cosi la finale delle finali ....

Si aspettano novita' ora per la questione Di Matteo ... certo che sara' dura per Abra mandarlo a fancuu dopo che t'ha portato quel coppone a Londra ...

La vittoria di questo Chelsea ..dimostra che il calcio in fondo nn e' la scenza esatta che invece in tanti vorrebbero far diventare...

Non c'e' bisogno del tiki takee de Guardiola o de Luiggi x vincere ...

In fondo l'onesto Di Matteo gioca un calcio nn cosi lontano da quello del vecio Reja ...
    Ovviamente la differenza la fanno i giocatori in primis ...oltre che l'atteggiamento che si da alla squadra..

Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..

In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....

Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....
    Ultima modifica di Antonello976; 20-05-2012 alle 17:11

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno

ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese
    ho paura il chelsea. Speriamo di avere un pò più fortuna con l'accoppiamento stavolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •