Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 6
Pagina 6 di 150 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ho detto che Falcao ritorna a Roma.
    ah ecco ora è chiaro

intanto mitico Roy Hodgson

Citazione Originariamente Scritto da Calciomercato.com
    Incredibile Roy Hodgson! Il nuovo ct della nazionale inglese, presentando la lista dei 23 convocati per Euro 2012, è incappato in una gaffe di quelle difficili da dimenticare. A chi gli chiedeva conto della convocazione del 19enne Alex Oxlade Chamberlain, centrocampista dell'Arsenal, l'ex allenatore dell'Inter ha risposto: "E’ un ottimo giocatore e mi ha impressionato soprattutto nella gara dell’Emirates fra l’Arsenal e il Milan. Ero lì e ho visto quanto bene ha fatto contro Pirlo e Ambrosini". Già, proprio così: solo che uno, Pirlo, gioca nella Juventus, e l’altro, Ambrosini, in quella partita era squalificato.

Non male per un tecnico chiamato a sostituire Fabio Capello (che ora, probabilmente, se la starà ridendo...) e che fra meno di un mese dovrà guidare l'Inghilterra a Euro 2012. Nella fase a gironi, gli inglesi affronteranno Ucraina, Svezia e Francia: Hodgson preparerà la squadra per affrontare Oleg Blochin, Henrik Larsson e Zinedine Zidane?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Forte Blokhin

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    intanto mitico Roy Hodgson

impagabili le scenette a mai dire gol....
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...

Può considerarsi conclusa l'esperienza alla Lazio di Edy Reja. Ad ufficializzare la separazione è lo stesso tecnico goriziano in un'intervista a Cittaceleste.it: "Sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla". Sul successore Reja, però, non si sbialncia: "Non so chi verrà dopo di me".

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Ansa delle 18.53

- ROMA - ''Lascio la Lazio''. Da Gorizia Edy Reja ufficializza il divorzio dal club biancoceleste, dopo i colloqui dei giorni scorsi con Lotito. ''Probabilmente - aggiunge il tecnico - vedro' ancora il presidente, ma non sono uno che cambia idea. Dopo il mio rifiuto, Lotito mi ha invitato a prendermi una settimana per riflettere. Ma io la decisione l'ho presa''. Reja si e' limitato a dire che i motivi del divorzio sono ''quelli noti'': ''Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti''.

ma non sono uno che cambia idea

qui mi sa che ci scappa un triennale sto' giro...

Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti

Forse sara' anche cosi ...almeno in parte .. resta il fatto che il suo calcio pre-glaciale forse a tutti nn piace ...
    I risultati restano straordinari ...visto il livello di pippaggine della squadra...
    resta il fatto che cn 1 po' piu' di collioni ...cn 1 mentalita' che il buon Reja nn ha e nn avra' mai ...certe partite nn dico che si vincevano ..ma almeno si provava a giocarle (soprattutto le trasferte Udine su tutte ...te sei giocato la Champions e hai fatto 1 tiro in porta)

Grazie e sotto il prossimo

sempre se alla fine nn ce ripensa!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...
    Io saro' contento il giorno che Lotito andra' Affancu** ...

Reja era e resta il problema minore ...
    Gioca 1 calcio che a volte ti fa arrivare le palle alle ginocchia .....ma se leggi la rosa della Lazio uno si chiede come abbia fatto x 2 anni ad arrivare lassu'

Vedremo ... personalmente sn ormai rassegnato ...
    come dicevo qualche post fa ..questi x noi sn anni di trincea ... nn c'e' gloria e le soddisfazioni col lumicino
    l'importante e' nn sprofondare stile Ballardini ....quindi spero che se arrivera' 1 altro tecnico che sia uno che almeno riesca a farci navigare in acque tranquille....
    Senza gloria e senza infamia

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Sono strani forti questi romani

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Reja non sarà certo un innovatore, però gli va dato atto che nel complesso ha lavorato bene, non credo si potesse fare molto meglio con quella rosa. Per la lazio si parla di Zola (contattato in inverno) e Di Matteo qualora non vincesse la coppa... io credo più al primo, ma non è detto che alla fine arrivi l'altro...

Noi abbiamo praticamente chiuso per Montella, manca solo da accontentare Pulvirenti, che giustamente vuole qualcosa per liberare il tecnico... La roma prova col prestito di Josè Angel, ma non credo che l'obiettivo del catania sia la B.

Sms di un amico...

La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sms di un amico...

La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Intanto si parla di un'offerta ufficiale da parte del PSG per Lavezzi.
    Si dice che vogliano offrire 23 mln più eventuali bonus...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

per la serie vai cn la cazzata fresca fresca di giornata ...

Stamattina su diversi siti sportivi (nn solo sponda Lazio quindi) rimbalza una "virata" su Mazzari che sembrerebbe esser diventato l'obbiettivo nr^1 del Maiale!!!

A quanto si legge Zola resterebbe in stand-by (ma sullo stesso potrebbe buttarsi il Cagliari) mentre x il tecnico del Napoli nn si capisce xche' dovrebbe rinunciare ai 2,5 MLN annui dati da Mr Cinema rispetto al biennale a 1,5 MLN che offrirebbe Mr Munnezza ....

x quanto riguarda il mercato sarebbero pronti 25 MLN sull'unghia dalla Turchia (Fenerbache) x il Profeta ...
    Pure sti cazzo de Turchi ora cacciano i dollaroni solo noi semo rimasti co' sto' Indegno....

Se veramente ci stanno i 25 MLN cash addio Profeta al 100%
    Tanto ormai e' in dirittura d'arrivo il "parto" piu' lungo della storia.... Ederson e' pronto alla firma dopo 4 anni di tentativi ...

Eppoi ci sarebbe la suggestiva ipotesi Rino Gattuso ....
    la Lazio punta dritta a diventare la squadra Dinosaura d'Europa ....

Se prima mi ero "spaventato" x Quaglia in giallorosso .... ora sn a rischio coccolone ...
    Sabatini sembra aver rilanciato a 7 MLN x la comproprieta' di Mattia Destro........ (la cifra intera x accaparrarsi Palacio x intenderci)

Mattia Destro in giallorosso ...sarebbe un incubo senza fine ...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....
    Mah io lo vorrei rivedere all'inter, semplicemente perchè era un giovane di spicco della primavera qualche anno fa e non capisco come hanno fatto a regalarlo così...
    Comunque pare che la roma offrisse solo 8 milioni cash + la comproprietà di qualche giovane per palacio....

Secondo me comunque comprare palacio al posto di lavezzi non è un grande affare.... è vecchio e sarà tanto se farà un'altra stagione a buon livello.. avessero ascoltato gasperini l'anno scorso lo pagavano meno di certo dopo la stagione che ha fatto... e poi bisogna vedere come si comporta palacio in una squadra come l'inter...
    Ultima modifica di Ale 9; 21-05-2012 alle 12:10
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Solo 8 MLN piu' qualche comproprieta' nn mi pare proprio poco ..

Ma io butto li una provocazione ... a sto' punto visto soprattutto il gioco di Stracazzoni , invece che dare 11 MLN per un Palacio (che spero x l'Inter nn sia gia' arrivato all'apice della carriera nel Genoa nelle ultime 2 stagioni) avrei lavorato sull'affare Zarate ...
    Il Maghiale voleva 15MLN ma io credo che cn 11/12 il monezzaro se sarebbe tirato giu' tutte le braghe ....

Vero e' che Zarate ha evidenti limiti ..pero' da quanto c'e' Strama cn 1 po' di fiducia qualcosina l'ha fatta ...eppoi resta un giocatore di 25 anni!

Speriamo bene per Destro ... per carita' se la Roma se lo incarta tanto ma tanto di cappello ....ma sinceramente sarebbe meglio vederlo cn addosso 1 altra maglia!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io capisco tutto... ma perchè alla roma si cerca di mettere a posto l'attacco quando per prima cosa ci servono 3/4 di linea difensiva?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Zarate non fa il gioco che vuole stramaccioni, ha dei limiti tecnici e poi non corre come un esterno moderno (tornando sempre in difesa) e non fa tagli improvvisi in area, è troppo prevedibile... credo che Stramaccioni voglia fare una squadra con punta unica milito e gli altri che fanno tagli

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    con punta unica milito e gli altri che fanno tagli
    deve comprare Monti e la Fornero allora
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Anzianotti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •