Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 5
Pagina 5 di 150 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Riscattato Guarin per 11 milioni

Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Riscattato Guarin per 11 milioni

Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
    Forte Guarin

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh
    "giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Forte Guarin
    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone
    L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    "giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga
    In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....

a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....

a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..
    Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
    L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca
    c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano
    Un Colombiano tiene alto il ...morale

Porta la "roba" migliore su piazza

Comunque Freddy Guarin e' 1 bestia .. Lotito boia stretto di culo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù

Predefinito

lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù
    Sicuramente ragiono male io... ma gli stava stretta viareggio, aveva prosciugato il conto oppure ultimamente spendeva troppo al take-away?
    Io me ne sarei andato negli states... almeno pur stando lontano da casa hai un po' tutto...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Lippi piu' tutto lo staff (tra pure anche quel coglions di Rampulla...) se pappano 23,5 MLN in 2 anni
    Ci vostra ...

e a quanto pare il Cinese punta Drogba

tocca vedesse le chiappe nn solo dai sceicchi insomma...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

per lo meno Lippi se lo semo levati dalle palle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
    L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
    beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi

Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo

c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno
    Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli

Predefinito

beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi

Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo
    Appunto... se prendi l'olandese è perchè punti a vincere subito... La juve al momento non ha ancora la struttura per competere al pari delle grandi d'europa, ma ci sta lavorando e anche abbastanza bene... in quest'ottica molto meglio un Cavani, sul quale puoi anche costruire qualcosa intorno per stabilirti ai vertici tra 2-3 stagioni... con un 29N è anche possibile (Eto'o docet), ma sarebbe una pianificazione meno lungimirante e più azzardata di quella che io penso stia attuando la juve.

Predefinito

Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli
    poco ci manca
    sono inferiori a giovinco, non c'è granchè da discutere sul valore assoluto... che giovinco a conte possa servire soltanto come nano da giardino è un altro paio di maniche

perchè se per te tutti i giocatori di una squadra che ha vinto sono migliori degli altri, beh allora il miglior attaccante del 98 è stato il campione del mondo guivarch

Predefinito

Falcao ritorna a Roma.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Falcao ritorna a Roma.
    Puoi ripetere che non ho capito?

Predefinito

Ho detto che Falcao ritorna a Roma.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •