Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 4
Pagina 4 di 150 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Io la butto là...il Quaglia alla Roma x 10/12 milioni+Borriello...
    Matri al Napoli se vende Cavani (a prescindere a chi).
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Quagliarella alla Roma.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato

destinazioni ?
    quello vuol dire pochino... anzi, in certi casi ci si incontra proprio per poi essere ceduti, in modo da non far prendere per il collo la società che vende...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    cioè, stai dicendo che Quagliarella vale 20 milioni?
    al massimo potrebbero intavolare uno scambio... dubito che quagliarella possa valere più di 6-7 milioni in questo momento...
    inoltre, al di là delle caratteristiche tecniche (secondo me abbastanza comuni per un 29N), un giocatore che cambia squadra massimo ogni 2 stagioni non credo faccia al caso nostro... già ne abbiamo tanti di problemi nello spogliatoio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)
    a verratti per prima cosa faranno dire "ce l'ho fatta nonostante zeman"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a verratti per prima cosa faranno dire "ce l'ho fatta nonostante zeman"
    e lo addestreranno affinchè non ringrazi mai ZZ in conferenza stampa

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

mi dicono...e così riporto..ad oggi

pogba ha firmato un precontratto da 2 settimane con la juve
    verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)
    molto vicino asamoah
    Ramirez il bologna ha 2 offerte in mano al momento (liverpool e juve)
    destro all'inter sicuro al 90% ()

e poi aggiornamento su quanto detto prima
    Borriello rimane
    Matri dovrebbe partire
    Qualigarella potrebbe partire
    Su Verratti e Pogba già si sapeva (ma Pogba che tipo di giocatore è??)
    Per quanto riguarda invece Ramirez, se reale l'interesse della Juve, sarebbe cmq una conferma al fatto che la Juve non voglia puntare su Giovinco dato che le caratteristiche sono simili....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

verratti quanto verrà pagato dalla juve?
    pogba a costo zero?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda invece Ramirez, se reale l'interesse della Juve, sarebbe cmq una conferma al fatto che la Juve non voglia puntare su Giovinco dato che le caratteristiche sono simili....
    Da quanto ho letto come tipologia di giocatore dovrebbe essere un centrocampista tendenzialmente difensivo, forte fisicamente e veloce, anche se dovrebbe essere in grado pure di inserirsi e non spararla in curva ad ogni passaggio.
    Potenzialmente verrebbe impiegato nel ruolo di Vidal, visto che davanti alla difesa la Juve non gioca con il mediano difensivo "classico".

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    pogba a costo zero?
    Stanno litigando con il Pescara proprio sulla cifra.
    Pogba sarebbe svincolato.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

sembra che il pescara voglia 8 milioni per verratti

io ammetto di non averlo mai visto giocare...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

verratti per chi non l'ha mai visto è un incrocio tra pizarro e pirlo, detta i tempi ed ha un buon lancio. A differenza loro però è uno che nonostante il fisico si fa sentire anche nei contrasti, è un ottimo giocatore considerando comunque l'età ed il fatto che non ha mai giocato in un campionato di livello. Come scrissi a suo tempo ha parecchia stoffa, potrebbe effettivamente fare un salto di qualità... Io comunque lo lascerei a Pescara un altro anno, specie se dovesse rimanere Zeman... mi devo informare sul Boemo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Quagliarella alla Roma ... incubo pre-estivo

ma veramente ci fate ?!

Insomma.. i gobbi so' gobbi ma mica so' scemi ... te pare che se levano 1 signor giocatore (ingiustamente nn convocato in Nazionale dopo 1 anno tribolato a rincorrere la forma migliore a causa di quel brutto e lungo infortunio) per tenersi 1 collione ingelatinato ?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato

destinazioni ?
    Come giustamente dice aed dopo il rinnovo significa tutto e nulla anzi spesso significa nulla (con il rinnovo hanno prolungato solo di un anno dal 2015 al 2016)...fai conto che allungare un contratto permette di diluire ulteriormente gli ammortamenti e quindi abbassare la soglia della minus(plus)valenza

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    quello vuol dire pochino... anzi, in certi casi ci si incontra proprio per poi essere ceduti, in modo da non far prendere per il collo la società che vende...
    La storia è questa...numericamente rimarrano 5 quindi per uno che esce uno che entra magari per assortire meglio il reparto visto che come vice-vucinic sono stati tutti "adattati" quest'anno...quindi:
    out del piero IN ????
    e via dicendo

Matri ha 2 destinazioni possibili una estera per cash e una (tutta da valutare) italiana come contropartita

Per Quagliarella non ho detto che parte ma che potrebbe partire....in caso di necessità sarebbe lui il sacrificato

Ramirez e Giovinco non hanno esattamente le stesse caratteristiche soprattutto vista la stagione di giovinco che ormai è una seconda punta (anzi spesso a parma ha giocato da prima punta con floccari che gli apriva li spazi) mentre ramirez gioca più basso e sia a dx che a sx ecco perchè stanno pensando a lui

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    pogba a costo zero?
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto come tipologia di giocatore dovrebbe essere un centrocampista tendenzialmente difensivo, forte fisicamente e veloce, anche se dovrebbe essere in grado pure di inserirsi e non spararla in curva ad ogni passaggio.
    Potenzialmente verrebbe impiegato nel ruolo di Vidal, visto che davanti alla difesa la Juve non gioca con il mediano difensivo "classico".

Stanno litigando con il Pescara proprio sulla cifra.
    Pogba sarebbe svincolato.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    verratti per chi non l'ha mai visto è un incrocio tra pizarro e pirlo, detta i tempi ed ha un buon lancio. A differenza loro però è uno che nonostante il fisico si fa sentire anche nei contrasti, è un ottimo giocatore considerando comunque l'età ed il fatto che non ha mai giocato in un campionato di livello. Come scrissi a suo tempo ha parecchia stoffa, potrebbe effettivamente fare un salto di qualità... Io comunque lo lascerei a Pescara un altro anno, specie se dovesse rimanere Zeman... mi devo informare sul Boemo...
    Pogba viene a parametro zero...su Verratti si discute ma la quotazione è di circa 7-8 milioni (se hanno realmente chiuso l'accordo prima della convocazione )

Come calciatori Verratti l'ha spiegato molto bene aed mentre su Pogba c'è tanta confusione se mi devo rifare alle partite di man. utd riserve è chiaramente un regista con poca voglia di difendere e di contrastare (a dispetto del fisico) mentre negli spezzioni di partite giocate in prima squadra si è dimostrato decisamente più volenteroso ma la corsa verticale (quello che fa vidal) al momento non è sicuramente tra le sue caratteristiche principali, fa sicuramente tanto movimento in orizzontale per ricevere il pallone, tanta personalità e buon tiro da fuori ma pare decisamente più offensivo che difensivo

per aed...sul boemo e su verratti (ma vale anche per insigne) il pescara ha una valanga di giocatori in prestito e non è detto che riescano a riaverli tutti se salgono (immobile per esempio no).
    Ok che zeman è un ottimo maestro di calcio per i giovani ma molto dipende da che giocatori la società gli metterà a disposizione...se non sono quelli adatti a lui i ragazzini rischiano di buttare un anno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

devo parlare con macedone o con goddreic per farci riprestare cigarini ?

aooooo'nelloooooo lasciaci stendard'oooooo

per il resto si aspetta la nuova penalizzazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    devo parlare con macedone o con goddreic per farci riprestare cigarini ?

Cigarini ve lo potete anche tenere, basta che ci date Peluso

Matri ha 2 destinazioni possibili una estera per cash e una (tutta da valutare) italiana come contropartita
    Ramirez e Giovinco non hanno esattamente le stesse caratteristiche soprattutto vista la stagione di giovinco che ormai è una seconda punta (anzi spesso a parma ha giocato da prima punta con floccari che gli apriva li spazi) mentre ramirez gioca più basso e sia a dx che a sx ecco perchè stanno pensando a lui
    Beh credo che sia Ramirez che Giovinco possano arrivare come alternative a Vucinic, sinceramente non vedo nessuno dei 2 che possa avere il ruolo di Pepe in un attacco a 3 o della prima punta che andrete ad acquistare
    Su Matri scommetto che come contropartita da valutare per una squadra italiana sia per la trattativa cavani

Predefinito

Beh credo che sia Ramirez che Giovinco possano arrivare come alternative a Vucinic, sinceramente non vedo nessuno dei 2 che possa avere il ruolo di Pepe in un attacco a 3 o della prima punta che andrete ad acquistare
    Pioli quest'anno ha chiesto molto lavoro di "sacrificio" sia a Ramirez che a Diamanti avendo ottime risposte sia a dx che a sx....su giovinco ti riporto l'estratto di una intervista a D'Amico (procuratore)
    “Per un giocatore di questo tipo è fondamentale l’allenatore – continua D’Amico - , Se tu prendi un giocatore così e non lo usi per quelle che sono le sue qualità, chiedendogli un lavoro eccessivo dal punto di vista tattico come avveniva nella Juventus, allora è meglio non prenderlo proprio. In questa stagione si è affermato da seconda punta (in rete 15 volte, ndr) ed è in questo ruolo che dovrà giocare anche in futuro. Prima di parlare di soldi vogliamo capire quale sia il progetto tecnico, fermo restando che in un grande club c’è una competizione forte. Ma una cosa è certa, lui si muove solo se considerato un grande giocatore”
    bene...con Conte persino Vucinic tornava sino alla linea dei difensori....se giovinco pensa di non farlo...non gioca

Su Matri scommetto che come contropartita da valutare per una squadra italiana sia per la trattativa cavani
    l'offerta è quella...se va va
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Pioli quest'anno ha chiesto molto lavoro di "sacrificio" sia a Ramirez che a Diamanti avendo ottime risposte sia a dx che a sx....su giovinco ti riporto l'estratto di una intervista a D'Amico (procuratore)

bene...con Conte persino Vucinic tornava sino alla linea dei difensori....se giovinco pensa di non farlo...non gioca

l'offerta è quella...se va va
    Ma infatti è quello che intendevo, non dicevo che Ramirez non si sacrificherebbe nella Juve, dicevo che secondo me l'arrivo di uno esclude la permanenza dell'altro. L'intervista l'avevo letta anche io, ed è per questo che sono sempre più convinto che se la Juve punta Ramirez o un giocatore con quelle caratteristiche è perchè non ha intenzione di puntare su Giovinco.
    Su Matri conosci già il mio pensiero

Edit: a proposito di Cavani, sembra sia vicino al rinnovo del contratto fino al 2017 con un contratto che dovrebbe essere di 3,3 milioni a stagione compreso premi e bonus.
    Ultima modifica di goldrake11; 17-05-2012 alle 11:09

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Stendardo nell'ultimi mesi di Lazio era stato relegato da nn si sa quale genio addirittura nella squadra primavera...
    Per carita' ha i suoi limiti ma in una squadra in cui d'avanti c'hai Dias Biava e Diakite ..nn penso potrebbe fare sta' figura di merda esagerata (cazzo c'avro' da ride...)

Io lo ritengo un discreto giocatore e 1 ottima persona ...quindi spero per lui che resti a Bergamo , dove e' considerato e gioca cn regolarita'

Ma come ancora un'altra penalizzazione?!?
    e quanti cazzo di punti vi devono togliere pe sto' Doni!?!

Cigarini ve lo potete anche tenere, basta che ci date Peluso
    mi sembra che sottovalutate 1 attimino sto' giocatore...
    Secondo me se la gioca cn Gargano e se magna a Dzemaili ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

mi sembra che sottovalutate 1 attimino sto' giocatore...
    Secondo me se la gioca cn Gargano e se magna a Dzemaili ....
    Non si tratta di sottovalutare, è semplicemente un giocatore che ha dimostrato di non saper reggere la pressione delle grandi piazze, anche perchè oltre che a Napoli anche a Siviglia ha fatto la panchina...
    Tecnicamente Dzemaili non ha sicuramente il suo piede, ma a livello dinamico, che poi è soprattutto la caratteristica principale che vuole Mazzarri per un centrocampista, non se lo vede proprio

Predefinito

Ma infatti è quello che intendevo, non dicevo che Ramirez non si sacrificherebbe nella Juve, dicevo che secondo me l'arrivo di uno esclude la permanenza dell'altro. L'intervista l'avevo letta anche io, ed è per questo che sono sempre più convinto che se la Juve punta Ramirez o un giocatore con quelle caratteristiche è perchè non ha intenzione di puntare su Giovinco.
    Su Matri conosci già il mio pensiero

Edit: a proposito di Cavani, sembra sia vicino al rinnovo del contratto fino al 2017 con un contratto che dovrebbe essere di 3,3 milioni a stagione compreso premi e bonus.
    ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh
    Embè e che ho detto io??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •