Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 331
Pagina 331 di 349 PrimaPrima ... 231 281 321 329 330 331 332 333 341 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,620 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Un bel fenomeno parastatale in effetti...

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Cmq mi chiedo perchè avrebbe dato l'addio a tutti oggi...
    In effetti sarebbe stato più giusto dopo l'importantissima gara di Cesena... però credo che l'abbia fatto per non farsi più rompere le scatole e mettere una pietra sopra la sua riconferma.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non capisco, a me l'attuale stagione della roma sembrava avere un ,minimo, senso soltanto a patto di continuare con l'attuale allenatore
    Beh ma difatti la società ha fatto (o sta facendo) di tutto per tenere LE
    Assolutamente si, nel bene ma soprattutto nel male... con il fallimento del projecto ci ritroviamo in squadra qualche pippone di troppo... e i giocatori con un anno in più... stesso discorso per i dirigenti che avevano incensato il progetto e l'ingaggio di LE... potrebbe anche darsi che qualcuno lasci sotto la spinta dell'umiltà... ma la vedo difficile...
    l'unica cosa che spero è che questo sbaglio madornale impedisca di fare un altro errore del genere... ok il progetto, ma con giocatori forti e gente preparata.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Dopo 1 stagione al catania tu riesci a dire che montella è preparato?
    Io non ho detto che Montella è preparato, ma che lo è più di LE sotto l'aspetto tattico.
    Al catania Montella ha dimostrato di saper preparare bene le partite cercando sempre di mettere la formazione migliore in base all'avversario che si trovava di fronte e non per caso il Catania ha fatto più punti rispetto all'anno scorso con la differenza che l'anno scorso avevano Maxi Lopez. La Roma invece quest'anno ha dimostrato tantissimi limiti tattici dovuti al fatto che LE è inadeguato al calcio italiano. Certo, probabilmente per il suo credo calcistico avrebbe preferito avere terzini seri invece che Taddei, Perrotta, Rosi o J.Angel, però è anche vero che un allenatore con le palle cerca di fare di necessità virtù e cambia il suo credo per ottenere risultati. Infatti il miglior momento della stagione l'avete avuto quando lui ha "sconfessato" il suo credo calcistico e si è più "italianizzato".

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

andrà al barca... o no ?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

andra in barca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    andra in barca
    In barca al barca, con i giovani che si ritroverebbe andrebbe bene zeman peaaaroma

Predefinito

aridateme zeman (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

che pomeriggio ragazzi!!

Sandrino Nesta

" Sono venuto a Milano da romano e mi sono sentito meglio che a casa, anche se la Lazio mi resta nel cuore".

nn fosse per l'incapace ...Nesta avrebbe finito la carriera cn la sua maglia ..
    Ma voi mette Nesta e' bollito e te ti presenti in Italia e su qualche campaccio Europeo co' Biava e Dias ...

eppoi la notizia de Luiggi ...
    ci tua ...te sei estraniato dalla lotta sto' gran fio' ....................

tornando seri ...per l'uomo un po' dispiace ..in fondo ce l'ha messa tutta...nn era facile fare centro cn quel genere di calcio al primo colpo ....
    Forse se avesse avuto voglia di riprovarci sarebbe andata meglio ma evidentemente avra' visto qualcosa che nn gli garbava nella squadra .... in fondo l'ha sempre detto "finche' i giocatori mi vorranno io saro' qui .."
    Anche se di facciata mai sentito 1 romanista remare contro Luiggggi nostro

comunque come ha postato 1 mio amico a proposito del futuro giallorosso ..

"adesso sotto co Villas Boas .........che ce li porta dritti in B "

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

non penso nesta avrebbe finito alla lazio comunque... in fondo smette col milan perchè non si sente più in grado fisicamente di giocare in certi campionati, con la lazio aumenterebbero soltanto le possibilità di fare figure di palta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Roma invece quest'anno ha dimostrato tantissimi limiti tattici dovuti al fatto che LE è inadeguato al calcio italiano. Certo, probabilmente per il suo credo calcistico avrebbe preferito avere terzini seri invece che Taddei, Perrotta, Rosi o J.Angel, però è anche vero che un allenatore con le palle cerca di fare di necessità virtù e cambia il suo credo per ottenere risultati. Infatti il miglior momento della stagione l'avete avuto quando lui ha "sconfessato" il suo credo calcistico e si è più "italianizzato".
    Ecco...su questo punto la penso esattamente al contrario...preferivo di gran lunga la squadra della prima metà di stagione (non delle prime partite), propositiva, tanti movimenti, palla a terra e che creava parecchio pur concedendo parecchio (la roma è stata per parecchio tempo statistiche alla mano ai livelli di milan e juve quanto a tiri in porta e possesso palla)...quando invece si è "italianizzato" e ha iniziato a giocare in funzione del risultato è venuta fuori una squadra che non attaccava più come prima e che concedeva lo stesso parecchio...per arrivare poi alle ultime partite in cui si capiva benissimo che la stagione era andata e che si contassero i giorni che mancavano alle ferie.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io non ho detto che Montella è preparato, ma che lo è più di LE sotto l'aspetto tattico.
    Ma non scherziamo. Catania è l'ambiente perfetto per allenare in tranquillità e Montella che è un buon allenatore ha fatto sicuramente bene, ma non ho visto grandi novità tattiche.
    LE viene dalla scuola barcelona, e ha fatto vedere novità tattiche che molti allenatori stanno già studiando (speriamo con gli stessi risultati ).
    Purtroppo per vari motivi non riuscirà (per sua scelta) a completare quello che quest'anno aveva solo iniziato, a me dispiace...ma alla fine l'importante sono i risultati quindi andiamo avanti
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Ma non scherziamo. Catania è l'ambiente perfetto per allenare in tranquillità e Montella che è un buon allenatore ha fatto sicuramente bene, ma non ho visto grandi novità tattiche.
    LE viene dalla scuola barcelona, e ha fatto vedere novità tattiche che molti allenatori stanno già studiando (speriamo con gli stessi risultati ).
    Purtroppo per vari motivi non riuscirà (per sua scelta) a completare quello che quest'anno aveva solo iniziato, a me dispiace...ma alla fine l'importante sono i risultati quindi andiamo avanti
    le novità tattiche sarebbero di riuscire a subire 4 gol da tutti ?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    le novità tattiche sarebbero di riuscire a subire 4 gol da tutti ?
    Quelli sono incidenti di percorso...

Però la roma è prima nel possesso palla, e tra le prime 3 in numero di tiri, palle giocate, %passaggi riusciti,supremazia territoriale e % di pericolosità.
    Il tutto avendo schierato per tutto il campionato rosi/J Angel/Taddei come terzini e Kjaer e Heinze centrali di difesa.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

da L'eco di Bergamo

«Salve - ci scrive in redazione un lettore -, sono un tifoso atalantino che domenica voleva andare a Torino per seguire la partita Juventus-Atalanta, questo prima di scoprire che i biglietti per il settore ospite (riservato ai tifosi Atalantini) è tutto esaurito e che ad acquistare i biglietti sono stati tifosi juventini. Posso capire che ogni juventino voglia festeggiate lo scudetto, ma ritengo tutto ciò inaccettabile e scorretto nei confronti della tifoseria atalantina che vuole seguire la propria squadra in trasferta. Ma a mio parere la cosa più grave è il fatto di mettere in un settore dello stadio tifosi di squadre diverse visto che alcuni tifosi atalantini hanno trovato i biglietti. A cosa serve la tessera del tifoso se poi succedono simili cose. Sono consapevole del fatto che questa possa essere una notizia di scarsa rilevanza, ma sentivo il bisogno di portarla alla vostra attenzione e spero vogliate approfondirla. Cordiali saluti»

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Però la roma è prima nel possesso palla, e tra le prime 3 in numero di tiri, palle giocate, %passaggi riusciti,supremazia territoriale e % di pericolosità.
    Il tutto avendo schierato per tutto il campionato rosi/J Angel/Taddei come terzini e Kjaer e Heinze centrali di difesa.
    E sticazzi??
    A parte gli scherzi sono curioso di conoscere chi ha fatto queste statistiche, perchè credo che a livello di supremazia territoriale e % di pericolosità la prima sia la Juve...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

E sticazzi??
    A parte gli scherzi sono curioso di conoscere chi ha fatto queste statistiche, perchè credo che a livello di supremazia territoriale e % di pericolosità la prima sia la Juve...
    boh...per pericolosità è senz'altro la difesa della maggica

Predefinito

E sticazzi??
    panini digital per conto della lega serie A

supremazia territoriale
    juve 13'52
    milan 13'28
    roma 13'27

pericolosità
    juve 69,6%
    milan 62,0%
    roma 57,8%

possesso palla
    roma 29'56
    milan 29'54
    juve 29'48

tiri totali
    juve 17,8
    roma 15,7
    inter 15,1

palle giocate
    juve 680
    milan 666
    roma 643

% passaggi riusciti
    juve 71,8%
    milan 71,1%
    roma 70,1%
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

E sticazzi??
    ma infatti aveva detto tra le prime tre...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    panini digital per conto della lega serie A

supremazia territoriale
    juve 13'52
    milan 13'28
    roma 13'27

pericolosità
    juve 69,6%
    milan 62,0%
    roma 57,8%

possesso palla
    roma 29'56
    milan 29'54
    juve 29'48

tiri totali
    juve 17,8
    roma 15,7
    inter 15,1

palle giocate
    juve 680
    milan 666
    roma 643

% passaggi riusciti
    juve 71,8%
    milan 71,1%
    roma 70,1%

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

ecco in anteprima la sorpresa riservata da agnelli ai tifosi bianconeri dopo la vittoria dello scudetto... con l inserimento della tanto agognata 3° stella

''La nascita di _SoNiC_''

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

da 1.55 in poi... Ubriaco più che al raduno degli alpini

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •