complimenti alla juve, scudetto meritatissimo.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...54197220.shtml
eccoloooooooo![]()
''La nascita di _SoNiC_''
potrebbe parlare per 25 minuti di del piero, non uno di più![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
poi non dite che non ve l'avevo detto che la juventus avrebbe perso tempo non chiamando subito andoniocò.
Azzè,confermalo pure tu che io l'avevo detto![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 07-05-2012 alle 16:45
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Molto ridicolo l'Agnello ...
Molto molto ridicolo come si sta' gestendo un monumento come Del Piero da mesi e mesi ...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
doveroso aggiungere:
barattolo muttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
c'era un trill di inizio anno con i pronostici, che ovviamente non trovo![]()
ma neanche all'ultima giornata c'è la contemporaneità?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Riesumiamo il vecchio trill coi pronostici ...abbronzati dai!!!
E intanto conferma che il "vento del Nord" giova alla psiche di Paolo Di Canio ...
"Alla Lazio ogni anno è un paradosso. Squadra, tifosi e società lottano fino all'ultimo per un posto in Champions League, ma poi si sentono gli stessi tifosi dire, "Ma in champions che ci andiamo a fare se poi Lotito non fa una squadra all'altezza?". Ma Lotito lo conoscono bene tutti; ha preso Cana e a gennaio Candreva, che comunque non sta facendo malissimo. Ma che cosa ci si può aspettare di più? Da quando Klose è uscito dal campo per l'infortunio, la Lazio è praticamente finita. Ha cinque fantasisti e gioca con due uomini sopra linea della palla, attacca in area di rigore con un solo uomo, che ultimamente è Mauri. E' monotematica. Attaccando con solo due uomini, dove vuole andare? Attua un calcio avaro, e se arriva fra le prime in Italia è solo perchè quello tricolore è un campionato scadente. Poi però quando va in Europa prende schiaffi anche dai club mediocri. Ma non si tratta solo del progetto societario, bensì anche di quello tecnico. Io qui con il mio piccolo Swindon, anche se stò vincendo 2-0, attacco sempre e comunque con 5 uomini; questo è il calcio del futuro"
tralasciando il "particolare" che lui cn lo Swidon attacca co' 5 uomini ....
nn si puo' nn dar ragione a Di Canio su tutta la "linea"
ma come amaramente dico da 1 po' di tempo ..
Noi si vivacchia ... sono questi anni senza lode e senza infamia (piu' o meno)
finche' quei 2 tireranno le briglia dell'Aquila ... nn ci sara' gloria per il popolo biancoblu![]()
Ultima modifica di Antonello976; 07-05-2012 alle 17:26
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
il calcio avaro è perfetto per il presidente tirchio![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di ValerioBertotto; 08-05-2012 alle 00:05
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"