rigore per l'inter
rigore per l'inter
Sandrino Nesta Noo
conto alla rovescia campionato 2011/2012
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
c'era... come per me è stato giusto non dare il fallo di mano col genoa perchè era parte del movimento, qui invece la mano in quel posto non aveva ragione di starci
meglio perdere che pareggiare![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
comunque secondo me in una partita del genere la carta Cassano andava giocata ad inizio ripresa
Zanetti 80 anni e nn sentirli
CI TUA!
Comunque complimenti ai gobbi .... nonostante tutto stavolta se lo sn meritato
Stavolta![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
peccato, poteva essere l'anno del 59esimo scudetto![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
maicon![]()
gia' ho visto 1 scudetto de cartone ...cn su scritto 30 ...
Iniziano le pagliacciate
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Velocità normale sembrava buono... ma fa il paio con il goal non goal... dubbi entrambi... però... in fondo... STICAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !
(S)Vengo di Juveeeeeeeeeeeeeeeeee..... 28, 30, 32, 34... sticazziiiiiiiiiiiii....
Ve saluta er parrucchino de Conteeee....
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Nonostante l'arbitro.... Stasera Milano è nerazzurra!!! Grande partita se le avessimo giocate tutte così e con questa grinta avremmo vinto il campionato![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
vi ha dato 2 rigori eh![]()
L'Inter straordinaria soprattutto nel 1^ tempo fino ..all'invenzione di Rizzoli
fossi in Moratti ci penserei piu' di 1 attimo prima di cambiare sto' ragazzino co' fanta-mostri quali Bielsa o Villas Boas![]()
bielsa è splendido, è che come filosofia mi sa che in italia non va bene... villas boas a me non sembra granchè, poi mica lo prende la roma?![]()
chi lo prende?
ma cellino che regala le ichnusa ai juventini ?!?![]()
sssshhhh....così fai sembrare che non l'abbiano meritata!
rizzoli c'ha fatto pagare il rigore regalato per 30 minuti tra rigore regalato a milito, espulsione non data a samuel e a cambiasso...poi sul 2-2 ci siamo fregati tre gol davanti alla porta, alla fine giusto perderla la partita!
comunque compimenti alla juve che alla fine ha meritato di vincere sto scudetto!speriamo non inizino con le cazzate dei 30 e di non sentir altre cazzate che tutto sommato quest'anno gli è andata bene così!
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
ma infatti basta co sti 30..![]()