Originariamente Scritto da
aed1248
Io innanzitutto cambierei Baldini perchè tutto ha fatto tranne che il compito per cui era stato chiamato... in assenza del presidente lui doveva tenere le redini della società, cosa che non ha mai fatto e che tutt'ora non mi pare stia provando a fare...
tolti anche tutti i record negativi stabiliti quest'anno, a fronte di una presentazione in pompa magna, quello che mi preoccupa è che abbiamo tante speranze ma nessuna certezza. Io come allenatore prenderei un rijkaard... con voglia di tornare su palcoscenici "importanti", con personalità, curriculum e conoscenza del campionato italiano.
Sento nomi come spalletti, capello, prandelli, villas boas, guardiola (

), allegri e altri ancora... con lo stipendio di LE si potrebbe ingaggiare anche l'attuale tecnico del Milan... solo che non lo vedo pratico per tenere uno spogliatoio come il nostro, senza avere alle spalle la dirigenza del Milan... ci serve uno con le palle quadrate...
Sabatini invece lo terrei un altro anno, in fondo a comprare i giocatori con i soldi son capaci tutti, a scovarli meno... quindi per me può tranquillamente restare, se gli si da modo di spendere credo sia anche lui in grado di prendere i campioni.