Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 308
Pagina 308 di 349 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,160 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Rigore ed esultanza... quella era la finalissima per il titolo...
    non sei più dello staff per cui posso contraddirti

lo tocca sul sinistro in appoggio, è rigore

ADMIN

Predefinito

in diretta avrei detto rigore netto... il replay poi è impietoso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

In effetti andrebbe cacciato solo per quello...
    Ma il Milan chi prende l'anno prossimo? Io non capisco come mai un allenatore come rijkaard sia praticamente a spasso... eppure 2 cosette l'ha vinte...
    allegri avrebbe l'alibi dei tanti infortuni per il riuscire a non vincere un campionato che non era proprio perdibile, però poi vedendogli fare le scelte inizi a pensare che un buon numero di infortuni siano colpa sua... spero che il milan finisca minimo a -4, perchè un'estate a sentire ancora di quanto sia stato decisivo il non gol di muntari non mi va

la stagione della juve è simile a quella del napoli la scorsa stagione, ogni tanto capita l'anno in cui va proprio tutto bene... in fondo se finiscono la stagione vincendone 11 di fila uno può anche smetterla di fare il lamentoso e fargli i complimenti (alla squadra eh, i tifosi della juve non fanno parte del genere umano ), tanto sono gratis
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Rigore ed esultanza... quella era la finalissima per il titolo...
    Ma di che "titolo" si parla!?
    ma che campionato e' ..!?

il buon vecchio Lulu Olivera e' 1 poppante dinnanzi a sto' Berisha ..

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Campionato australiano...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

più dignitoso del nostro
    nessun arrestato e 2 misere giornate di squalifica al campo del genoa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

facciamo la tessera del giudice sportivo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

prende più giornate lamela

Predefinito

daje denis facce er regalo

Predefinito

Sentendo la conferenza di oggi, dove parlano Baldini e il genio della tattica, è bello sentire come tutto quello che era stato detto fino adesso, dopo l'ennesima sveglia, non vale più... e soprattutto è bello sapere che Luis Enrique sta facendo molto bene e che è l'uomo giusto (secondo Baldini)...

Poi lo spagnolo dice di essere convinto del proprio lavoro ma che non resterà qui a lungo... ma a questo punto, il progetto, qual è?

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Secondo me con progetto intendono quello dello stadio

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Sentendo la conferenza di oggi, dove parlano Baldini e il genio della tattica, è bello sentire come tutto quello che era stato detto fino adesso, dopo l'ennesima sveglia, non vale più... e soprattutto è bello sapere che Luis Enrique sta facendo molto bene e che è l'uomo giusto (secondo Baldini)...

Poi lo spagnolo dice di essere convinto del proprio lavoro ma che non resterà qui a lungo... ma a questo punto, il progetto, qual è?

Baldini ...uno di noi

lo avevo sottolineato in tempi nn sospetti ...
    troppo palese le divergenze tra Baldini e Sabatini ...

Eppoi ci sono le dichiarazioni di Roxy Sensi.. "Sabatini uno come Montella nn lo avrebbe mai mandato via"

Il nuovo progetto-Roma a quanto pare e' nato sotto questa "unione di fatto" ...trabballante

chiudo dicendo un mio parere...se Sabatini avesse avuto pieni poteri projecto o nn projecto Luiggi Henrick a quest'ora stava in Asturia a venne li gelati ...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Baldini ...uno di noi

lo avevo sottolineato in tempi nn sospetti ...
    troppo palese le divergenze tra Baldini e Sabatini ...

Eppoi ci sono le dichiarazioni di Roxy Sensi.. "Sabatini uno come Montella nn lo avrebbe mai mandato via"

Il nuovo progetto-Roma a quanto pare e' nato sotto questa "unione di fatto" ...trabballante

chiudo dicendo un mio parere...se Sabatini avesse avuto pieni poteri projecto o nn projecto Luiggi Henrick a quest'ora stava in Asturia a venne li gelati ...
    Siamo d'accordo praticamente su tutto...
    Fosse stato per sabbatini anche giuseppangelo sarebbe rimasto a correre in spagna...

Baldini onestamente sta facendo danni su danni, non si presenta a mettere la faccia quando conta (alle partite), difende l'indifendibile (il suo operato e quello del tecnico che lui ha scelto), si permette addirittura di dire che lui soffre come i romanisti moltiplicato per 100... direi che nemmeno il più falso dei giuda potrebbe affermare una cosa simile...
    Quest'anno rischiamo di non entrare nemmeno in europa, si parla di una squadra giovane, che ha cambiato tanto... la juve non mi pare abbia cambiato meno, non mi pare che l'allenatore stia a torino da 20 anni, non mi pare che la dirigenza juventina mandi il solo marotta allo stadio...
    Nessuno chiedeva di vincere il campionato, ma neanche ci si poteva aspettare di prendere 4 gol praticamente da tutti, senza MAI tirare in porta. La sconfitta non è proprio una sensazione nuovissima per i tifosi della Roma, ma il perdere senza giocare è un qualcosa che nel mio modo di vedere lo sport (anche se non esiste più) è quanto di peggiore ci possa essere...
    tanto per ricordare a chi ha la memoria corta, anche nel 2001 dopo 10 minuti avevamo preso 2 pappine a torino... ma almeno poi ci si è provato a raddrizzare la partita... anche con un pizzico di fortuna, ma se tu in 90 minuti non fai 1 tiro in porta, c'è dell'altro...
    La paura maggiore è che questo scemo ed il suo entourage rimangano anche l'anno prossimo, senza la figura di un presidente... come dire, quando il gatto non c'è...

Predefinito

Ma chi avrebbe la responsabilita' di cacciare l'Asturiano ..

Giggi Pallotta da Memphis ?!!

Da quello che vedo io l'Ammericani hanno messo la gestione tecnica in mano a Baldini ..
    Sulla carta Baldini e Sabatini hanno stessi poteri , sulla carta ..

Ad oggi piu' facile vedere le dimissioni di Sabatini a fine stagione che un cambio in panca..

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Da quello che vedo io l'Ammericani hanno messo la gestione tecnica in mano a Baldini ..

Ad oggi piu' facile vedere le dimissioni di Sabatini a fine stagione che un cambio in panca..
    Baldini è il direttore generale, sabatini il direttore tecnico, non hanno gli stessi poteri.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Gli americani non ne sanno niente, si sono affidati a riccardo fogli de' noantri...
    Baldini non ha le capacità per fare mercato, specie per lo scouting, sabbatini sicuramente è uno che di calcio ne capisce 10000 volte di più... il problema è che se se restano gli americani (che poi se uno va a vedere quando ci sono mai stati in questo anno???) resta anche baldini, se gli americani scendono alla prossima fermata mi sa che stiamo con una mano davanti e una di dietro... in fondo al momento del risultato sportivo non interessa a nessuno, stranamente nemmeno ai tifosi... che aspettano fiduciosi... nella stessa maniera in cui aspettano fiduciosi il gatto e la volpe (unicredit & americani) di poter posare la prima pietra dello stadio...
    tutti contenti ma solo noi cojonati.

A meno che in estate non vengano presi 4-5 fenomeni... cosa onestamente poco probabile al momento... anche perchè 2 terzini, 2 centrali, 1 CC e 1/2 punte di livello (considerando anche tutti i riscatti che dovremo eventualmente fare) se li può permettere giusto Mansour...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Baldini è il direttore generale, sabatini il direttore tecnico, non hanno gli stessi poteri.
    ecco qua!!la differenza c'e' eccome!

Quindi l'ultima parola spetta a Baldini ..

e quindi infine forse ...anche il prossimo anno nonostante il e il fedele cangolino leccaculo ...le domeniche potrebbero passare un pizzico piu' ..liete

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

ecco qua!!la differenza c'e' eccome!

Quindi l'ultima parola spetta a Baldini ..

e quindi infine forse ...anche il prossimo anno nonostante il e il fedele cangolino leccaculo ...le domeniche potrebbero passare un pizzico piu' ..liete
    Se improvvisamente il male della roma è diventato Baldini, allora sì ti divertirai ancora.

Predefinito

comunque la rosa della roma non è male, tanti acquisti sono stati ottimi, è proprio a livello tattico che fa cacare

non mi pare ci siano stati miglioramenti particolari da inizio anno, e il campionato è quasi finito. L.Enrique sarebbe stato libero a Pasqua in diverse squadre italiane.

sembra faccia peccato a difendersi un pò

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    comunque la rosa della roma non è male, tanti acquisti sono stati ottimi, è proprio a livello tattico che fa cacare
    Sì ma quando fai cacare una partita sì ed una no il problema non può essere solo tattico.

non mi pare ci siano stati miglioramenti particolari da inizio anno, e il campionato è quasi finito. L.Enrique sarebbe stato libero a Pasqua in diverse squadre italiane.
    Il Napoli o l'udinese sono migliorati da inizio anno? Non mi pare, eppure i loro allenatori sono tranquillamente al loro posto, ed hanno gli stessi punti della roma.

sembra faccia peccato a difendersi un pò
    La roma ha preso 46 goal, la lazio e il napoli 41, l'inter 45. La roma però ha subito in 4 partite 16 goal (cagliari, atalanta, lecce e juve).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •