la formula delle 3 coppe era 10.000 volte meglio... ma non si concilia con l'indotto televisivo...
la formula delle 3 coppe era 10.000 volte meglio... ma non si concilia con l'indotto televisivo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
nel rapporto talento individuale/gioco prodotto il bayern è la miglior squadra che abbia visto in stagione, murigno fortunato a tornare a casa con un solo gol di scarto, hanno pure segnato su ciabattata di benzema... tanto passa il real perchè così sta scritto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Brutto Real bruttissimo collo de giraffa ...come il nano da giardino finche' giocano contro il Levante ..contro l'Albacete avoja a fa 40 gol a stagione..........
comunque meglio 2-1 che 1-0!
il Bayern ha meritato il 1^ match..
al Bernabeu speriamo che la musica cambi
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Spero passi il Bayern...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Sono d'accordo, la partita non l'ho vista, ma l'ho seguito bene nella prima parte di stagione per ovvi motivi e rispetto a squadre come Barcellona, Real e ci metterei anche Chelsea e City ha giocatori meno importanti in rosa, soprattutto in difesa, però fa un gioco bellissimo che a me piace molto. Diciamo che è un sistema di gioco che si avvicina al barcellona con la differenza che il tasso tecnico complessivo dei blaugrana è superiore![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io nel secondo tempo ho visto un arbitraggio scandalosamente pro real... IMHO su gomez c'è anche rigore, perchè è vero che ramos prende la palla, ma l'altro difensore falcia il tedescone...
Va anche detto però che l'1-0 del Bayern era in fuorigioco![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
ops... quello non l'avevo visto...
ora mi rivedo gli ailaiz...
e il real s'è addormito sul 2-1 come pure il bayer durante l'azione del pareggio... è anche vero però che gomez s'è mangiato un gol già fatto su assist di S.Ramos... per il resto tutti tiri da fuori... a testimonianza che le squadre di mourinho sono compattissime in difesa...
Irritante C.Ronaldo... isterico ad ogni contrasto non fischiato... facile che al bernabeu finisca 2-0 per gli spagnoli... però se i crucchi si mettono a giocare bene in contropiede, con ribery e robben davanti non dovrebbe essere impossibile bucare il real sulle fasce...
cosi il chelsea rischia di essere tritato
EDIT: ho parlato 2a1![]()
terry mona, ma cazzo anche il barcellona....non puoi farti sorprendere così, hai la partita in pugno. Non sono certo al top, già da un pò ormai.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
il chelsea al momento sta a 2 gol fatti su 3 tiri![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
chelsea meritatamente in finale.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Traversa Palo ...
er tiki take nn paga basta e avanza il vecchio , buon catenaccio all'Italiana
Grande Robby Di Matteo
RRRemuntada?!? Nooo Resuscitaer Nino Torres
Cazzo che sudata
il Gufo Laziale si conferma eccelso
Quando ce se mette de impegno nn ce n'e' x nessuno!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Godo! Barca![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
passa il chelsea e sarà decimato, il culo di un certo soggetto sta lavorando senza sosta![]()