Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 304
Pagina 304 di 349 PrimaPrima ... 204 254 294 302 303 304 305 306 314 ... UltimaUltima
Risultati da 6,061 a 6,080 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    posto che del ragazzino delle giovanili non sapevo minimamente (ma che è successo?) e che non so come si sia comportata la federazione di pallavolo, se abbia sospeso o meno i campionati, per la morte di bovolenta non seguendo la pallavolo, non credo di dovertelo spiegare io che fa molta più notizia un calciatore professionista in italia piuttosto che quasi qualsiasi altro sportivo. ma in tutto questo non capisco cosa c'entri io e la mia ipocrisia con scelte editoriali di giornali che nemmeno leggo o di federazioni sportive di cui non faccio parte.

comunque non volevo fare nessuna polemica, riportavo solo che mi ha schifato il fatto che la gente abbia protestato fischiando per l'aver rimandato una partita per rispetto a un giocatore morto sul campo 2 ore prima, mentre per me, che l'abbia fatto per vantarsi o meno, la figc ha fatto la scelta giusta ed è giusto fermarsi questo weekend.
    Ma un morto che giocava a calcio vale di più degli altri morti? No perchè non mi sembra che quando muore un lavoratore si ferma tutta la categoria nella quale lavorava.
    Ci si ferma per rispetto di cosa?
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    quindi mi stai dando ragione
    viene fatto perché questo fatto fa notizia
    veramente quello lo scrivevo per "spiegarti" perchè la gazzetta dava più spazio a quella notizia che ad altre.

la figc spero l'abbia fatto per rispetto alla morte di un suo tesserato, se poi ha motivazioni occulte non lo so, ma a me sembra giusto così che non si giochi.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma un morto che giocava a calcio vale di più degli altri morti? No perchè non mi sembra che quando muore un lavoratore si ferma tutta la categoria nella quale lavorava.
    Ci si ferma per rispetto di cosa?
    ad esempio quando purtroppo muore qualcuno a spezia in porto tutto il porto si ferma almeno qualche ora e a me pare una cosa giusta.

boh vabbè mi sembra una polemica senza senso tutta questa.

probabilmente sono l'unico che apprezza questa scelta della figc ed è schifato da chi fischiava per l'aver rimandato milan-genoa. show must go on.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    . show must go on.
    Ma tra tutti quelli che stavano allo stadio quanti conoscevano il giocatore morto anche solo di nome? Penso una piccolissima parte.
    A me che sia morto lui o un altro giovane da qualsiasi altra parte al mondo non cambia nulla, mi può dispiacere, ma finisce lì.
    Fischiare è un eccesso, ma capisco il disappunto di chi stava li aspettando la partita e se la vede sospesa
    Damn the soul of your dead ancestors

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ma capisco il disappunto di chi stava li aspettando la partita e se la vede sospesa
    questa secondo me è la cosa più marginale di tutta questa faccenda

ne aggiungo un altro, col suggerimento del doc

Mancini, l'allenatore dei portieri del pescara, al pescara è stata fatta giocare la partita il giorno dopo

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

io stavo guardando samp-brescia, hanno interrotto la partita e si sono collegati con pescara, pensavo ad un gol come in tutti gli altri collegamenti dagli altri stadi e mi sono trovato a guardare il replay del suo accasciarsi e rantalorarsi per terra (per me cosa becerissima da mandare in tv) mentre il giornalista raccontava cos'era successo. a me questa cosa mi ha toccato parecchio e penso abbia colpito moltissimo anche tutti i presenti allo stadio, per non parlare dei suoi compagni di squadra, avversari, allenatori e dirigenti che erano tutti in campo già in lacrime.

posso capire lo scazzo a centinaia di km quando ti dicono che la partita non ci sarà, ma belin fischiare è veramente schifoso per me.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Io credo che la tempistica abbia avuto il suo peso. Fosse successo in un recupero di campionato magari non avrebbero sospeso tutto il baraccone. Però così, a ridosso delle partite, ci può stare. Non dimentichiamo poi che il ragazzo si era allenato con i giocatori dell'Udinese fino a gennaio, quindi è chiaro che la partita di stasera sarebbe stata rinviata comunque. Di conseguenza ci sta annullare tutto il turno. Però gli altri campionati per me si sarebbero dovuti giocare regolarmente.
    Detto ciò, ragazzo incredibilmente sfortunato. Perso la mamma a 16 anni, il papà due anni dopo e pure un fratello disabile. Cioè, cazzo....

*

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ne aggiungo un altro, col suggerimento del doc

Mancini, l'allenatore dei portieri del pescara, al pescara è stata fatta giocare la partita il giorno dopo
    però questo è un atleta morto sul campo. Un pò diverso. Comunque far giocare il Pescara è stato vergognoso.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 14-04-2012 alle 20:40
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Fermare una giornata di calcio per la morte di un ragazzo che giocava è ipocrita...

Fischiare questa scelta è da stronzi...

:senzaslash:
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è confermato... 25 anni

*

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Dispiace per il ragazzo

*
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Però cazzo non è possibile che l'ambulanza non riesca ad entrare in campo perchè c'è una macchina che ostruisce il passaggio. E poi a dire che non sarebbe comunque cambiato nulla. Fanculo, intanto falla entrare subito e poi se non cambia nulla allora sì possiamo parlare esclusivamente di fatalità. Nessuno pagherà per questo, lo sappiamo. Che schifo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    però questo è un atleta morto sul campo. Un pò diverso. Comunque far giocare il Pescara è stato vergognoso.
    Quoto in pieno quanto sopra... ma allo stesso tempo non sono d'accordo nel rinvio di TUTTE le partite... io avrei rinviato le partite di oggi, probabilmente...
    Proprio prima parlando con mia moglie dicevo praticamente le stesse parole di Teppic: se fa un incidente e muore un camionista, mica si fermano tutti...
    E' un incidente sul lavoro, purtroppo ha coinvolto un giovane, ma dispiace come dispiace quando cade dal tetto un 20enne senza protezioni per mancanza di controlli...

E cmq purtroppo un altro asterisco in questa settimana appare nella mia bacheca... *
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno quanto sopra... ma allo stesso tempo non sono d'accordo nel rinvio di TUTTE le partite... io avrei rinviato le partite di oggi, probabilmente...
    Proprio prima parlando con mia moglie dicevo praticamente le stesse parole di Teppic: se fa un incidente e muore un camionista, mica si fermano tutti...
    E' un incidente sul lavoro, purtroppo ha coinvolto un giovane, ma dispiace come dispiace quando cade dal tetto un 20enne senza protezioni per mancanza di controlli...

E cmq purtroppo un altro asterisco in questa settimana appare nella mia bacheca... *
    Ci sta di rinviare tutto il turno perchè siamo a poche giornate dalla fine, nessuno è in corsa per le coppe e quindi si può recuperare. Poi la juve avrebbe giocato il milan no e ci sarebbe stata disparità di trattamento anche per le altre squadre che lottano per altre posizioni. Senza contare che qualcuno si sarebbe sicuramente lamentato.
    Gli esempi da te fatti riguardano altro. Un incidente è un incidente, c'è un evento traumatico che genera il decesso. In questo caso fa sicuramente più impressione e per gli stessi atleti può essere difficile giocare subito, sta alla sensibilità di ognuno.
    Comunque un ottimo professionista, è stato tanti anni qua senza praticamente avere mai una chance, faceva la preparazione e poi veniva dirottato in questa o in quella squadra senza che mai si lamentasse o accennasse solamente ad una polemica. Pare anche fosse un ragazzo molto educato e sempre sorridente, nonostante le mazzate ripetute che gli sono state riservate. Dispiace un sacco.

Predefinito

Di diverso dalle altre "morti sul lavoro" c'era che c'era la televisione a riprendere... sarà cinismo... ma secondo me purtroppo sono cose che potrebbero succedere a chiunque...

Leggo interviste a medici varie: sembrerebbe, a vista, una morte causata da aneurisma cerebrale, qualcosa di congenito forse... quindi gli poteva succedere anche per strada o a casa... oltretutto la sua storia famigliare, fatta di morti precoci e fratelli disabili fa pensare a qualcosa che non va nel dna...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Di diverso dalle altre "morti sul lavoro" c'era che c'era la televisione a riprendere... sarà cinismo... ma secondo me purtroppo sono cose che potrebbero succedere a chiunque...

Leggo interviste a medici varie: sembrerebbe, a vista, una morte causata da aneurisma cerebrale, qualcosa di congenito forse... quindi gli poteva succedere anche per strada o a casa... oltretutto la sua storia famigliare, fatta di morti precoci e fratelli disabili fa pensare a qualcosa che non va nel dna...
    Ognuno la vede come vuole, per me di diverso non c'è solo quello e te l'ho spiegato. Ritengo giusto lo stop del campionato di A ma quello di tutti i campionati forse è eccessivo.
    Non sono un medico, ma mi pare difficile pensare che lo sforzo fisico non sia stata una concausa. Certo, qualche problema l'avrà probabilmente avuto altrimenti non se ne sarebbe andato così. Però questo personalmente non me la fa ritenere comunque una morte "accettabile". Un ragazzo incredibilmente sfortunato, meritava ben altro.

*

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

per me rinviare le partite dei campionati minori è una porcata grande come una casa!!!

cmq * indubbio
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    per me rinviare le partite dei campionati minori è una porcata grande come una casa!!!
    Difatti, parlando con amici che sono nel calcio minore, tutti mi facevano lo stesso appunto: ma se recuperiamo in infrasettimanale, come faccio a liberarmi dal lavoro?
    O addirittura, un amico che ha il papà allenatore di serie B femminile, che deve recuperare in infrasettimanale a Palermo? Mah...

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

si infatti.. quelli vabbè son problemi abbastanza minori imho.. il danno economico però è ingente in alcuni casi..
    io ti parlo del calcetto per dire, anche in serie A1, non tutte le squadre (ad es. quella della mia città) non navigano nell'oro e trovarsi in trasferta (volo+hotel+bus ecc) e ritrovarsi la partita rinviata non è carino..
    ''La nascita di _SoNiC_''

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Però cazzo non è possibile che l'ambulanza non riesca ad entrare in campo perchè c'è una macchina che ostruisce il passaggio.
    Macchina dei Vigili peraltro.

Che dimostra il livello medio di decerebrazione mentale delle forze dell'ordine, di cui ho più volte avuto prova anche di persona.
    Una divisa ed una paletta e si sentono al di sopra di tutti.

A parte questa considerazione personale, credo che la differenza (rispetto a tanti altri casi in cui non ci si è fermati) sia stata la morte in diretta del giocatore. A me quello che fa tristezza è la volontà di cercare per forza un colpevole o un capro espiatorio in tutto questo, o di trovare la formula magica (tipo la stronzata di Abete "più defibrillatori per tutti") che risolva tutti i problemi.

Il poveretto è morto perchè la sfiga ce l'aveva decisamente con lui, ed era probabilmente la sua ora.

Cure, controlli, visite... non è che i giocatori PRO siano lasciati al loro destino o che da noi si facciano controlli da terzo mondo.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

nello stesso giorno di Morosini....
    http://www.arezzonotizie.it/home/cro...tor-mand%C3%B2

http://www.leggo.it/sport/calcio/pia...e/175824.shtml

la realtà è semplicemente una....fosse morto un ragazzo in lega pro si sarebbe giocato lo stesso (magari un minuto di silenzio)
    fosse morto morosini nel posticipo del lunedì la domenica dopo si sarebbe giocato lo stesso
    E allora crollano tutte le motivazioni della LEGA FIGC CONI ecc. ecc. non ci si ferma per riflettere...ci si ferma perchè è "politicamente corretto" e così si fa una bella figura

aggiungo anche questo che è del 2010
    http://corrierefiorentino.corriere.i...15316083.shtml
    PISTOIA - Partita persa a tavolino per 3-0, un punto di penalizzazione e mille euro di multa. Così il giudice sportivo di serie D ha sanzionato il Borgo a Buggiano (girone D) che domenica, durante la partita valida per il girone D contro il Bikkembergs Fossombrone, si è rifiutato di riprendere la partita dopo che questa era stata interrotta dall’arbitro durante i tentativi di rianimazione di un dirigente del Borgo stroncato da un infarto.

LA MORTE NON PUO' FAR SOSPENDERE LA PARTITA - Nella motivazione il giudice rileva che «la società Borgo a Buggiano ha fatto rinunciare la propria squadra a proseguire la disputa della gara a causa del decesso di un proprio dirigente presente in tribuna verificatosi nel corso del secondo tempo». Il giudice ha ritenuto che questa circostanza «non integra gli estremi di una causa di forza maggiore» e da qui la sconfitta, la penalizzazione e la multa.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    nello stesso giorno di Morosini....
    http://www.arezzonotizie.it/home/cro...tor-mand%C3%B2

http://www.leggo.it/sport/calcio/pia...e/175824.shtml

la realtà è semplicemente una....fosse morto un ragazzo in lega pro si sarebbe giocato lo stesso (magari un minuto di silenzio)
    fosse morto morosini nel posticipo del lunedì la domenica dopo si sarebbe giocato lo stesso
    E allora crollano tutte le motivazioni della LEGA FIGC CONI ecc. ecc. non ci si ferma per riflettere...ci si ferma perchè è "politicamente corretto" e così si fa una bella figura

aggiungo anche questo che è del 2010
    http://corrierefiorentino.corriere.i...15316083.shtml

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •