Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 303
Pagina 303 di 349 PrimaPrima ... 203 253 293 301 302 303 304 305 313 ... UltimaUltima
Risultati da 6,041 a 6,060 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

peggio in che senso?

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

morosini del livorno arresto cardiaco in campo, l'hanno portato via in ambulanza.

madonna, speriam bene.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Eccheccazzo

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    peggio in che senso?
    Riguardo a Tusaichi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

poveraccio, pare sia morto

*

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    poveraccio, pare sia morto

*
    è confermato... 25 anni

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

*

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

*
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

un'altra tragedia........ e che cazzo

*

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Sospesi tutti i campionati italiani..

Predefinito

dal secoloxix.it

Fischi a San Siro

All’annuncio da parte dello speaker dello stadio San Siro del rinvio della partita Milan-Genoa in segno di rispetto per la morte di Piermario Morosini, il pubblico ha risposto con i fischi.
    che persone schifose.

io sono davvero basito, la figc o chi per essa una volta tanto fa una cosa sensata e ferma il carrozzone per rispetto di un ragazzo di 25 anni morto in campo e questi fischiano. indegni.

per me sono peggio queste persone di quelli che si danno dei pattoni allo stadio, gente così dovrebbe essere daspata a vita.
    Ultima modifica di going to brazil; 14-04-2012 alle 19:07

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Merde
    al di la' delle squadre e dei colori

il baraccone del cazzo deve comunque andare avanti

Onore ha chi ha preso sta' decisione
    per 1 volta affanculo diritti tv e tutto il resto che ha drogato sto' sport

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

per me sono peggio queste persone di quelli che si danno dei pattoni allo stadio, gente così dovrebbe essere daspata a vita.
    Beh ma mettiti anche nei panni di chi magari ha deciso di fare una trasferta ha pagato albergo e tutto, e poi è andato lì per niente.

Comunque R.I.P *
    Ultima modifica di Ale 9; 14-04-2012 alle 19:19
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Beh ma mettiti anche nei panni di chi magari ha deciso di fare una trasferta ha pagato albergo e tutto, e poi è andata lì per niente.
    posso cercare di capire lo "scazzo", ma esternarlo in questa maniera di fronte alla morte di un ragazzo me li fa sembrare solo degli egoisti e senza rispetto. a me fanno schifo.

credo, anzi che la definizione migliore di queste persone la abbia dato antonello.

Predefinito

io non sono d'accordo sulla sospensione

Predefinito

non capisco con che animo saresti riuscito a guardare una partita.

io oggi non sono riuscito ad andare allo stadio e ho visto la samp in streaming su rai international, facevano collegamenti dai campi per dare aggiornamenti dei gol, quando hanno detto di morosini ho perso qualsiasi interesse per la partita della samp. boh, sarò sensibile, non lo so, ma come fai a parlare/guardare/giocare a calcio dopo una cosa del genere?!?

Predefinito

il modo con cui parli è pieno di ipocrisia, strabocca di ipocrisia direi

del ragazzetto morto in settimana glien'è sbattuto le palle a qualcuno? un atleta della serie B è piu importante di uno delle giovanili?
    3 settimane fa è morto bovolenta, glien'è sbattuto le palle a qualcuno? posto che in italia il calcio è più importante della pallavolo, un atleta di calcio è più importante di uno della pallavolo? o forse a 38 anni può anche andare bene morire, ma 26 son troppo pochi

adesso la figc potrà vantarsi del comportamento esemplare che ha tenuto

la gazzetta 3 settimane fa ha messo la notizia di bovolenta in uno dei 3 riquadrini in cima, adesso i 3 riquadrini parlano di morosini, più c'è una foto e un titolo enorme come prima notizia

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    il modo con cui parli è pieno di ipocrisia, strabocca di ipocrisia direi

del ragazzetto morto in settimana glien'è sbattuto le palle a qualcuno? un atleta della serie B è piu importante di uno delle giovanili?
    3 settimane fa è morto bovolenta, glien'è sbattuto le palle a qualcuno? posto che in italia il calcio è più importante della pallavolo, un atleta di calcio è più importante di uno della pallavolo? o forse a 38 anni può anche andare bene morire, ma 26 son troppo pochi

adesso la figc potrà vantarsi del comportamento esemplare che ha tenuto

la gazzetta 3 settimane fa ha messo la notizia di bovolenta in uno dei 3 riquadrini in cima, adesso i 3 riquadrini parlano di morosini, più c'è una foto e un titolo enorme come prima notizia
    Anch'io sono d'accordo con barba... Io non avevo sentito nulla del malore di Morosini oggi, prima ho letto velocemente che era stato sospeso il campionato e pensavo fosse stato sospeso per il ragazzino che era morto in settimana, poi ho riletto meglio l'articolo sul cellulare ed era per Morosini, o si sospende sempre o non si sospende mai... non è giusto ritenere uno sportivo più importante di un altro
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

posto che del ragazzino delle giovanili non sapevo minimamente (ma che è successo?) e che non so come si sia comportata la federazione di pallavolo, se abbia sospeso o meno i campionati, per la morte di bovolenta non seguendo la pallavolo, non credo di dovertelo spiegare io che fa molta più notizia un calciatore professionista in italia piuttosto che quasi qualsiasi altro sportivo. ma in tutto questo non capisco cosa c'entri io e la mia ipocrisia con scelte editoriali di giornali che nemmeno leggo o di federazioni sportive di cui non faccio parte.

comunque non volevo fare nessuna polemica, riportavo solo che mi ha schifato il fatto che la gente abbia protestato fischiando per l'aver rimandato una partita per rispetto a un giocatore morto sul campo 2 ore prima, mentre per me, che l'abbia fatto per vantarsi o meno, la figc ha fatto la scelta giusta ed è giusto fermarsi questo weekend.

Predefinito

posto che del ragazzino delle giovanili non sapevo minimamente (ma che è successo?) e che non so come si sia comportata la federazione di pallavolo, se abbia sospeso o meno i campionati, per la morte di bovolenta non seguendo la pallavolo, non credo di dovertelo spiegare io che fa molta più notizia un calciatore professionista in italia piuttosto che quasi qualsiasi altro sportivo. ma in tutto questo non capisco cosa c'entri io e la mia ipocrisia con scelte editoriali di giornali che nemmeno leggo o di federazioni sportive di cui non faccio parte.
    quindi mi stai dando ragione
    viene fatto perché questo fatto fa notizia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •