peggio in che senso?
morosini del livorno arresto cardiaco in campo, l'hanno portato via in ambulanza.
madonna, speriam bene.
Eccheccazzo![]()
![]()
*
*
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
un'altra tragedia........ e che cazzo
*
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sospesi tutti i campionati italiani..
dal secoloxix.it
Fischi a San Siroche persone schifose.
All’annuncio da parte dello speaker dello stadio San Siro del rinvio della partita Milan-Genoa in segno di rispetto per la morte di Piermario Morosini, il pubblico ha risposto con i fischi.
io sono davvero basito, la figc o chi per essa una volta tanto fa una cosa sensata e ferma il carrozzone per rispetto di un ragazzo di 25 anni morto in campo e questi fischiano. indegni.
per me sono peggio queste persone di quelli che si danno dei pattoni allo stadio, gente così dovrebbe essere daspata a vita.
Ultima modifica di going to brazil; 14-04-2012 alle 19:07
Merde
al di la' delle squadre e dei colori
il baraccone del cazzo deve comunque andare avanti
Onore ha chi ha preso sta' decisione
per 1 volta affanculo diritti tv e tutto il resto che ha drogato sto' sport
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ultima modifica di Ale 9; 14-04-2012 alle 19:19
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
io non sono d'accordo sulla sospensione
non capisco con che animo saresti riuscito a guardare una partita.
io oggi non sono riuscito ad andare allo stadio e ho visto la samp in streaming su rai international, facevano collegamenti dai campi per dare aggiornamenti dei gol, quando hanno detto di morosini ho perso qualsiasi interesse per la partita della samp. boh, sarò sensibile, non lo so, ma come fai a parlare/guardare/giocare a calcio dopo una cosa del genere?!?
il modo con cui parli è pieno di ipocrisia, strabocca di ipocrisia direi
del ragazzetto morto in settimana glien'è sbattuto le palle a qualcuno? un atleta della serie B è piu importante di uno delle giovanili?
3 settimane fa è morto bovolenta, glien'è sbattuto le palle a qualcuno? posto che in italia il calcio è più importante della pallavolo, un atleta di calcio è più importante di uno della pallavolo? o forse a 38 anni può anche andare bene morire, ma 26 son troppo pochi
adesso la figc potrà vantarsi del comportamento esemplare che ha tenuto
la gazzetta 3 settimane fa ha messo la notizia di bovolenta in uno dei 3 riquadrini in cima, adesso i 3 riquadrini parlano di morosini, più c'è una foto e un titolo enorme come prima notizia
Anch'io sono d'accordo con barba... Io non avevo sentito nulla del malore di Morosini oggi, prima ho letto velocemente che era stato sospeso il campionato e pensavo fosse stato sospeso per il ragazzino che era morto in settimana, poi ho riletto meglio l'articolo sul cellulare ed era per Morosini, o si sospende sempre o non si sospende mai... non è giusto ritenere uno sportivo più importante di un altro
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
posto che del ragazzino delle giovanili non sapevo minimamente (ma che è successo?) e che non so come si sia comportata la federazione di pallavolo, se abbia sospeso o meno i campionati, per la morte di bovolenta non seguendo la pallavolo, non credo di dovertelo spiegare io che fa molta più notizia un calciatore professionista in italia piuttosto che quasi qualsiasi altro sportivo. ma in tutto questo non capisco cosa c'entri io e la mia ipocrisia con scelte editoriali di giornali che nemmeno leggo o di federazioni sportive di cui non faccio parte.
comunque non volevo fare nessuna polemica, riportavo solo che mi ha schifato il fatto che la gente abbia protestato fischiando per l'aver rimandato una partita per rispetto a un giocatore morto sul campo 2 ore prima, mentre per me, che l'abbia fatto per vantarsi o meno, la figc ha fatto la scelta giusta ed è giusto fermarsi questo weekend.