Ultima modifica di macedone; 13-04-2012 alle 03:00
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Per la Juve questo è l'anno giusto c'è poco da dire ... zero infortuni ... senza coppe europee ... condizione fisica e mentale eccellente.
Ci sono tutte le condizioni per vincere.
Merito a Conte che ha saputo tirare fuori il meglio da giocatori che non sono fenomeni ma squadra.
bonucci e ranocchia giocavano bene quando impostava le partite ammasiello![]()
Ma l'altro Masiello che fine ha fatto? Ero rimasto a quando aveva tirato un piatto vs la faccia di un giovane portiere e aveva fracassato il braccio di Crescenzi
Famiglia problematica questa![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche perchè ventura è scarso ad allenare
SAMASIELLO è al Torino e si è fatto il suo nome a proprosito di qualche partita sotto inchiesta della stagiuone 2009/2010(credo udinese-bari ).
Tra l'altro a Torino vi è quel catorcio di Parisi,che giuoca nello stesso ruolo e che parla tanto con gli inquirenti.3 ore minino a sedutaBel gruppo intorno a Ventura...
Ecco,un limite di Ventura è quello di fidarsi troppo dei calciatori.Lo scrissi prima dello scandalo e ne ho la conferma ora.E sarebbe anche una delle spiegazioni dell'andamento della sua carriera,fatta di buone o straordinarie annate seguite da crolli incredibili![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
calimar è un incrocio tra pato e malgioglio
![]()
Keta è peggio del barba...
ho detto tutto...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"