Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 300
Pagina 300 di 349 PrimaPrima ... 200 250 290 298 299 300 301 302 310 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 6,000 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Nonno EDDY a caldo...

"“La gara l'abbiamo fatta e anche bene contro una Juve in grande condizione. Abbiamo sofferto perché loro propongono gioco. Marchetti ha fatto interventi strepitosi, ma peccato per quel gol. Noi non volevamo fare il catenaccio, perché ho messo quattro giocatori offensivi, ma non siamo riusciti a ripartire per la loro velocità e la loro qualità. A momenti ci scappava il risultato stringendo i denti. Serviva più attenzione e tranquillità sul finale. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una prestazione eccezionale per le condizioni in cui eravamo, dove squadre titolate ne hanno presi 2-3.

85 minuti a fa le barricate ... questa e' 1 prestazione eccezionale??

meno male che ce stanno certi personaggi a farmi sorridere

Ozvardoo: " Quel gesto di stare zitti era rivolto a tutti i laziali che in settimana hanno detto che la Roma era finita"

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

premio oscar come attore non protagonista ad Andrea Pirlo

Lodi -1 al fantacalcio

La respinta di Gargano(era lui?) in occasione del gol di Carmona

Il rigore all'Inter

Il Genoa!!!

Tra Genoa,Lecce e Fiorentina non saprei chi scegliere per la B.
    Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano
    stiam parlando di Nutella vs. crema Novi... da entrambe
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Lecce in B è piu' bello da leggere rispetto a Le**e in B
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

fate il derby in lega prot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

noi facciamo cagare, ma rispetto al doria dell'anno scorso c'è un jovetic che farà un paio di gol salvezza..
    vedo peggio il genoa, perchè palacio mi sembra abbastanza giù di forma

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

c'è la lotta per non arrivare terzi?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    È questo il vero progggetto

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Extraterrestre

Predefinito

ora come ora vedo bene la roma

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva
    la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
    1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!

se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
    mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno

piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
    il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!

eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...

diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
    1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!

se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
    mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno
    La fiorentina ha trovato quei 3 punti a Milano del tutto insperati... senza di quelli sarebbe nella m...a al pari del Genoa...
    Il calendario dice che il Genoa non se la porta da casa... per preziosi sarei contentissimo se andasse in B... certo, anche la fiorentina non mi sta simpaticissima... l'ultima volta che sono andato a firenze ho riportato a casa 4 pappine, 2 vetri rotti e un bassorilievo sullo sportello

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    È questo il vero progggetto
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    ora come ora vedo bene la roma

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
    il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!

eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...

diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto
    A livello di calendario direi Lazio... l'unica partita in forse è quella col lecce (in casa tra l'altro) e a seconda degli incastri l'ultima con l'inter, se quest'ultima dovesse rientrare nella lotta per un posto Uefa... la roma deve andare a Torino con la Juve che non mi pare abbia interesse a perdere punti... anche perchè domenica andrà a cesena, non la vedo una missione impossibile...

Domanda superflua... La Roma ha perso a udine 2-0 e vinto ieri 3-1, in caso di parità di punti come fungerebbe?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4
    Giustissimo, probabilmente anche 5 a 1 sarebbe stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Detto questo abbiamo giocato i primi 15 minuti, poi siamo spariti complice soprattutto la netta differenza di "freschezza" atletica tra le 2 squadre.
    Ormai i giocatori non ce la fanno quasi più e sembrano aver mollato la presa, una buona parte di colpe ce l'ha anche il tecnico con uomini a cazzo buttati in mezzo al campo. Speriamo solo che abbiano una prova d'orgoglio e almeno finiscano il campionato decentemente.
    L'anno prossimo si deve fare sicuramente di più in fase di mercato

Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa

rimane solo di espugnare il quasimodo stedium

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa

rimane solo di espugnare il quasimodo stedium
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti
    Inizio con una battuta ma nemmeno tanto...togli ibra al milan, cavani al napoli, di natale all'udinese (la stessa lazio senza klose) ecc. ecc. per 10 giornate e vediamo quanti punti in meno hanno tutte...è vero che quelli che ho citato sono attaccanti e pirlo è un centrocampista ma il "peso" dei giocatori nell'economia di gioco della squadra è uguale.

Ora passiamo alle considerazioni serie...l'importanza di Pirlo in questa juve è enorme e non si può negare che tanti dei punti attuali passano dalla sua testa (prima ancora che dai suoi piedi) ti dirò di più un Pirlo a questi livelli non si era visto nemmeno nel 2006 ma proprio per questo non si può dire che il resto della squadra abbia pesato solo in piccola parte perchè significa sottovalutare l'enorme lavoro che hanno fatto vidal e marchisio (che permettono a pirlo di giocare in un certo modo e di avere sempre almeno un uomo da servire subito), la crescita di Bonucci (dove sono finiti tutti i Ranocchia d'italia che tutti vedevano almeno 10 spanne superiori) che nelle ultime partite è stato assolutamente perfetto, significa sottovalutare il lavoro tattico di Pepe e di Lichsteiner (perchè se non fanno quei movimenti....pirlo mette la palla nel vuoto) e significa sottovalutare il lavoro fatto da Conte (prima di tutto sulla testa dei gicoatori e poi a livello tattico...perchè diciamolo...giochiamo sui 90 minuti il miglior calcio d'italia e senza dubbio il calcio più "europeo").
    Insomma Pirlo è la ciliegina sulla torta...è quello che ti regala i punti in più ma non predica nel deserto...anzi....lui fa girare bene la squadra...ma la squadra lavora tanto per permettergli di fare quello che ha sempre saputo fare, non sarà mica un caso se il miglior pirlo che si sia mai visto era quello che giocava sui movimenti e sui tagli di kaka, seedorf (quando correva) e sheva, c'era una squadra che si muoveva per lui sapendo che poi con quei piedi l'assist arrivava...quando hanno smesso di correre il rendimento di pirlo è calato drasticamente.

Se vittoria sarà (non succede...ma il mio discorso non cambierà di una virgola) il merito sarà di un sistema (ad oggi) perfetto che ha permesso ai singoli di alzare il loro rendimento e in cui pirlo e buffon hanno risaltato essendo comunque superiori al livello medio della squadra
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Bonucci rimane una bella pippa

peluso e astori in nazionale

Predefinito

no dai,astori no.
    A questo punto recuperiamo stendardo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •