L'atalanta li chiede al Bari e a velvet
inviato con frocchiontek
L'atalanta li chiede al Bari e a velvet
inviato con frocchiontek
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
era tanto che non la vedevo![]()
quello che ha scritto juve merda potrei essere io![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Masiello show ......
Finora non è emerso nulla, ma Masiello ha fatto delle ammissioni, segnalate in una missiva fra magistrati pugliesi e di Cremona: "Iacovelli mi proponeva di intervenire" (su Bari-Roma). E c'è un'intercettazione in cui si parla di pilotare Milan-Bari
ed ancora
Bonucci dichiara "Masiello dice il falso"
Il difensore juventino, allora in Puglia: "Udinese-Bari 3-3 non fu combinata e nessuno telefonò a Pepe per coinvolgerlo"
Andrea Masiello tira in ballo lo juventino Simone Pepe per Udinese-Bari 3-3 del 9 maggio 2010. Il difensore sostiene che il ristoratore De Tullio gli aveva chiesto, in cambio di denaro, di attivarsi con i compagni per far terminare la partita con tanti gol. Masiello dice di averne parlato con Belmonte, Bonucci, Parisi e Salvatore Masiello e che quest’ultimo, dall’albergo del ritiro, chiamò Pepe per coinvolgerlo nella combine "ma questi si rifiutò di aderire". Dopo la partita, una volta tornato a Bari, Masiello riceve da De Tullio 8 mila euro. Questo è il tema dell’interrogatorio di Leonardo Bonucci, ex difensore del Bari, pure lui ora alla Juve, avvenuto l’8 marzo.
tutta sta' merda sta' forse uscendo troppo presto..
di certo sembrano nascere tutti i presupposti x 1 altro bagno de merda ergo .. Italia prossima Campione d'Europa![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
se masiello e il debole bari riescono a decidere loro di imporre un 1-1 a san siro col milan che si gioca il campionato (e che per quella partita perderà ibra) complimenti a loro, a me pare una vaccata![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
occhio,perchè masiello cambia la storia ad ogni interrogatorio
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
va capito, è provato (cit.)
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Antonè, sabato facciamo a gara a chi sta messo meno peggio??![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ba' ... leggevo ieri che Radu e matuzalem sn a forte rischio
vedremo!
leggevo ieri che nella peggiore delle ipotesi rischiamo 6 punti a gara di penalita' x responsabilita' oggettiva
Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.. stamo a 12...
poi ci sono 3 p.ti ulteriori che nn ho ben capito ma che sn imputabili a Lolito e al suo deferimento ...
Insomma c'avemo sul ..groppone sti 15 p.ti
ora nn ho la classifica sotto mano ma x evitare cetrioloni maturi d'estate nel Cu** meglio fare qualche punticino prima della fine del campionato...
anche se mi pare si stia allargando troppo st'inchiesta ...ma la storia ci insegna che ogni volta la Lazio in 1 modo o nell'altro ci finisce dentro in piena....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!