Erutta da ogni poro
![]()
bella squadra il Benfica. Peccato sia stata un pò mandata in vacca dall'arbitro sta partita, sarebbe stata ancor più interessante.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
a mazzarri si potrebbe anche far presente che forse non è uscito così tanto a testa alta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
o che non giocava fernandez![]()
Beh anche il Chelsea giocava in 10, visto che Torres era in campo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
grande apoel che ne fa due al real![]()
http://www.repubblica.it/sport/calci...0/?ref=HRERO-1
visto la tristezza che è diventata l'europa league a me non dispiace come cosa.
anche se era tanto bello quando la coppa campioni la faceva solo chi vinceva il campionato, la coppa delle coppe chi vinceva la coppa nazionale e la coppa uefa le altre squadre.
utile per abbattere i costi, col campionato che conterebbe una sega e col fatto che per incassare i soldi della champions ti basta fare un roster che sia in grado di arrivare quarto/quinto in campionato... sfoltimento alò
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
beh secondo me c'è da dire che per l'europa league qualcosa bisogna fare, è veramente una tristezza di coppa.
l'europa league è triste quasi solo per noi mi sa
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Mi pare una cagata, facessero l'europa lig senza gironi piuttosto
inviato con frocchiontek