per me c'era.
Mexes è forte![]()
per me c'era.
Mexes è forte![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
anche sul sito della gazza lo danno rigore netto...
io ho visto 1 replay mi sembra che Antonini faccia di tutto x nn toccare Messi che a sua volta fa di tutto x andare giu'..
Nesta ancora mostruoso ... col cazzo che passa il nano![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
secondo me cicca l'intervento ma lo tira giu' per l'intervento "a carrello"
Comunque Mascherano regala un gol al Milan.
Accadde nel BVSG:
incredibile marchegiani su sky:
"rigore inventato.Nel momento in cui Puyol fa blocco su nesta,affranca nesta da ogni tipo di trattenuta
![]()
Accadde nel BVSG:
...e si lamentano degli arbitri italiani...
Per 2 minuti mi sono chiesto cosa era successo in area...e il rigore era l'ipotesi meno plausibile x me..
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Il secondo rigore è a dir poco scandaloso!
Puyol fa fallo e l'arbitro fischia rigore
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
l'occasione il barca l'ha avuta dopo 6 minuti, il resto è stato un aumentare il conteggio dei tiri... considerato come è stato trattato l'arsenal la scorsa stagione, direi arbitraggio atteso, secondo me ne da uno anche nell'intervallo per stare sicuro... milan col 100% al tiro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
una farsa.. solo perchè ha davanti il barca l ha dato un rigore del genere sto idiota..ma quando mai..
''La nascita di _SoNiC_''
era rigorissimo!
cioè,cazzarola,si può fare il vecchio discorso de "di queste trattenute ce ne sono 4000 e si dovrebbero dare 4000rigori allora",ma se parliamo di un tipo che si aggrappa alla maglia dell'avversario,non c'è discussione.
edit: e quando cacchio lo toglie l'inesistente robinho?
Accadde nel BVSG:
Milan in 10. Azteca pianta un cedro all'arbitro. Velvet, la tua gobbitudine latente sta prendendo il sopravvento. Accetta la tua diversità :sisì: fai gobbauting
inviato con frocchiontek
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Arbitro molto puntiglioso nel gestire la partita pro barca fino al 3 a 1. Poi equilibrato. Gli ultimi minuti sarà pro milan![]()
inviato con frocchiontek
pato![]()
ma su ibra non c'era nulla?
chiedo perché con la mia alta definizione ....![]()
Io ho visto solo un replay del presunto fallo sul secondo rigore.
Intanto però mi adeguo e dico che non era rigore
Il Milan è uscito dalla coppa per colpa degli arbitri
Dette queste stronzate,ne aggiungo delle altre.
Stiamo parlando di una partita nella quale dopo il secondo gol del Barca il Milan non è riuscito a reagire.Il Milan avrebbe dovuto portare a casa la qualificazione con meno di 40 minuti di buon calcio su 180.Impensabile.
All'andata Guardiola ha fatto il regalo.Centrocampo di picchiatori piu' che di palleggiatori.Poi se ne è accorto della stronzata o forse si è visto costretto a rischiare.Iniesta e Fabregas in campo insieme a Xavi e quel giovanottino del 91 ad allargare la difesa e a liberare un po' di spazio per Messi.
Per me qualificazione piu' che meritata.Ma sono un gobbo arbitro olandese che fa riti voodoo o come minchia si scrive su muntari![]()
Accadde nel BVSG:
concovdo, però nel calcio è fattibile, la juve ha pareggiato a san siro giocando decentemente meno di un quarto d'ora
il barcellona ha segnato su rimpallo (chiaro che se campeggi nei pressi dell'area è più facile che succeda) e su 2 rigori... il primo come fallo è anche netto, ma l'ho visto troppe poche volte per capire se messi sta in gioco o no
l'unica parata di valdes vanificata dall'arbitro![]()
Il Barca nel doppio confronto ha meritato di passare, ma ciò non toglie che l'arbitro ha diretto malissimo la gara influendo pesantemente sul risultato finale.
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys