ma ancora der Pibe state a parla' ...?!?!
meno male che domani sera c'e' il ritorno
-
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma Maradona è più basso di Giani, quindi Maradona>>>>Giani![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Stasera il Milan passa facile![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
si spera salti la corrente e poi si chiederà GIUSTIZIA![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
chissà se il milan stasera si limiterà a vincere o vorrà stravincere ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sei confuso perchè gufa meglio di te?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
la nuova emoticons è già pronta...
Damn the soul of your dead ancestors
Chi va piano va sano e va lontano...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
figuron ibra![]()
''La nascita di _SoNiC_''
minuto 09^
se c'era er Pibe aveva gia' fatto 2 gol ..
![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
il rigore mi pare che nn c'era...
ma Antonini e' 1 pollo...