pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando![]()
pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
mah, allegri a sto giro la fa palesemente fuori dal vaso, mettendosi al livello della juve e di tuttosport... cosa ci sarebbe di inaccettabile di quello visto ieri? io, pur limitandomi alla partita su sky (dove comunque hanno fatto un sacco di replay), non ho ancora capito se fosse gol o no, è forse inaccettabile che non l'abbia visto il guardalinee dal vivo potendo vederlo una volta soltanto? piuttosto si può recriminare su un fuorigioco a ibra discretamente lanciato, ma alla fine ringrazia che l'altro guardalinee si è accorto di bergessio rientrante da fuorigioco.... il pareggio ieri ci stava, sia sulla carta che per quanto visto...
si diceva che sarebbe stata una corsa di nervi per lo scudetto, ecco a 8 giornate dalla fine mi sembra siano saltati a tutti
qui servirebbe un cazzo di commissioner come nella nba dove se nell'intervista post partita (obbligatoria) ti scappa anche solo la parola arbitro, si inizia a contare dai 25000 $ in sù...
comunque catania più pericoloso del barcellona![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sempre meglio..
Strama choc: litiga con Branca e lascia l’Inter! Squadra a Figo!
http://passioneinter.net/?p=24457
''La nascita di _SoNiC_''
e bbbasta co sti' Pescioloni !!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Supplicio cor piede a cucchiara![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Avevo detto 3 a 2 per l'Inter ... ma se continua così finisce 6 a 5...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
3 rigori contro l'inter... la cosa divertente è che l'unico che non c'è è quello che hanno dato a favore
comunque contro il genoa segnano proprio cani e porci, soltanto i ladri hanno difficoltà![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
la fiorentina fa talmente schifo che sono settimane che si allena soltanto a gufare il lecce
Ufficiale: Mourinho torna all'Inter il prossimo anno...
"Dopo una lite negli spogliatoi con Cristiano Ronaldo, dovuto al non gioco delle merengues, affidate troppo alle singole inziative più che al gioco impostato dal Mou, alle televisioni spagnole Mourinho ha ufficializzato l'addio a fine stagione al Real, lasciano più che una porta aperta a Moratti: L'Inter? E' casa mia, ci tornerei domani!"
A posto... Conte almeno sarà giudicato un nulla rispetto al piagnone per eccellenza...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
pesce
il non gioco del real, 5 pere giusto ieri![]()
se ci segnava Pesce del Novara sai come si "sbizzarrivano" domani i titoli dei giornali![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »