Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 284
Pagina 284 di 349 PrimaPrima ... 184 234 274 282 283 284 285 286 294 334 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,680 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    taddei: spero di continuare fino a 37 anni... alla roma
    proprio quello che ci serve...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

PESCARA. Lutto nel Pescara calcio. Francesco Mancini, 43 anni, preparatore dei portieri nonché stretto collaboratore di Zeman, è morto nel pomeriggio, probabilmente a causa di un infarto, nell'abitazione di via Gobetti, in pieno centro. L'allarme è scattato poco dopo le 17 quando è rientrata in casa la moglie, con un'amica, e ha scoperto il marito agonizzante. Ha chiamato subito il 118, i sanitari sono arrivati sul posto, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. In via Gobetti si sono presto radunati gli uomini del Pescara, dirigenti, sanitari e altri tecnici. Francesco, detto Franco, Mancini era nato il 10 ottobre 1968 a Matera. Proprio con la squadra della sua città ha iniziato la carriera tra i pali. Si è spostato a Bisceglie nel 1987, una breve parentesi, perché si è affermato a Foggia. E' stato il portiere dei rossoneri di Zeman per tanti anni. A Foggia ha giocato otto anni contribuendo alla promozione in serie A e diventando uno dei pilastri di Zemanlandia anche per la sua capacità di giocare fuori dai pali. Nel 1995 ha vestito la maglia della Lazio, poi è tornato a Foggia. In seguito ha vestito le maglie del Bari, Napoli, Pisa, Sambenedettese, Teramo (in C1 nella stagione 2005-2006), Salernitana, Martina e Trani. Ha appeso i guanti al chiodo nel 2008 per iniziare la carriera da preparatore. Nella passata stagione, a Foggia, è tornato a lavorare con Zeman, che ha sempre considerato il suo mentore calcistico. E la scorsa estate lo ha seguito a Pescara.
    *

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Noooo....mi dispiace tantissimo...
    *
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ciao,Franco "Bubka" Mancini
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ciao,Franco "Bubka" Mancini
    * rip
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

fino a ieri ha svolto regolarmente il suo lavoro da all dei port del Pescara ...

*

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Se ne sentono troppe ultimamente... Petrov, Mancini, Muamba... momentaccio davvero...

*
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

*

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

*

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

*

mi piaceva parecchio ai tempi, me lo ricordo bello esplosivo. Un portiere spettacolare.
    Ma è vero che il Pescara ha chiesto il rinvio e la lega gliel'ha negato? Vergognoso. Fossi in loro non mi presenterei.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    *

mi piaceva parecchio ai tempi, me lo ricordo bello esplosivo. Un portiere spettacolare.
    Ma è vero che il Pescara ha chiesto il rinvio e la lega gliel'ha negato? Vergognoso. Fossi in loro non mi presenterei.
    se nn ho letto male , passando in fretta e furia sul sito della gazzetta , e' stato il Bari a proporre di spostare la partita al Pescara ...
    ma qualche ora fa nn si sapeva ancora nulla della risposta del ...palazzo

xche' perdere 1 occasione x dimostrare quanto so' merde!?

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

"Intanto il Bari, avversario del Pescara nella 33ª giornata di Serie B, si è detto per bocca del suo d.g. Claudio Garzelli disponibile a rinviare la partita in segno di lutto, anche perché Mancini con i pugliesi aveva giocato, e tanto: "Franco Mancini è stata una bandiera del Bari, a cui tutti noi, società e tifosi eravamo legati - racconta Garzelli -. Come società comprendiamo lo stato d'animo del Pescara dopo questa tragedia e per questo siamo disponibili ad ogni soluzione. Ci rimettiamo alle scelte della Lega". La Lega di B ha però fatto sapere che il Pescara non ha mai chiesto il rinvio della partita, che si giocherà quindi regolarmente alle 15. Le due squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio."

Predefinito

(ANSA) - PESCARA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - hanno inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perché non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio.

i tempi tecnici....
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

*

Predefinito

l'assistente a catania passa dal sembrare quello che fa un errore clamoroso a quello che ha fatto una chiamata della madonna
    però ora si soffre

l'altro assistente in compenso non ne ha presa una per sbaglio
    Ultima modifica di Joey-sama; 31-03-2012 alle 21:01

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

uhm... Non ho visto la partita... Però l'1 a 1 per il Milan non è tranquillizzante...

A meno che...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

se la juve non le vince tutte questo è un buon punto... se dovesse gratt... vincerle tutte, questo punto serve a una sega
    ma era anche la partita più difficile tra quelle rimaste e il catania il suo punto se l'è meritato
    milan un po' penalizzato dal guardalinee, ma se robinho colpisse la palla 1km/h più veloce sarebbe stata vinta la partita

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Intanto il Parma asfalta la Lazie...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Intanto il Parma asfalta la Lazie...

semo cotti , bolliti
    credo si sia perso l'ultimo treno...

vincendo ieri e andando molto probabilmente a +6 sul Napoli ..il signor Palazzi se doveva muove in fretta coi p.ti di penalita'...
    Alla luce della sveglia di ieri potremmo dire una cit antica

"a Palazzi magna' tranquillo"

ciliegina sulla torta ... la doppietta beccata sul groppone da quel cazzo di Floccari

nn e' iniziata troppo bene sta' domenica ....e nn e' manco un pesce d'Aprile

Predefinito

ma catania milan lo hanno giocato sul campo di calcetto????

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •