borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio
il gol di pierpiero puzza di irregolarità diffuse, ma in fondo sticazzi
borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio
il gol di pierpiero puzza di irregolarità diffuse, ma in fondo sticazzi
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Qualcuno mi commenta gli episodi arbitrali? A me a parte un paio di fischi ritardati o invertiti e forse un paio di rossi/gialli mancanti, direi direzione sufficiente...
Sul goal di Del Piero dopo 5 replay non sono riuscito a giudicare né quanto abbia strattonato Mexes (secondo me c'ha provato er biondo vedendo che il nonnetto ormai gli era scappato) né quanto tocchi la palla di mano (forse l'ha visto solo Amelia)...
Però bello così!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Pare che la Juve abbia ufficialmente comunicato alla Roma che non verrà riscattato Borriello.![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
![]()
![]()
Nonostante un arbitraggio pessimo... E nonostante si sia deciso di non giocare per almeno un tempo....
Mirketto quanto te vojo bene quando fai così![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ma voi l'avete proprio nel dna di lamentarvi eh
il gol irregolare è vostro e l'arbitraggio è stato pessimo?![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per me dovevate finire in 9![]()
Comunque frega un cazz![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
In Campionato siamo dietro una squadra che ha preso solo schiaffi da noi. Mah.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Sono contento della prestazione di ieri: la squadra ha lottato e ha portato meritatamente la partita ai supplementari.
Gara decisa da un gran goal di Vucinic: bisogna fargli un grande applauso per quel goal.
Il Milan è arrivato comunque cotto ai supplementari, quindi anche senza quel goal penso che la Juve vincesse lo stesso.
E' uscita una bella partita come non ne vedevo da tempi nel nostro torneo.
P.S.: Borriello fa venire i brividi per quanto è scarso![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
hem....tecnicamente stando al regolamento UEFA contano anche i goal nei supplementari per determinare il risultato finale quindi avete violato una bella cippa
il forum deve avere dei problemi mi sono perso come si sia passato da un sospetto di irregolarità alla certezza
amelia-storari riserve
antonini-lichsteiner titolari
mexes thiago silva bonucci chiellini titolari (viste le assenze di nesta e barzagli)
mesbah-de ceglie (quasi) riserve
diciamo che il centrocampo titolare del milan è van bommel aquilani nocerino e quello della juve pirlo vidal marchisio ieri hanno giocato muntari e seedorf da un lato e giacchierni dall'altro 2 riserve a 1 per voi
emanuelson-pepe riserva titolare
ibra el sharaway-del piero vucinic siamo pari quanto a riserve e titolari
quindi dal mio conto risulta 2 riserve in più per voi non andrei oltre
qualche appunto sparso....
Allegri ha la faccia come il culo "non ci siamo lamentati dopo il goal di muntari figurati se lo facciamo oggi"....ma se è 1 mese che le trituri con la storia del "speriamo che non sia decisivo"
intervista a Del Piero post partita
"Del Piero, la tua ultima partita con la maglia della Juve sarà una finale?"
ADP: "Non so... Magari c'è una tournée...".
Borriello mi fa quasi tenerezza...ma non lo voglio vedere più in campo
Vucinic che manda a cagare Conte nei 5 minuti successivi al fallo di Aquilani direttamente dal labiale "stai zitto, stai zitto...ma non mi rompere i cog....ni"
Mamma mia quanto sta male la maglia rossonera a del piero![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mi dispiace arrivare a questo punto con una marea di infortunati.
Tra infortunati, giocatori che rientrano da infortuni, giocatori acciaccati stiamo messi male.
Dopo il sorteggio con il Barça direi che l'obiettivo primario diventa lo scudetto.
Mi girerebbero molto le scatole perderlo a favore dei piangina ...
Vavar Rivers in BB