Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 47
Pagina 47 di 66 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e ti sembrano due cose così diverse?
    comunque se il napoli va al tiro 4 volte nella prima mezzora e nel primo tempo riesce a ribaltare le azioni (mentre nel secondo no),secondo me è segno che l'idea non era quella di andare a catenacciarsi.Poi il Chelsea ha preso il sopravvento e il Napoli è andaot semplicemente in difficoltà
    Si...
    io mi riferivo al fatto che anche in altre circostanze si è trovato con un vantaggio da amministrare (mi ricordo la juve in campionato ma sicuramente era successo anche altre volte) e che non è riuscito a far girar palla, semplicemente perchè non lo sa fare. Il Napoli, contro squadre forti tecnicamente, non riesce ad far passare il tempo, perchè l'unico gioco che riesce ad esprimere ad alti livelli è quello di attaccare la profondità e creare spazi con le sovrapposizioni dei terzini. Ieri quando è uscito Maggio Zuniga è stato incatenato (almeno nei momenti in cui il Napoli non era sotto) e Dossena s'è visto solo quando quasi tutti avevano il fiatone. Il Napoli non ha giocatori in grado di fraseggiare: o puntano l'uomo o partono in contropiede/velocità. Ieri è verissimo che è partito forte, ed infatti non ha sofferto più di tanto, ma appena è andato sotto ha perso completamente il controllo del match perchè ha cercato di amministrare il gol di vantaggio che gli era rimasto. E' successo sia sull'1-0 che sul 2-1, mentre io sono convito che se all'andata fosse finita 0-0 o 1-1 l'atteggiamento in campo sarebbe stato più naturale, dovendo in qualche modo "inseguire". L'inesperienza non si può invocare quando uno stoppa un colpo di testa con la mano, ma con la paura di affrontare una squadra che comunque doveva recuperare... in poche parole ieri il Napoli, nei momenti in cui era al confine tra il dentro e il fuori, ha avuto il braccino.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

non capisco come alcuni facciano a simpatizzare per le altre squadre italiane quando giocano in europa. basta con questo campanilismo, l'importante è che vinca una squadra europea

vedi napoli e poi muori
    vedi londra e poi fuori

se stasera va fuori pure l'udinese da questo lunedì è una goduria calcistica continua (quattro pere il toro, inter fuori e om avanti e napoli a casa).

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Noi lottiamo per anni per avere l'esd e invece basta una sconfitta europea del Napoli per avere il Goyang, l'Ale e il Woww? Cazzo, posso pensare cosa succederà quando la Roma tornerà in coppa... ma allora sarò già vecchio e non utilizzerò più manco l'esd...

O ci sono sempre stati e non me ne ero accorto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

Noi lottiamo per anni per avere l'esd e invece basta una sconfitta europea del Napoli per avere il Goyang, l'Ale e il Woww?
    Non quella del napoli...quella dell'inter...fantasukkia ne è testimone!
    Damn the soul of your dead ancestors

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    nuove emoticon!!!

figa quella di teppic
    ''La nascita di _SoNiC_''

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Si...
    io mi riferivo al fatto che anche in altre circostanze si è trovato con un vantaggio da amministrare (mi ricordo la juve in campionato ma sicuramente era successo anche altre volte) e che non è riuscito a far girar palla, semplicemente perchè non lo sa fare. Il Napoli, contro squadre forti tecnicamente, non riesce ad far passare il tempo, perchè l'unico gioco che riesce ad esprimere ad alti livelli è quello di attaccare la profondità e creare spazi con le sovrapposizioni dei terzini. Ieri quando è uscito Maggio Zuniga è stato incatenato (almeno nei momenti in cui il Napoli non era sotto) e Dossena s'è visto solo quando quasi tutti avevano il fiatone. Il Napoli non ha giocatori in grado di fraseggiare: o puntano l'uomo o partono in contropiede/velocità. Ieri è verissimo che è partito forte, ed infatti non ha sofferto più di tanto, ma appena è andato sotto ha perso completamente il controllo del match perchè ha cercato di amministrare il gol di vantaggio che gli era rimasto. E' successo sia sull'1-0 che sul 2-1, mentre io sono convito che se all'andata fosse finita 0-0 o 1-1 l'atteggiamento in campo sarebbe stato più naturale, dovendo in qualche modo "inseguire". L'inesperienza non si può invocare quando uno stoppa un colpo di testa con la mano, ma con la paura di affrontare una squadra che comunque doveva recuperare... in poche parole ieri il Napoli, nei momenti in cui era al confine tra il dentro e il fuori, ha avuto il braccino.
    Adesso il discorso può essere anche logico, e per chi non segue le partite del Napoli lo posso anche capire, ma ti posso assicurare che quest'anno il napoli quando è passato in vantaggio in poche occasioni ha avuto difficoltà nel gestire la partita, con la Juve subimmo un calo atletico impressionante nel secondo tempo e la Juve usci fuori alla grande, ma in altre partite si è gestito sempre bene il vantaggio, mi vengono in mente la partita a Milano con l'inter, oppure quella a Palermo giusto per fare 2 esempi. Ieri secondo me non ha cercato di amministrare il match, ma semplicemente di giocare in contropiede come fa spesso, il problema è che la difesa era in giornata no, abbiamo perso un giocatore capace di fare le 2 fasi in modo molto più efficace rispetto a Dossena e il Chelsea aveva una forza d'urto notevole soprattutto con Drogba e Ivanovic sulla fascia.
    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    non capisco come alcuni facciano a simpatizzare per le altre squadre italiane quando giocano in europa. basta con questo campanilismo, l'importante è che vinca una squadra europea

vedi napoli e poi muori
    vedi londra e poi fuori

se stasera va fuori pure l'udinese da questo lunedì è una goduria calcistica continua (quattro pere il toro, inter fuori e om avanti e napoli a casa).
    Beh ma io potrei capire anche Teppic che rosica guardando altre squadre di serie A giocando in europa, ma tu che stai lottando per arrivare nei playoff in serie B giocando contro Cittadella o Albinoleffe.....o.O

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Non è che uno tifa per le italiane o meno a seconda della graduatoria della sua squadra.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh ma io potrei capire anche Teppic che rosica guardando altre squadre di serie A giocando in europa,
    Ma a quanto pare tu non capisci neanche teppic...
    Io non rosico vedendo le altre squadre italiane giocare in europa. Se napoli e inter passavano il turno a me non cambiava nulla, ma quando escono...
    Damn the soul of your dead ancestors

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Ti ripeto le occasioni create dal Napoli nel primo tempo:
    1)Tiro di Hamsik deviato dal difensore e parato da Cech con il piede
    2)Tiro di Cavani sull'esterno della rete su cross di Maggio a distanza molto ravvicinata
    3)Tiro di Lavezzi a tu per tu con Cech ma centrale
    4)Tiro di Cavani dal limite dell'area di rigore uscito di non molto
    5)Tiro di Lavezzi dal limite deviato e uscito di poco
    Tutto questo solo nel primo tempo.
    Nel secondo tempo c'è la parata importantissima di Cech su Zuniga che fa il paio con quella di De Sanctis su Drogba. E nel secondo tempo supplementare c'è il tiro al volo di Hamsik che esce veramente di pochissimo che come occasione fa quasi il paio con quella di Torres. De Sanctis in tutta la partita ha fatto 2 parate, una su Sturridge nel primo tempo e una su Drogba nel secondo, per il resto il Chelsea è stato pericoloso quasi sempre su palle inattive o su azioni fortuite, anche il goal sprecato da Torres è nato da una palla spazzata dall'area di rigore...Io dico sempre che nel primo tempo se stavamo 2 a 1 per noi non stavamo rubando niente
    ah goldreic, e riguardati la sintesi
    che vuol dire che le azioni del chelsea eran fortuite? quelle fortuite o su calci piazzati non valgono? ma fortuite??
    de santis ha parato anche su ivanovic nel secondo tempo, poi ci sono stati 2 salvataggi di campagnaro e di cannavaro che eran due gol sicuri (e non mi pare proprio che ci fosse fuorigioco come hai detto indietro), un colpo di testa di ivanovic e uno di sturridge pericolosi, na palla lisciata da zuniga e cavani, più l'occasione di torres che diventa fortuita per l'uscita di de santis, ma è un lancio da centrocampo di drogba e non un rinvio della difesa

negare che il chelsea abbia avuto molte più occasioni del napoli mi pare così ridicolo, detto tutti che il napoli comunque sia esce a testa alta, ha fatto un'ottima champions
    è come dire che il milan ha londra ha gestito il vantaggio tranquillamente (anche se non ho visto la partita per cui in realtà magari ha dominato )

tieni, guarda che ho trovato

le azioni del napoli pericolose son state dalla 1 alla 3, quella di zuniga e quella di hamsik al volo, il resto ....
    se ci metti la 4 allora fa il pari col tiro di essien,

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che vuol dire che le azioni del chelsea eran fortuite? quelle fortuite o su calci piazzati non valgono? ma fortuite??
    de santis ha parato anche su ivanovic nel secondo tempo, poi ci sono stati 2 salvataggi di campagnaro e di cannavaro che eran due gol sicuri (e non mi pare proprio che ci fosse fuorigioco come hai detto indietro), un colpo di testa di ivanovic e uno di sturridge pericolosi, na palla lisciata da zuniga e cavani, più l'occasione di torres che diventa fortuita per l'uscita di de santis, ma è un lancio da centrocampo di drogba e non un rinvio della difesa

negare che il chelsea abbia avuto molte più occasioni del napoli mi pare così ridicolo, detto tutti che il napoli comunque sia esce a testa alta, ha fatto un'ottima champions
    è come dire che il milan ha londra ha gestito il vantaggio tranquillamente (anche se non ho visto la partita per cui in realtà magari ha dominato )

le azioni del napoli pericolose son state dalla 1 alla 3, quella di zuniga e quella di hamsik al volo, il resto ....

Io ho detto che quasi tutte le occasioni del Chelsea vengono da calci piazzati o da azioni fortuite e no da un'impronta di gioco ben precisa, a meno che giocare solo su calcio d'angolo sia una tattica , in tutte queste azioni dove vedi una bella azione corale che ha portato al tiro i giocatori del chelsea? Io ho notato solo quella che ha portato al tiro Ivanovic nel secondo tempo.
    Se per la 4 intendi il tiro di Cavani credo sia un'azione cmq più pericolosa rispetto ad un tiro dal limite con difesa schierata, al massimo iltiro di Essien può fare il paio con il tiro di Gargano verso la fine del secondo tempo P.s. sul salvataggio di Cannavaro se vedi bene Drogba era in fuorigioco e nello studio Caressa ha anche confermato
    Io non ho detto che il Chelsea ha rubato la partita o non ha creato occasioni, io ho detto solo che per come abbiamo giocato noi probabilmente meritavamo di fare più di un goal e di passare il turno considerando anche la partita d'andata:sisi
    Poi oh, è andata cosi. Amen!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Beh ma io potrei capire anche Teppic che rosica guardando altre squadre di serie A giocando in europa, ma tu che stai lottando per arrivare nei playoff in serie B giocando contro Cittadella o Albinoleffe.....o.O
    ti hanno risposto perfettamente keta e teppic

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Non è che uno tifa per le italiane o meno a seconda della graduatoria della sua squadra.
    Ma a quanto pare tu non capisci neanche teppic...
    Io non rosico vedendo le altre squadre italiane giocare in europa. Se napoli e inter passavano il turno a me non cambiava nulla, ma quando escono...
    poi se una esce contro una squadra gemellata a cui auguro di vincere la coppa (non ce la faranno mai perchè sono dei ravatti) e l'altra che esce è una squadra che non mi è per niente simpatica (per usare un eufemismo) la fecilità è maggiore. fossero andate avanti entrambe vincendo 6-0 andata e ritorno, stica...

comunque è colpa dello spogliatoio con la temperatura troppo alta

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

A me dispiace sul serio...e comunque ha detto male al napoli, anche se la caratura della squadra ha una fottuta importanza...comunque un bel risultato globale da mettere in cascina...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

Comunque ora che ci penso il Napoli ieri è uscito quando Cerqueti sullo 0-0 ha detto:
    "Il Napoli, la squadra rivelazione di questa champion's league, più dell'apoel che già è approdato ai quarti"
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

già che non ha detto "come il basilea"
    comunque cerqueti gufo e anche di parte, il girone dell'apoel era difficilissimo (per una squadra come l'apoel), almeno il napoli nel suo aveva un terzo posto quasi sicuro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Non quella del napoli...quella dell'inter...fantasukkia ne è testimone!
    confermo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

intanto pare che Abidal si debba sottoporre a trapianto di fegato...

in bocca al lupo anche stavolta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

ha londra (cit.)

e poi dico agli altri di controllare quel che scrivono

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Pignola

Predefinito

ci tocca eliminare il barcellona subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •