Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 258
Pagina 258 di 349 PrimaPrima ... 158 208 248 256 257 258 259 260 268 308 ... UltimaUltima
Risultati da 5,141 a 5,160 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ritornando al calcio goldrè... alla luce di quello che sto vedendo secondo me il Napoli ha fatto un richiamo di preparazione dopo natale... Perché è impossibile che la condizione fisica dei giocatori sia per tutti ottima più o meno allo stesso modo nello stesso momento e che tutto questo sia frutto di casualità

Il che implica che le prestazioni dimmerda erano più un fatto fisico che tattico... anche se è per questo motivo che le squadre devono avere più giocatori validi... sia per la preparazione che per gli infortuni e le ammonizioni...

Per quanto riguarda gli episodi sto ancora aspettando che si ripeta un rigore in questo campionato...
    Ultima modifica di macedone; 12-03-2012 alle 14:44
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Non è bergessio a iniziare la trattenuta, si vede benissimo nell'immagine che ho postato ai tempi, se hai voglia di andarla a rivedere
    vedi che sei proprio un cazzone e non capisci una sega
    c'hanno ragione loro allora ....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ladri (Cit.)

Predefinito

io non sono ancora nemmeno convinto che pepe sia in posizione regolare, figuriamoci il guardalinee... cioè pepe fosse stato in fuorigioco quanto brienza o in gioco quanto danilo sarebbe stato diverso, ma così è una lamentela pari a quella di murigno in un derby perchè kakà aveva un alluce in fuorigioco... l'azione è statica sulla pagina di tuttosport
    su matri ho detto già tutto, il tuffo è una bella simulata e prima fa fallo lui, riesce a peggiorare la performance di de ceglie a bologna che almeno non ha simulato
    pirlo fa fallo da rigore, marchisio forse anche, ma come è difficile da vedere la posizione di pepe, è pure difficile vedere marchisio toccare palacio

la juve ha dominato a genova, non era difficile considerato l'avversario, però frey ha dovuto parare soltanto negli ultimi 15 minuti, prima è stato un fai-da-te
    vucinic s'è preso il morbo di ambrosini: cade e blocca il pallone inducendo l'arbitro a dargli il fallo... è una cosa piuttosto irritante, quasi quanto vedere aronica

settimana prossima segna fisso amauri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Ladri (Cit.)
    sono solo due o tre sviste arbitrali (cit.)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io nemmeno ho rivisto gli episodi.Ma se il guardalinee non è convinto,non dovrebbe lasciar correre per indicaziondi fifa uefa pes e sensible soccer?
    cioè il guardalinee ,segnalando il fuorigioco,afferma la sua totale convinzione su quanto segnalato e se ne assume la responsabilità.Altrimenti tiene bassa la bandierina.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

secondo le indicazioni dall'alto dovrebbe essere così, in italia curiosamente non succede mai
    sarebbe il caso che chi di dovere insistesse un po' su questo punto

Predefinito

Juve storia di un grande amore.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io nemmeno ho rivisto gli episodi.Ma se il guardalinee non è convinto,non dovrebbe lasciar correre per indicaziondi fifa uefa pes e sensible soccer?
    cioè il guardalinee ,segnalando il fuorigioco,afferma la sua totale convinzione su quanto segnalato e se ne assume la responsabilità.Altrimenti tiene bassa la bandierina.
    PES soprattutto...

Ma dov'è l'ingegnere... Manca un altro esordio juve merda

Comunque se sono convinti che sono stati commessi degli errori hanno ragione a lamentarsi... Ma il silenzio stampa non ha molto senso... anche il Parma dovrebbe fare lo stesso... Hanno ragione il fuorigioco di Lavezzi era difficile da non vedere... Ma capitano dappertutto e in parecchie partite queste sviste... E per tutti... Al contrario di altri anni... mi pare... Perché non è che vedo tutte le partite...

comunque rilancio l'iniziativa per "adotta anche tu uno juventino, sono gente uguali come noi, noi normali" ( semicit. ) ora più che mai

Detto questo io sono convinto è possibile che ci sia un condizionamento psicologico, intendo anche nell'arbitraggio delle squadre piccole, magari il guardalinee con una provinciale è meno attento... Ma questo secondo me avviene a livello inconscio... non è frutto di una macchinazione dei rettiliani paramassoni ( o dei Galliani... ) ultraconservatori che attraverso le scie chimiche cancellano le strisce dei campi dove gioca la juve dopo averci seminato i cerchi senza grano...

Ora non siete più primi... Quindi secondo la vostra logica non vi sono dovuti rigori giusto?
    Ultima modifica di macedone; 12-03-2012 alle 16:26
    abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

La stessa gente che si lamenta da 40 anni per il goal di Turone che era in gioco di 22 millimetri, ora fa tanta cagnara per il silenzio stampa della Juve a cui ne sono capitati 2 in 3 partite.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

no aspetta macè, lavezzi l'ha visto bene il guardadaunaltraparte che era in fuorigioco, ma correttamente nel dubbio ha lasciato correre

Predefinito

se un fuorigioco rivendendolo al replay non sai se è fuorigioco o no è giusto non considerarlo fuorigioco

mentre non ho capito se AZ sostiene o no che il rigore per il siena non ci fosse

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Rigori non dati:
    A Marchisio contro l'Inter
    A Vucinic contro il Lecce
    Su cross di Pirlo per fallo di mano contro il Siena
    A Giaccherini contro il Parma (qui ha fatto scalpore quello su Pirlo, ma a me pare ben più netto quello su Giaccherini)
    A De Ceglie contro il Bologna
    A Matri contro il Genoa (con fallo di Matri prima)

Più gol annullati a Matri e Pepe contro Milan e Genoa.

Sia chiaro, è solo una sobria lista come richiesto da Goldrake, non ho la minima voglia ne intenzione di discutere su eventuali saldi favorevoli o sfavorevoli:
    Sì, ci sono stati anche errori a favore.
    Sì, non tutti sono netti e clamorosi.
    No, non è necessario far cagnara ad oltranza se si subisce un errore.

Sostanzialmente concordo con quanto dice Crash qui: http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post930889

Ecco, il tuo ragionamento è giustissimo, e come vedi va perfettamente in contrasto con la scelta della società. Per quanto riguarda gli episodi direi che hai spiegato tutto tu quindi non credo ci sia il bisogno di aggiungere altro

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ritornando al calcio goldrè... alla luce di quello che sto vedendo secondo me il Napoli ha fatto un richiamo di preparazione dopo natale... Perché è impossibile che la condizione fisica dei giocatori sia per tutti ottima più o meno allo stesso modo nello stesso momento e che tutto questo sia frutto di casualità

Il che implica che le prestazioni dimmerda erano più un fatto fisico che tattico... anche se è per questo motivo che le squadre devono avere più giocatori validi... sia per la preparazione che per gli infortuni e le ammonizioni...

Per quanto riguarda gli episodi sto ancora aspettando che si ripeta un rigore in questo campionato...
    Io ormai è da un pò di partite che faccio questa riflessione, è l'unica spiegazione plausibile, però penso sempre che i limiti fisici in quel periodo di merda sarebbero potuti essere sopperiti con accorgimenti tattici diversi...
    P.S. sto aspettando anche io che venga ripetuto qualche altro rigore...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se un fuorigioco rivendendolo al replay non sai se è fuorigioco o no è giusto non considerarlo fuorigioco

mentre non ho capito se AZ sostiene o no che il rigore per il siena non ci fosse
    no non era rigore e brienza è in fuorigioco quando segna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    no aspetta macè, lavezzi l'ha visto bene il guardadaunaltraparte che era in fuorigioco, ma correttamente nel dubbio ha lasciato correre
    E' plausibile...

Ultima modifica di macedone; 12-03-2012 alle 18:43
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    no non era rigore e brienza è in fuorigioco quando segna
    che brienza fosse in fuorigioco lo dicono tutti, sicché suppongo sia vero, ma come fai a dire che non è rigore quello? sposta la palla di ....?? 20 cm???
    poi travolge calaiò (frattura del perone tra l'altro) che poteva arrivare benissimo sul quel pallone ed essere solo davanti al portiere

rigore e espulsione sacrosante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zamparini
    'L'esonero di Pioli? Mi sto mangiando il secondo testicolo, il primo me lo sono gia' mangiato'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che brienza fosse in fuorigioco lo dicono tutti, sicché suppongo sia vero, ma come fai a dire che non è rigore quello? sposta la palla di ....?? 20 cm???
    poi travolge calaiò (frattura del perone tra l'altro) che poteva arrivare benissimo sul quel pallone ed essere solo davanti al portiere

rigore e espulsione sacrosante
    e che ti devo dire, per me non è rigore. ceccarelli va sulla palla, fa la scivolata sulla palla e non sul giocatore e colpisce la palla. il fatto che si sia fatto male calaiò non c'entra.
    se la discriminante sulle scivolate in area è colpire la palla o meno, questo la prende, cosi come pirlo a genova anche se ribalta rossi. o no ?

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ecco, il tuo ragionamento è giustissimo, e come vedi va perfettamente in contrasto con la scelta della società. Per quanto riguarda gli episodi direi che hai spiegato tutto tu quindi non credo ci sia il bisogno di aggiungere altro
    Capisco però anche il rodimento di culo, specie a caldo, di tecnico e giocatori, oltre al fastidio di vedere trattati gli episodi che riguardano la Juve in modo diverso dagli altri, a livello mediatico intendo.

Non trovo nemmeno sbagliato il silenzio stampa in realtà.
    Conosci il carattere dei tuoi giocatori e del tuo allenatore, nonchè la situazione che c'è, complice anche la mancanza di vittorie. Piuttosto che rischiare dichiarazione che portino a deferimenti o quantomeno ad un nuovo mare di polemiche, cosa che molti aspettano con ansia in effetti, meglio un bel silenzio stampa e prendersi i rimbrotti dei giornalisti oltre le immancabili a prescindere dal contesto frecciatine di Allegri (particolarmente spavaldo pare, ora che gli butta bene) contro la Juve, che ormai probabilmente gliene parte una pure quando il salumiere gli chiede: "Ho fatto un etto e venti di cotto, che faccio lascio?".
    Queste dopo un giorno almeno passano.

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma il silenzio stampa non ha molto senso... anche il Parma dovrebbe fare lo stesso... Hanno ragione il fuorigioco di Lavezzi era difficile da non vedere...
    Il Parma è andato in silenzio stampa dopo Parma-Napoli infatti.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Secondo me dipende come viene colpita la palla. Se la si colpisce in netto anticipo e questa cambia drasticamente direzione e/o velocità non darei quasi mai rigore, viceversa sì.
    Quindi per me il rigore su Calaiò è netto.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •