Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 256
Pagina 256 di 349 PrimaPrima ... 156 206 246 254 255 256 257 258 266 306 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,120 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

in compenso cacate il cazzo come nessuno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in compenso cacate il cazzo come nessuno
    Non ti rispondo più... sono in silenzio stampa...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    era buono e pure di un bel po
    Ho forse detto il contrario?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

ce l'hanno coi bianconeri
    il siena lo sapeva e si è vestito d'azzurro

mi sa che è vero, l'unica vinta dalla juve erano mimetizzati da pantera rosa
    Ultima modifica di Joey-sama; 11-03-2012 alle 23:42

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Quel che dico è che 3 mesi fa partite come quella di oggi l'avremmo stra chiusa dopo mezz'ora... ma quando gira male gira male... in tutto...
    Nn avrei pensato mai 3 mesi fa di trovarmi una domenica sera a dover gufare la Lazie...
    E mi sta riuscendo pure bene...

cioe' temere che sta squadra de disperati possa insidiare la regina della lacrimona da coccodrillo e' a dir poco esagerato!!

ma do cazzo dovemo anda'?!?

giusto cosi anche se a chi nn stanno sulle palle quell'altri 2 piagnoni de Dela-Mazza??!
    perlomeno cine-pantettone production ...li soldi li caccia..

turno stra-favorevole al Napoli per noi l'obbiettivo resta tener dietro Roma e Inter ....e sarebbe un gran miracolo come risultato

Lotito & Tare schiattate abbracciati mmmmerde

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ho forse detto il contrario?
    no hai detto che non l'avevi visto e ho confermato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no hai detto che non l'avevi visto e ho confermato
    Pignolo

Predefinito

Cmq, si conferma la lotta per non arrivare terzi...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Allora da premettere che non ho visto la partita dei rubentafazzi... Ho visto gli altaluce ( ) quindi potrei dire qualche cagata ( anche se l'avessi vista la cagata è sempre lì dietro l'angolo )... Il gol annullato se era in fuorigioco lo era davvero di poco... e diciamo che si può sbagliare e la Juve può lamentarsi... Invece il rigore di Matri non esiste... Ma lì secondo me sbaglia l'arbitro... Perché deve fischiare il fallo in attacco e fermare il gioco... Non far continuare e pensare "vediamo quello che succede"...

Comunque diciamo pure che se si vedono partite della Liga o della Premier gli arbitri fanno delle cagate apocalittiche che il campionato italiano sembra oro ( non ultima la parata di Segio Ramos...)... Detto questo il livello degli arbitri io lo vedo molto basso... guardalinee compresi...

Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete, non che non sia legittimo per carità... Ma secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali... A noi contro la Roma non diedero un gol di Maggio e non si capisce ancora perché... Ma se nelle sconfitte pensi solo agli arbitri ( ovviamente mi riferisco alla dirigenza non ai tifosi) secondo me crei un alibi psicologico enorme e una tensione senza senso, ogni volte che un arbitro fischia qualcosa contro la Juve gli vanno addosso 10 juventini... In una partita quelle sono energie nervose che alla fine paghi, secondo me...

Detto questo io non ho visto una squadra finita o rinunciataria... nè messa male in campo... Vedo una squadra che ha difficoltà a concretizzare negli ultimi 20 metri... E il palo di Pepe è pure sfiga... ma che nel complesso corre e gira pure piuttosto bene... Ovviamente non ho visto tutta la partita ripeto... Ovvio che l'obiettivo primo posto si allontana e non poco... Però parlare di squadra in crisi per una squadra che l'anno scorso era in 6 o più undicesimi diversa e che aveva un altro allenatore e che a oggi non ha mai perso... Mi sembra eccessivo...

Oh... Fatta questa breve analisi tecnica... E' da ribadire che la Juve mi sta comunque sul cazzo!

Ma una cosa è l'agonismo altro è il punto di vista tecnico... che secondo me dovrebbe tenere presente tutto lo staff rubentino
    Ultima modifica di macedone; 12-03-2012 alle 00:36
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Se manco l'arbitri fanno il loro, ma quanno segnamo più...
    Nun je la faccio più a risponneve...
    C'ho sonno... me sta a ripija la Delnerite, quando mi addormentavo al 20° del primo tempo... tanto pareggiamo...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete... Secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali...
    Per me se la cosa è RECIPROCA si può iniziare anche da ora. Voglio vedere quanto resistete al prossimo episodio a favore della Juve a parlare di rubentus e cazzate varie su quella linea.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Siamo nel dramma e purtroppo pure parecchio sfortunati ultimamente. Speriamo di raccattare la quinta piazza in qualche maniera.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Siamo nel dramma e purtroppo pure parecchio sfortunati ultimamente. Speriamo di raccattare la quinta piazza in qualche maniera.
    Ripeto, come detto sopra e qualche migliaio di post sopr'ancora: per me Pozzo non vuole arrivare terzo, e la squadra lo sa e non fa niente di più del minimo sindacale...
    E' successo oggi, è successo col Milan: volevano il pareggio, ma poi c'è scappata la sconfitta...

Vuole rivendere i giocatori importanti e rifondare, ma andando in Champions non potrebbe ripetere la figuraccia fatta con i tifosi lo scorso anno, quando per passare con l'Arsenal bastava comprare UN attaccante...

Predefinito

Per me se la cosa è RECIPROCA si può iniziare anche da ora. Voglio vedere quanto resistete al prossimo episodio a favore della Juve a parlare di rubentus e cazzate varie su quella linea.
    Vabbè aspè... Io sfotto... Ti dovessi credere che penso che gli arbitri li contattasse solo Moggi non esiste è ovvio...

cioè è giusto lamentarsi per l'episodio... Ma tenere anche in conto la partita nel suo complesso...

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma il gol era regolare?

Ripeto, come detto sopra e qualche migliaio di post sopr'ancora: per me Pozzo non vuole arrivare terzo, e la squadra lo sa e non fa niente di più del minimo sindacale...
    E' successo oggi, è successo col Milan: volevano il pareggio, ma poi c'è scappata la sconfitta...

Vuole rivendere i giocatori importanti e rifondare, ma andando in Champions non potrebbe ripetere la figuraccia fatta con i tifosi lo scorso anno, quando per passare con l'Arsenal bastava comprare UN attaccante...
    Non sono convinto... Se riesci a farli giocare in europa valgono di più e prendi comunque i soldi per la qualificazione... E Pozzo a me sembra comunque una persona seria...
    Ultima modifica di macedone; 12-03-2012 alle 00:43
    abbasta co'sto feisbuc

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Ma voi juventafazzi... Non vi siete rotti il cazzo di commentare gli episodi arbitrali e solo quelli? almeno qui non parlate di altro se non vincete, non che non sia legittimo per carità... Ma secondo me non ha molto senso... Il gioco del calcio non si limita solo agli episodi arbitrali...
    allora do il via ufficiale a un nuovo inizio

non si parla più di episodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    allora do il via ufficiale a un nuovo inizio

non si parla più di episodi
    Facciamo il muro del pianto per la serie A?

Chissà chi potebbe arrivare a post stratosferici?

abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

più che altro qui potrebbe passare teppicche a chiudere

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

sei fuori strada, fidati. Pozzo in primis firmerebbe per arrivare ogni anno al preliminare di champions.

Non ho visto la partita ma il gol era regolare?
    regolare e pure facile da vedere, secondo me. Ma questo è un problema relativo. Certo qualche punticino in più non ci farebbe schifo ma tant'è.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Un salutone al simpatico zamparini.... (posso con 24 ore di ritardo?)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Un salutone al simpatico zamparini.... (posso con 24 ore di ritardo?)
    faccia pure tranquillamente
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •