Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 40
Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

L'Arsenal si è sgonfiato dopo il goal sbagliato da Van Persie, anche perchè era arrivato il quelle condizioni di risultato e conseguente esaltazione in modo fortunoso.

Credo però che questa partita sia ben poco indicativa di quanto il Milan possa fare in Champions, viste le assenze a centrocampo.

Predefinito

aquilani e boateng torneranno (credo)
    ma tanto in fondo ci arrivi soltanto se capita la semifinale barcellona-real e se le danno di santa ragione con infortunati e squalifiche, altrimenti ciccia
    l'arsenal si è smontato come il milan contro la juve
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    aquilani e boateng torneranno (credo)
    ma tanto in fondo ci arrivi soltanto se capita la semifinale barcellona-real e se le danno di santa ragione con infortunati e squalifiche, altrimenti ciccia
    l'arsenal si è smontato come il milan contro la juve
    Sono curioso di vedere giocare il Real contro una squadra forte che non sia il Barca, perchè fino ad adesso ha stracciato tutti ma nel campionato spagnolo è nettamente superiore alle altre e nel girone della Champions non è che abbia avuto queste squadre irresistibili. Io credo che a differenza del Barcellona se Ronaldo non è in giornata il Real perda molta pericolosità in quanto non ha questo grandissimo gioco.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

a me pare che a parte ronaldo ora ne abbia tanti che con una giocata ti vincono la partita... per me se la gioca tranquillamente anche col barcellona, però contro il barca ogni volta murigno sente di doverci mettere del suo e finisce in vacca

zenit a casa, pesa la gran prova del portiere di riserva all'andata

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Che schifo... Le solite figure di merda... Spero che i biglietti comincino a venderli solo on line... Così finiscono queste cose vergognose... Forse...

http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTg2NTE3
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Che schifo... Le solite figure di merda... Spero che i biglietti comincino a venderli solo on line... Così finiscono queste cose vergognose... Forse...

http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTg2NTE3

Non credo possa mai succedere, a parte il fatto che il sito listicket è stato quasi sempre offline tutta la giornata e veramente pochi eletti sono riusciti a fare il biglietto. Pensa che un mio amico c'è riuscito alle 5 del pomeriggio dopo che ha provato ininterrottamente dalle 10 di mattina . Cmq ricordo benissimo che una radio locale telefonò al questore di Napoli chiedendo spiegazioni in merito alla ressa che si creò prima di Villareal - Napoli e il questore rassicurò tutti che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero potuti comprare i biglietti al botteghino, disse che li avrebbero venduti solo on line. Chissà come mai poi alla partita successiva questo non è successo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

rinnovate a Van Bommel

è l'unico che lo merita, oltre a van persico ovviamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non credo possa mai succedere, a parte il fatto che il sito listicket è stato quasi sempre offline tutta la giornata e veramente pochi eletti sono riusciti a fare il biglietto. Pensa che un mio amico c'è riuscito alle 5 del pomeriggio dopo che ha provato ininterrottamente dalle 10 di mattina . Cmq ricordo benissimo che una radio locale telefonò al questore di Napoli chiedendo spiegazioni in merito alla ressa che si creò prima di Villareal - Napoli e il questore rassicurò tutti che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero potuti comprare i biglietti al botteghino, disse che li avrebbero venduti solo on line. Chissà come mai poi alla partita successiva questo non è successo
    Speriamo prima o poi succeda...
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

anche se comunque è passato, il Milan ha perso tutto il TS accumulato in precedenza , e perso molta credibilità di forza nei confronti delle altre big di champions

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    anche se comunque è passato, il Milan ha perso tutto il TS accumulato in precedenza , e perso molta credibilità di forza nei confronti delle altre big di champions
    Dubito che il Milan giochi in questo modo altre partite... Comunque è una deficienza tutta italiana questa... Le altre squadre buttano il snague per 180 minuti... Tedesche ed inglesi in particolare...
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

che poi le italiane in terra inglese solitamente beccano sempre belle sveglie...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che poi le italiane in terra inglese solitamente beccano sempre belle sveglie...
    suonano alle 7 e 1 quarto

Predefinito

Tutta fortuna da parte degli inglesi: gollonzi, rigori, infortuni, terreno di gioco, sviste arbitrali, locuste, carestie e genocidi...

Il Milan doveva vincere trentordici a zero.

Per il resto ha ragione AZ. (cit.)

suonano alle 7 e 1 quarto
    .

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

daje apoello

Predefinito

Ha fatto appena 4 gol Messi fino ad ora... Niente di che...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

il barcellona non è la prima volta che da l'idea di infierire bastardamente su un avversario che non ha proprio più voglia di giocare

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Chissà che non arrivino in doppia cifra...

Predefinito

il barcellona non è la prima volta che da l'idea di infierire bastardamente su un avversario che non ha proprio più voglia di giocare
    Loro giocano semplicemente a calcio... E per quale motivo Messi non dovrebbe segnare per ciularsi un altro pallone d'oro?

Le squadre italiane devono imparare da questi... La sportività è giocare... Non il contrario... sono i tedeschi a non essere sportivi in questo caso...

E poi 2 gol li ha fatti uno che in CL non ha mai giocato e l'ultimo di Messi è stato colpa del portiere...

P.S. 5 gol di Messi...
    Ultima modifica di macedone; 07-03-2012 alle 23:31
    abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

mitico apoel

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Manita tacci sua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •