Originariamente Scritto da 
goldrake11

Sul fuorigioco già ti hanno spiegato la regola quindi c'era, per quanto riguarda Dzemaili invece, è entrato in un'ottima forma e ha acquisito sicurezza come del resto tutta la squadra.. Su Britos e Grava anche io mi sarei aspettato che fossero partiti titolari, ma probabilmente vedremo qualche cambio domenica prossima, mi aspetto per esempio che giochi Dzemaili al posto di Inler dato che quest'ultimo ha fatto 4 partite consecutive a buoni livelli...
Sono d'accordo, sui cambi, è troppo restio a fare cambi anche se in altre situazioni ha avuto la prova di poter fare affidamento anche su altri giocatori. A questo punto è evidente che la squadra corre molto di più rispetto ad un mese fa, però c'è da dire anche che fino ad adesso abbiamo giocato contro squadre che ci hanno lasciato spazi e hanno fatto il loro calcio, io credo che il napoli per fare questo tipo di modulo debba essere al 100% come condizione atletica, e oggi lo è, il mese scorso non lo era e giocava contro squadre che si chiudevano totalmente, in quel caso resto sempre convinto 
che il cambio di modulo sarebbe stato utile