Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 231
Pagina 231 di 349 PrimaPrima ... 131 181 221 229 230 231 232 233 241 281 331 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,620 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

L'A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l'accordo per l'integrazione ed il prolungamento, per un'ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. L'accordo prevede il riconoscimento di un'integrazione dell'emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.

non ho capito bene...gli hanno anche alzato l'ingaggio???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Nemmeno io ho capito il prolungamento per un giocatore che quest'anno ha trovato pochissimo spazio e che a 35 anni non so quanto possa servire, visto che fa della corsa la sua dote migliore... scelta strana....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Sul copspicuo ingaggio di Simo Perrotta nn dico nulla va...
    il derby e' alla porte e gia stamo cn le pezze al culo pe fatti nostri ....

faccio notare solo come nell' as roma ..piu' diventi vecchio e piu' l'ingaggio se ingrassa
    a buon intenditore ...

Grande notizia su uno dei vostri "miti"

Josè Mourinho è finito nuovamente nell'occhio del ciclone.

"Questi ricchioni non hanno ancora deciso con che pallone giocare", si è lasciato scappare con un suo collaboratore lo Special One, a margine dell'allenamento di rifinitura prima della partita contro il Cska Mosca.

La Uefa non ha infatti ancora comunicato se verrà utilizzata la normale sfera da gioco o quella arancione invernale e Mourinho si è fatto beccare in questo polemico commento.

Le tv spagnole al seguito del Real Madrid sono riuscite a registrare l'infelice battuta omofoba dell'ex allenatore dell'Inter, aprendo un vero e proprio caso.

e' proprio 1 grande!!!!!!!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Come utente di questo forum mi sento indignato

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e' proprio 1 glande!!!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

se tu sei buho dillo (cit.)

Predefinito

doveva dire:"questi frocchi non hanno ancora deciso con che pallone giocare"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    L'A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l'accordo per l'integrazione ed il prolungamento, per un'ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. L'accordo prevede il riconoscimento di un'integrazione dell'emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.

lo hanno fatto solo per mandare un messaggio preciso a aed. Vogliono fargli credere che hanno soldi da spendere
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

è questo uno dei maggiori problemi del calcio (insieme ai tifosi sportivissimi)
    non c'è nulla di male a pagare come star chi è realmente una star, ma gli ingaggi medi a giocatori comuni non possono essere così pesanti, non ha senso...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

..a un giocatore che probabilmente è utile piu nello spogliatoio () che in campo

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Perrotta aveva nel contratto, firmato lo scorso anno con la vecchia società, una clausola di rinnovo automatico.
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ottimo contratto il giuocatore Perrotta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perrotta aveva nel contratto, firmato lo scorso anno con la vecchia società, una clausola di rinnovo automatico.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio

Purtroppo confermo!

Già era stato annunciato verso novembre....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ..a un giocatore che probabilmente è utile piu nello spogliatoio () che in campo
    una specie di .... Scaloni!!!

tenuto in squadra x arrostire il maiale quando a formello glie danno de suino ....
    una specie di cuoco in scarpini ....

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

apperò Perrotta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    una specie di .... Scaloni!!!

tenuto in squadra x arrostire il maiale quando a formello glie danno de suino ....
    una specie di cuoco in scarpini ....
    scaloni penso guadagni un filino meno, conoscendo lotito
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    scaloni penso guadagni un filino meno, conoscendo lotito
    questo e' certo ...
    ma dare pure 2 mila euri a Scaloni al mese e' ..un calcio in culo alla crisi Globale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •