chiellini ha ucciso barrientos, nemmeno un giallino piccino piccino![]()
chiellini ha ucciso barrientos, nemmeno un giallino piccino piccino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il fido emanuelsson trequartista
![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il Cesena si difende in 9 e il portiere para. Questo calcio fa sempre più schifo.
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
a proposito di proteste varie di tutto e tutti,mi pare che totti si sia seduto in area, protestando per non essere stato aiutato ad adagiarsi al suolo da zaccardo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
bel gol di borini dopo un avvio difficile per la roma.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
l'ammonizione a muntari mi sembra assurda, c'è prevenzione
è assurda anche la respinta di antonioli, sarà l'artrite![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
avesse segnato okaka veniva giù lo stadio![]()
Abbiamo chiuso la partita con largo anticipo
![]()
"Intanto venerdì si saprà se anche Zlatan Ibrahimovic potrà essere in campo contro i bianconeri"
aldilà che giochi o meno, ma con 3 settimane di tempo devono deciderlo proprio all'ultimo giorno utile?
Ibra gioca, fidati... e lo sanno tutti, Juve compresa...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ehhhh...più probabile ci faccia una tripletta Abbiati in contropiede. La Juve farà il gioco che sa fare meglio, e cioè quello di rimessa mentre il Milan si affiderà ai colpi dei singoli Ibra, Robinho, Maxi Lopez, ecc. ecc.. Se segna la Juve Conte farà uscire una punta per mettere un centrocampista. Se segna il Milan, il gioco diventerà di rimessa, la Juve dovrà attaccare e sarà in fortissima difficoltà.
Detto questo ora mi gioco il rigore a favore del Milan.![]()
Ultima modifica di jakethesnake; 19-02-2012 alle 21:30
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
A norma di regolamento la squalifica ad Ibra non andrebbe tolta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!