In realtà c'è ancora, però boh... tutta sta noia...
si mette male![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Isla s'è sfondato..
che punti pesanti amisci
sperando che lo sveglione di allegri abbia capito di tenere almeno una punta in campo..
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Dopo l'Italia di rugby, l'Udinese; entrambe si fanno uccellare partite in modi a dir poco paradossali. Una domenica da cancellare velocemente dal mio calendario sportivo.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
oggi c'è andata di culo,ma in CL servirà un altro milan e altri giocatori
come l'anno scorso ci presentiamo nel mese decisivo con i giocatori contati e fuori forma. speriamo bene.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
E' scudetto sicuro![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Che cagliari...
Pinilla fosse un pò più normale e meno sfortunato con gli infortuni sarebbe da top team![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
pienone al sant elia![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che centrocampo penoso che ha il Milan......senza idee, senza filtro, senza tutto!!!
Partita vinta abbastanza di culdom
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
*** *****.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
l'udinese ci regala una partita che poteva vincere in goleada... CC del Milan ridicolo....
il milan giochicchia e perde: milan in crisi
il milan gioca una merda e vince: si è visto lo spirito di squadra
prostituzione intellettuale![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Avete bisogno di Aquilani, pesante a dirlo, ma potrebbe segnare la svolta del campionato...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico