Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 200
Pagina 200 di 349 PrimaPrima ... 100 150 190 198 199 200 201 202 210 250 300 ... UltimaUltima
Risultati da 3,981 a 4,000 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Poi vabbè,se metti 5 a Ibra sorge il problema del voto da mettere a Robinho
    Perché, non esistono voti più bassi?
    Io ricordo un vecchio Inter-Cagliari (o viceversa), in cui:

Gianluca Festa
    3 - Come i minuti che ha giocato
    (si è fatto espellere dopo tre minuti di partita )

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    VARGAS E.
    voti: gazzetta 4.5 corriere dello sport 6 tuttosport 6

IBRAHIMOVIC
    voti: gazzetta 6 corriere dello sport 4.5 tuttosport 5.5

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    per me la gazzetta ha scambiato i voti di ibra e vargas. uno che ha visto la partita di ieri sera non può dare 6 a ibra e metterlo come migliore del milan
    Si vede che siete pischelli e non avete esperienza fantacalcistica
    La Gazza alza il voto di Ibra di un paio di punti sempre
    Una Lega in cui gioco l'anno scorso ha votato all'unanimità il passaggio alla media voti dopo che avevo vinto 4 titoli consecutivi grazie a lui
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Perché, non esistono voti più bassi?
    Io ricordo un vecchio Inter-Cagliari (o viceversa), in cui:

(si è fatto espellere dopo tre minuti di partita )
    certo che ci sono voti piu' bassi.Ma con un 5 a ibra,il voto di robinho dovrebbe aggirarsi fra il -1 e il +0,5
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

:rennella:
    effettivamente giocavamo contro peracottari... Con tutto il rispetto per i peracottari...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni anche perchè nel secondo tempo è stato come dici tu mentre nel primo abbiamo fatto schifo, io dico che in alcune circostanze come quelle di ieri andrebbe cambiato modulo e modo di giocare, tu la pensi diversamente e credo che non cambierà mai la situazione, quindi tant'è. Forza Napoli
    P.s. io non sono solito criticare, anzi cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose, però c'è da dire che il Napoli quest'anno ha avuto una netta involuzione sotto il piano del gioco rispetto all'anno scorso, soprattutto contro le squadre piccole. Sono convinto che Domenica a prescindere dal risultato i giocatori faranno una buona prestazione perchè il Milan inevitabilmente concederà degli spazi.
    Abbiamo giocato male... Ma era prevedibile anche per come era messa in campo l'altra squadra... Non puoi giocare granché se non lo fanno gli altri... Ma se sei più forte devi vincere comunque su questo sono daccordo con te...

Si ma come dovremmo giocare? Cioè non abbiamo giocatori per fare un gioco diverso... Con chi fai possesso palla? Chi fa il lancio smarcante? Chi fa il metronomo a centrocampo? Chi verticalizza? Quando ci saranno giocatori diversi e Mazzarri continuerà a giocare così allora potremo dire che è un allenatore scarso... Secondo me...

Il Napoli non ha avuto nessuna involuzione... Ha avuto un'esplosione l'anno scorso... Senza considerare quante partite abbiamo vinto oltre il 90esimo...
    certo che ci sono voti piu' bassi.Ma con un 5 a ibra,il voto di robinho dovrebbe aggirarsi fra il -1 e il +0,5

Giornalisti sportivi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Fare il fantacalcio con i voti della Gazzetta significa volersi martellare nei maroni tutti i weekend... a meno di non avere i soliti noti, come Ibra, Totti, ecc.ecc.
    Mi ricordo che i voti di Baggio al Brescia partivano dal 7,5 pure quando non toccava palla e un anno avevano avuto l'ardire di metterlo come centrocampista.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

http://www.ilgiornale.it/sport/daine...e=0-comments=1

Annamo bene... e se ora fossi il Chievo, che ha comprato Dainelli, che gli farei a Preziosi, che sicuramente già lo sapeva?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Si ma come dovremmo giocare? Cioè non abbiamo giocatori per fare un gioco diverso... Con chi fai possesso palla? Chi fa il lancio smarcante? Chi fa il metronomo a centrocampo? Chi verticalizza? Quando ci saranno giocatori diversi e Mazzarri continuerà a giocare così allora potremo dire che è un allenatore scarso... Secondo me...
    Io giocherei cosi contro le piccole o contro le squadre che ti attaccano con una punta sola:

De Sanctis
    Maggio - Cannavaro - Aronica - Dossena/Zuniga
    Inler/Dzemaili - Gargano - Hamsik
    Pandev - Cavani - Lavezzi

Cosi secondo me riusciremmo a giocare molto meglio contro le piccole..

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

è un pò passato sotto silenzio (nel senso che i giornali non ne stanno parlando)
    European soccer’s governing body would consider a Champions League and Europa League ban for players whose transfer rights are owned by outside investors, UEFA’s General Secretary Gianni Infantino said.
    The ruling body is examining the practice of teams selling some rights to investors, who want to profit from transfer fees when the players move clubs. The technique is being used in top leagues in Portugal, Spain, Germany and Italy and is banned in England’s Premier League and France’s Ligue 1. Infantino said in an interview at UEFA’s headquarters in Nyon, Switzerland, that he doesn’t like the agreements.
    French and English officials have complained to UEFA that clubs can use the third-party investments to skirt new fiscal regulations that seek to link clubs’ expenditure with their income. Infantino said the organization “will certainly look into” the possibility of banning third party-owned players from UEFA competitions.
    “This kind of player ownership is a growing threat,” he added.
    Transfers fall under the jurisdiction of soccer’s global governing body FIFA, which currently allows investors to buy stakes in athletes providing they have no control over when they can play or when they are bought and sold. Infantino said it was difficult to prove whether a company with economic interests in player controlled when he was sold.
    “We will ourselves look into this matter because it cannot continue in this manner,” Infantino said.
    in pratica....la UEFA sta pensando di negare il permesso di giocare, in champions e in europa league, a quei giocatori il cui cartellino è in parte di proprietà di investitori esterni (ricordate il caso Pastore vero..il cui cartellino era in parte di proprietà del palermo e in parte di proprietà dell'agente)...nello specifico ci rimetterebbe la roma (Lamela mi pare di ricordare sia stato acquistato con questo metodo) ancora il palermo (che compra tutti i sudamericani con questa formula) e non so chi altro in italia...in portogallo praticamente tutte le big e via dicendo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io giocherei cosi contro le piccole o contro le squadre che ti attaccano con una punta sola:

De Sanctis
    Maggio - Cannavaro - Aronica - Dossena/Zuniga
    Inler/Dzemaili - Gargano - Hamsik
    Pandev - Cavani - Lavezzi

Cosi secondo me riusciremmo a giocare molto meglio contro le piccole..
    hamsik a cc dall'inizio è azzardato. meglio 3 mediani. magari dopo puoi toglierne 1 e giocare con 3 punte più hamsik se non riesci a vincere. dietro per me meglio britos di aronica

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    è un pò passato sotto silenzio (nel senso che i giornali non ne stanno parlando)

in pratica....la UEFA sta pensando di negare il permesso di giocare, in champions e in europa league, a quei giocatori il cui cartellino è in parte di proprietà di investitori esterni (ricordate il caso Pastore vero..il cui cartellino era in parte di proprietà del palermo e in parte di proprietà dell'agente)...nello specifico ci rimetterebbe la roma (Lamela mi pare di ricordare sia stato acquistato con questo metodo) ancora il palermo (che compra tutti i sudamericani con questa formula) e non so chi altro in italia...in portogallo praticamente tutte le big e via dicendo
    io sarei d'accordo. sono stronzate da calcio moderno. perchè un agente dovrebbe essere proprietario del cartellino del suo giocatore? si sta dando troppa importanza alla figura degli agenti

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

più che degli agenti il problema sono le società esterne proprietarie di parte del cartellino. La società sportiva si trova a dover rendere conto anche a questi, che praticamente sono possessori di un valore che può aumentare, ma anche crollare. E' un attimo passare ad ingerenze nelle società con pressioni ed altro...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Penso che la corte di giustizia europea non sarebbe molto d'accordo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/sport/daine...e=0-comments=1

Annamo bene... e se ora fossi il Chievo, che ha comprato Dainelli, che gli farei a Preziosi, che sicuramente già lo sapeva?
    se proprio ci si vuol far del male :
    http://inchieste.repubblica.it/it/re.../?ref=HREC1-27
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

oltre a cesena-catania, è stata rinviata anche roma-inter...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

ma come?già rinviata a Roma?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma come?già rinviata a Roma?
    avranno visto i post di zidad

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

boh..alemanno avra bloccato l'attivita agonistica..ma se le societa vogliono portare i giocatori allo stadio possono farlo

un po come oggi con le scuole

Predefinito

invece ora dicono si giochi domenica.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...27026806.shtml

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Hanno rinviato pure due partite della serie A di basket e tutta la Legadue.
    Si gioca al coperto e, specie in legadue, con (molto) poche migliaia di spettatori.

Mi sa che ormai i prefetti si sentono sminuiti se non rinviano almeno un evento sportivo.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

askanio stasera non mangia, ha rinviato la cena a domattina, non gli fa altro che bene

Predefinito

l presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Maurizio Beretta, preso atto del rinvio delle gare della 2ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM 2011/2012, ha diposto che le stesse siano così recuperate:

Mercoledì 15 febbraio 2011 ATALANTA – GENOA ore 18.30

Mercoledì 15 febbraio 2011 PARMA – JUVENTUS ore 18.30

Martedì 21 febbraio 2011 BOLOGNA – FIORENTINA ore 18.30

Mercoledì 22 febbraio 2011 SIENA – CATANIA ore 18.30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •