lazio-milan invece andrebbe rinviata per noia
lazio-milan invece andrebbe rinviata per noia
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La Roma con Chear in campo rischia sempre![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Famo schifo ar cazzo (cit.)
Kjaer un vero cesso![]()
arbitro senza palle a roma
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Nevica su Cagliari... anzi diluvia...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Doppietta di Thiago Ribeiro
![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
pulvis contento che il cagliari non ha dato tutto contro la juve
manca giusto il gol di conti per chiudere
chi ha milito contro al fanta?![]()
Chi ha Julio Cesar al fantacalcio?
Certo, viste le quasi zero partite giocate, chi ha Milito e Miccoli in campo direi che può star felice...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
pure miccoli paga bene
partita bruttina (eufemismo) a roma, milan sfortunato nell'episodio arbitrale ma nel complesso non meritava più di 1 punto... il gol di hernanes decide la gara, i commentatori non sono come luigi enrico (loro sono schiavi del risultato) e dipingono una grande lazio che non c'è stata
dovevo vedere diretta gol, sarebbe stato più divertente
il napoli risorgerà domenica![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
penso che Udine sia stata l'unica città del nord dove non ha nevicato.. anche se c'era la Bora... mi sapete dire quanti erano allo stadio? io puntavo si e no sulle 1k presenze a Udine!!![]()