La partita non l'ho vista quindi mi fido...
Per i gol... Quello di Gilardino è dovuto a Cannavaro che lo guarda... Sul secondo di Palacio c'è Dossena...
Il problema del centrocampo lo ripeto da inizio stagione ciclicamente...Ma, considerando solo i gol, uno almeno dipende da errore personale... Ovviamente c'è un enorme problema di copertura da parte del centrocampo... Questo è chiaro... Ma anche la difesa è messa com'è messa...
Mah... Io francamente penso una cosa molto semplice in definitiva... Il Napoli ha un attacco formidabile, anzi Divino...
Ma un centrocampo e una difesa che quando non sono al 110% non sono granché...
Poi è possibile che recuperando Inler la squadra trovi un altro equilibrio... Ma quando hai fuori forma, Maggio, Cannavaro, Hamsik, Inler e Campagnaro... Sinceramente non so proprio cosa cazzo potrebbe fare Mazzarri
cioè o li metti a 3 o a 4 o a 7... La forma fisica o forse mentale è quella...
Noi non prendiamo in media 3 gol a partita solo perché Gargano sta facendo un campionato spaventoso e Cavani torna a fare il difensore centrale... Se Gargano va fuori forma cominciamo a prendere 3 gol a partita...
I sostituti sono quelli che sono lo sappiamo ma vanno utilizzati perché l'alternativa è schiattare i titolari... E questo è male...![]()
![]()

Ma, considerando solo i gol, uno almeno dipende da errore personale... Ovviamente c'è un enorme problema di copertura da parte del centrocampo... Questo è chiaro... Ma anche la difesa è messa com'è messa...

(cit.)