credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Seedorf 35
Van coso 34
Ambrosini 34
Gattuso 34
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso
Pirlo era troppo giovane per i loro gustianche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo...
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo...![]()
Ultima modifica di macedone; 18-01-2012 alle 15:21
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Se il Napoli paga lo stipendio a 5 giocatori con quello che il Milan da ad Ibrahimovic ci sarà un motivo... Inoltre non mi risulta che il Milan 7 anni fa fosse in serie c
Cioè oggettivamente se il Napoli continua come ha fatto in questi anni sarà confrontabile calcisticamente con il Milan forse tra 10 anni... E come completezza della rosa e struttura di gestione tra 3 o 4...
Ultima modifica di macedone; 18-01-2012 alle 17:50
abbasta co'sto feisbuc
Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?
Ultima modifica di mjasky; 18-01-2012 alle 18:12
abbasta co'sto feisbuc
Accadde nel BVSG:
pato ha di nuovo la bua... non che la sua assenza al momento possa definirsi uno svantaggio
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
anche la scelta dell'allenatore è una scelta societaria.
La fiorentina si è ridimensionata e negli anni ha fatto piu' di qualche cappellata,ma con Mihajlovic era una squadra secondo me senza gioco,che aveva difficoltà mostruose a creare palle gol per la prima punta.
Accadde nel BVSG:
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...28864878.shtml
non ci crederò fin quando non si arriverà a qualcosa di certo
Accadde nel BVSG: