05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
un cinese di nome Gennalo( ATTENZIONE battuta razzista basata su luoghi comuni che può fare solo un terrone, in particolare innamorato di Napoli
inoltre chi rovina la battuta dicendo che deve essere giapponese verrà punito dal Giappone
)
Il che rende solo maggiore il rispetto per questa squadra e il fastidio per le lamentazioni mazzarriane...
La juve ha fatto un comunicato per smentire le voci su un rigore di vidal... Noi per Morgan no...
Ma qual'è stato il percorso logico che mi ha portato dal tuo post a questo reply?![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323380
Mazzarri "ho fatto pareggiare la mia squadra apposta"
![]()
Ultima modifica di macedone; 17-01-2012 alle 16:19
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ho appena comprato i biglietti per juve roma di coppa italia di martedì sera... finalmente vedrò sta figata di stadio anche da dentro
Comunque, non so se se n'è parlato, ma il centro commerciale all'interno è fighissimoun po' piccolo, ma bei negozi
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
per quello che ho augurato a Fracchia La Merda Umana ad inizio stagione,ha giocato pure troppo.
Spero che la sua stagione si chiuda al gabbio
però se non vai a dirla di persona ai due gentiluomini non vale
Io con Ranieri non parlerei mai di culo,considerando che la sua esperienza è stata simile in molti club.
Ha dei limiti nella gestione dello spogliatoio e nel farsi rispettare dalle società,ma tatticamente non è di certo l'ultimo arrivato.
Sta di fatto che anche all'Inter raddrizzerà la situazione per lasciare poi spazio a qualcuno che vincerà qualcosa.
ma intendeva 35 milioni di risarcimento danni
so' pochi
ci vuole coraggio a dargli addosso dopo la figuraccia donesca
e comunque....
BARATTOLOOOOOOOOOO MUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io suggerisco a teppic di cambiare l'avatar.Se mette mutti fa piu' psicopompo di prima![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Leggo che il problema del Napoli è tornato ad essere la mancanza di Lavezzi... Come se il fatto che subiamo almeno un gol ogni partita fosse trascurabile... Mah... Perché cazzo mi ostino a leggere stè cagate di commentatori...![]()
abbasta co'sto feisbuc
È colpa della camorra![]()
E' colpa der progetto dè giocà sempre chiusapèdùrisultatiognitregiorni...
( Che poi sono i problemi delle grandi squadre... giocano ogni tre giorni... contro squadre che si difendono in 4 o 5... Se hai allenato solo squadre di micchia non è colpa di nessuno...)
Comunque ciò non toglie che Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi...
E un picolo ( enorme?) problema di copertura ce l'abbiamo a centrocampo... Perché la difesa è la stessa dello scorso anno... Evidentemente...
![]()
Ultima modifica di macedone; 17-01-2012 alle 22:30
abbasta co'sto feisbuc
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc![]()
minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic