Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 175
Pagina 175 di 349 PrimaPrima ... 75 125 165 173 174 175 176 177 185 225 275 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,500 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    La seconda cosa che salta all'occhio è il diverso modo di calcolare gli ammortamenti dell'acquisizione dei calciatori...solitamente le società sportive fanno degli ammortamenti standard (prezzo d'acquisto diviso il numero di anni di contratto stipulato dal calciatore) invece il napoli utilizza l'ammortamento a quote decrescenti, in pratica buona parte della somma viene ammortizzata nel periodo protetto (2 anni per gli over 28 e 3 anni per gli under 28) in questo modo appare chiaro che la scelta "economica" della società è quella di tenere i giocatori acquistati per almeno tutto il periodo protetto e nel caso venderli dopo essendo così meno esposta a minusvalenze.
    Facciamo un esempio...Victor Ruiz acquistato per 7,5 milioni (contratto di 5 anni) con ammortamento regolare dopo 3 anni sarebbe iscritto a bilancio per 3 milioni mentre con ammortamento a quote decrescenti il valore residuo sarebbe solo di 1 milione, permettendo così al napoli in caso di cessione del calciatore di azzerare (quasi) il rischio minusvalenza
    Il che sembra molto vantaggioso dato l'annoso problema di liberarsi dei bidoni strapagati senza appesantire il bilancio.
    Lo svantaggio quale sarebbe, una più veloce riduzione del "valore economico" del parco calciatori?

Predefinito

pizarro nervoso viene rimandato in cile
    sarà nervoso per la mancanza dell'incentivo all'esodo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    pizarro nervoso viene rimandato in cile
    sarà nervoso per la mancanza dell'incentivo all'esodo
    Dall'ansa sembrerebbe di no
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._40629493.html

Oltre a sburiello, dentro la calza ci troveranno pure l'ottavo nano...insieme al pippo kennedy show e, è proprio il caso di dirlo visto che la società lo considerava tale, ad avanzi...tristezza incredibile...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io non sono arrabbiato per le loro cessioni, nel senso che li trovo ottimi giocatori ma che in fondo iniziando una strada di contenimento dei costi era inevitabile che qualcuno partisse, solo non capisco tutta questa frenesia di darli alla juve... tutti gratis poi... mah.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Vi diamo il Quaglia... fidati... sono accordi sotterranei... sicuro...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Siena - Lazio 4-0

Buona la prima ..anzi buonissima ...

comunque in tempi nn sospetti l'avevo detto che Destro e' bono

visto il freddo polare in arrivo ...il cappottone di Siena ci tornera' utile ..eccome

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Io l'ho detto che su questo Siena c'è l'impronta di Sannino ed oggi l'ennesima conferma... In più anche una manita nerazzurra.. cosa si poteva voler di più da questo sabato?! Ora speriamo in bene per il derby anche se sarà difficile visto che il Milan rimane una spanna più in alto dell'Inter in questo momento
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

difesa a 5 a lecce

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    difesa a 5 a lecce
    e spazzare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

...aggiungerei "E vincere..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ...aggiungerei "E vincere..."
    cosa impossibile senza il puntello difensivo?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma questa?

Citazione Originariamente Scritto da gazzetta
    il Milan passa in vantaggio al 22' su rigore. L'interpretazione di Rizzoli è alquanto dubbia; Manfredini, infatti, sembra essere in anticipo su Pato che gli rovina addosso

Predefinito

il live gazzetta è stato molto spiritoso oggi... vedendo la partita e leggendo il live pensavo stesse vedendo la replica di qualche altra gara

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Al milan manca almeno un giallo a ibra, ma sarebbe stato rosso diretto a parti invertite sulla reazione a carmona. Ma si sarà confuso... il replay sulla spinta su marilungo in area è sparito... ma ci sta... Entrataccia di boateng su padoin, ma a Manchester esci dopo 10 minuti per brutte entrate, ma ci sta...

Per il resto, l'atalanta con ibra avrebbe vinto 2 a 0. Vorrei vedere zidad al posto di Emanuelson

E poi al milan serve gioco, altro che tevez...

inviato con latalpadellanonuovok
    Ultima modifica di azteca; 08-01-2012 alle 21:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Per il resto, l'atalanta con ibra avrebbe vinto 2 a 0. Vorrei vedere zidad al posto di Emanuelson
    10 anni fa (e soprattutto 10 chili fa) e con un ginocchio bionico al posto del mio, me lo sarei bevuto...
    (obiettivamente anche Danybig con la sua schiena oggi se lo berrebbe a Robignelson...)
    Ultima modifica di ZiDad; 08-01-2012 alle 22:10

Predefinito

chissà tra quanto ritorna mangia

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Buon 3 a 1 ma abbiamo giocato contro una squadra senza 4 titolari... Abbiamo fatto possesso palla ma solo quando loro hanno smesso di fare pressing, ci manca la capacità di fare il ritmo della partita senza correre a millemilaallora... A volte ci sono movimenti in difesa che non mi convincono Campagnaro converge spesso verso il centro a volte giochiamo con i movimenti di una difesa a quattro giocando con una difesa a tre Buttiamo troppo palla quando invece dobbiamo gestirla in mediana altrimenti è inutile che Hamsik gioca 5 metri più dietro e l'acquisto di Inler sarebbe meno utile... La squadra nonostante la classifica la vedo molto migliorata rispetto all'anno scorso e questo conta parecchio secondo me...

Grande partita di Cavani, Inler e di Gargano nell'attesa di vedere Britos e Vargas... Se Donadel non recupera ci servirebbe un mediano inoltre credo che Fernanndez sia più un centrale che un terzino anche se giochiamo con la difesa a tre quindi servirebbe un terzino destro ed è sempre troppo tardi per quando compreranno un esterno sinistro
    Ultima modifica di macedone; 09-01-2012 alle 00:15
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    10 anni fa (e soprattutto 10 chili fa) e con un ginocchio bionico al posto del mio, me lo sarei bevuto...
    (obiettivamente anche Danybig con la sua schiena oggi se lo berrebbe a Robignelson...)
    Manco in motorino con de laurentis riesco a correre

Siete delle merde (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Bortolo Muttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sottolineo fastidiosamente ancora una volta la bella prova di Gargano,quello che doveva andar via o fare panca per Dzemaili
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma questa?

Bisogna capirli. Vogliono far battere al Milan il record di rigori a favore consecutivi.
    Roma------NO
    Catania----SI
    Fiorentina--NO
    Chievo---Genoa---Bologna---Siena---Atalanta.

Se non glielo avesse dato il record sarebbe sfumato.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •