Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
io mi concentrei su A C, e scoprirei il potenziale in difesa di E M
Se AG avesse un pò di passaggi, non sarebbe comunque un buon prodottino? Parliamo sempre di mezze cartucce ovviamente...
niente merenda, stai a dieta
bè si, se avesse passaggi accettabile si, ma penso che comunque l'attaccante sia meglio
Denghiu
Concordo su A C, se ha un discreto potenziale in passaggi ci puoi fare qualche spiccio... altrimenti confermo il nulla cosmico
Per ora pensa a scoprire i potenziali che non conosci e spera di fare una buona pescata!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Tabella delle skill
M S 15 anni e 43 giorni
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto Passaggi: sconosciuto Attacco: insufficiente (max accettabile) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 03-01-2012 (Attaccante)
E M 15 anni e 67 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: sconosciuto (max insufficiente) Cross: insufficiente (max sconosciuto) Passaggi: sconosciuto Attacco: debole (max debole) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 03-01-2012 (Ala)
A G 15 anni e 68 giorni
Parate: sconosciuto Difesa: scarso (max sconosciuto) Regia: sconosciuto (max insufficiente) Cross: accettabile (max accettabile) Passaggi: debole (max insufficiente) Attacco: sconosciuto (max insufficiente) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 03-01-2012 (Centrocampista)
A C 15 anni e 79 giorni
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto (max debole) Regia: sconosciuto (max scarso) Cross: scarso (max scarso) Passaggi: insufficiente (max sconosciuto) Attacco: sconosciuto (max accettabile) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 03-01-2012 (Attaccante)
V S 15 anni e 79 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: scarso (max sconosciuto) Cross: accettabile (max sconosciuto) Passaggi: sconosciuto Attacco: sconosciuto (max scarso) Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 03-01-2012 (Ala)
VS è l'ultimo pescato. Credo che dovrei iniziare ad allenare passaggi...
sai niente della difesa di vs?
potrebbe anche essere un terzino...
io farebbe .. passaggi/cross
cosi scopri subito il potenziale dell'ultima pescata
forse riesci ad avere 1 potenziale "buono" nelle giovanili ... forse
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Attacco primaria senza dubbio.
Come secondaria una partita cross e l'altra difesa per scoprire i rispettivi potenziali di E M, dopodiché passi a passaggi (salvo grosse rivelazioni)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ho appena scoperto che AC ha potenziale ECCELLENTE in passaggi...quindi vado attacco + passaggi, giusto?
Senza neanche troppo dispiacere tra l'altro