Solite stronzate, anche se credo che a fine anno Mazzarri lascerà napoli...
Io ribadisco che l'unico ad essere ridicolo qui sei SEMPRE e SOLO TU!!! Ti voglio ricordare che non sono i tifosi napoletani a rendersi ridicole tracciando linee fasulle su delle foto all'interno di forum
Qui non ci si lamenta perchè è stato fatto ripetere il rigore contro la Juve , anche se nutro dei fortissimi dubbi sul fatto che l'avrebbero fatto ripetere anche se avessimo giocato contro il cesena, ma ci si lamenta del fatto che hanno fatto ripetere l'unico rigore su 20/30 irregolari da inizio campionato??? Ci sei arrivato adesso???
Giusto per precisare, la squalifica per simulazione, per quelle pochissime volte che è stata inflitta, avviene quando il giocatore che ha simula non viene toccato in alcun modo dal giocatore avversario. In caso contrario l'avvocato può esempre dimostrare che il contatto l'abbia fatto cadere o perdere l'equilibrio. Come successe con Zalayeta contro la Juve
Ultima modifica di goldrake11; 20-12-2011 alle 11:44
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
sì, che poi quando ci sono i turni infrasettimanali, per farne vedere una in più la mettono al giovedì... no stavolta alle 18 del mercoledì
ibra fu toccato, come lo è stato boateng... che alla moviola il secondo non risulti un contatto passibile di rigore nel secondo caso non c'entra niente
esattamente, e poi sta cosa che non squalificano perchè è del milan ha stufato, la scorsa stagione ibra fu squalificato a rate per metà girone di ritorno, saltando anche il derby scudetto...
tutti i tifosi juventini che ora fanno i loro patch con photoshop, hanno casualmente imparato a usare il pc dopo il 2006? perchè prima ce n'era di roba da far vedere, da accapponarsi la pelle e girare le palle... e 90% monomaglia...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
dopo che nel 2010 a San Siro si disputò il triangolare magistrati - polizia penitenziaria - detenuti, grande preoccupazione all'interno delle forze dell'ordine per il pauroso aumento del tasso tecnico dei detenuti![]()
Non riuscirai a farmi litigare con te...
Sporco juventino
Dico solo quello che poi ha detto goldrake qualche post dopo... Non credo si vedrà mai più nel campionato la ripetizione di un rigore segnato... Magari fosse stata un'altra squadra non so se l'avrebbe fatto ripetere...
comunque ormai è acqua passata...
Però anche noi tifosi dovremmo cercare di essere un minimo equilibrati, almeno quando le cose sono eclatanti... Quanti rigori saranno fatti ripetere fino a fine stagione? Secondo me nessuno...
Invece, ad esempio, la presunta simulazione di Boateng è difficilissima da vedere... Anche a rallentatore si ha qualche dubbio... Quindi il rigore può anche starci... E la prova Tv secondo me in questo caso non può essere discriminante... Credo...
E non ho interesse a difendere il Milan...
Anche perché c'è quella monnezza di Joey che non si fa scappare occasione per infierire!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di macedone; 20-12-2011 alle 13:03
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
sei ridicolo macè
![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"