Mangia lo ricorderemo così :
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E' migliorato tecnicamente in modo esponenziale nell'ultimo anno... e gioca bene sia di destro che di sinistro... Il tiro lasciamo perdere per il resto ha tolto il posto a Dossena... Che comunque non è sto campione sulla sinistra ma è comunque un ottimo giocatore...
Zamparini è incredibile... mah...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sono veramente affranto per il pareggio della lazie...
Da sportivo mi dispiace davvero...
Inoltre la Roma ha vinto a culo...
La Juve merita di essere prima...
Osvaldooooooooo!![]()
integro....
Cristiano Doni avrebbe tentato la fuga all'alba quando i poliziotti sono andati ad arrestarlo. Doni dopo aver aperto la porta agli agenti avrebbe tentato di raggiungere il garage ma è stato bloccato. Per lui e gli altri giocatori arrestati il Gip di Cremona Guido Salvini ha disposto il divieto di colloquio con i legali per cinque giorni. (ansa)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._15634870.html
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dopo ieri sera, non guarderò mai più la roma in diretta...
Non ho visto nè roma-juve nè napoli-roma, continuerò su questa linea...
Dagli ailaitz ho notato una cosa, ossia che il napoli non ha usato il centrocampo, tutte le azioni pericolose o erano a ridosso dell'area o erano lanci, FORSE questo è un merito della roma, i gol annullati non ne ho visto nemmeno uno, devo andarmeli a cercare. E da ex portiere voglio dire una cosa: De Sanctis non ha colpa sul primo gol, se vuoi bloccare quel cross devi anticipare per forza l'uscita, aronica devia il pallone che a quel punto è ingestibile per il portiere che è già sbilanciato in avanti, se avesse parato si sarebbe trattato di un miracolo vero e proprio.
Per il resto, quando gioca quel vecchio giocatore con la maglia numero 10 (che ormai è un giocatore finito, è pigro, je puzzano i piedi e da le caramelle scadute ai bambini) il gioco della roma ha un'involuzione, pensate si ritorna a verticalizzare creando addirittura più di 4 azioni pericolose, roba da medioevo...i cross si fanno come si deve bassi e tesi, ma come si fa a tenerlo in campo uno come lui???
Io sto già tremando per il giorno in cui smetterà di giocare a calcio. Uno come lui con la maglia della roma non lo rivedrò mai più...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
ai ai se eu te pego..ai ai se eu te pego (cit.)
![]()
askrozzo,altro che cross di Totti.
Lamela con i cross segna pure![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
no per il commento di bergomi![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
quini Boateng ora verrà squalificato?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
squalifichiamo anche quello che piazza l'udinese alle 20.45 la domenica e alle 18 il mercoledì![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ieri ero dispiaciuto pure io ... pero' bisogna essere obbiettivi ..abbiamo vinto partite come quella di Lecce che nn se potevano vede!!
certo e' da dire che nei scontri diretti nn siamo molto fortunati
sconfitta immeritata co l'Agnelli...
ieri cn l'Udi
col Milan (anche se a inizio campionato) eravamo avanti e ci siamo fatti remuntare
pero' di contro
il puntone di Napoli (S. Marchetti torna presto!)
la vittoria del derby (che vale molto piu' dei 3 punti che te danno in classifica!!)
quindi ..va bene cosi ..x il materiale umano a disposizione dell'allenatore dello staff troppo si sta' facendo
ma quando mai ..
i giornali nn li ho letti ma in tv hanno minimizzato tutti o quasi
volevo vede se era Giggettino del Pizzighettone ...stava gia' in croce sul monte dello scandalo all'Italiana ...
Mazzarri si sarebbe dimesso dopo la partita con il Villareal?!
MACCHECCHAZZOSUCCEDE!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=316216
Speriamo siano le solite puttanate giornalistiche...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"